A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4348
    • Ischia
    • cocker

Originariamente inviato da BENELLI.78
    La lista degli impresentabili,con quelli del PDL ci si puo organizzare una partita di calcio.

http://www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com/
    Altro che partita di calcio!E'una vergogna PLANETARIA che tutti questi personaggi abbiano la faccia TOSTA di ripresentarsi e GRAZIE al PORCELLUM si va alle urne e si vota sempre e comunque chi vogliono loro!Se pensate che in Germania più di un ministro si è dovuto dimettere per aver scopiazzato la tesi di laurea oppure in Inghilterra per non aver pagato una multa....

Commenta

• ggg
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 891
      • brescia
      • setter

Originariamente inviato da frenki
      Se votiamo Grillo, votiamo contro la nostra passione... fermare il declino... si è fermato ancora prima di cominciare... e il partito del non voto ?? franco.
      Ho paura che sia come darlo a Grillo.

---------- Messaggio inserito alle 11:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:17 AM ----------

Originariamente inviato da alcione tsa
      Altro che partita di calcio!E'una vergogna PLANETARIA che tutti questi personaggi abbiano la faccia TOSTA di ripresentarsi e GRAZIE al PORCELLUM si va alle urne e si vota sempre e comunque chi vogliono loro!Se pensate che in Germania più di un ministro si è dovuto dimettere per aver scopiazzato la tesi di laurea oppure in Inghilterra per non aver pagato una multa....

Vero.

Commenta

• vans
        ⭐⭐
        • Dec 2008
        • 208
        • Lozzo Atestino PD
        • springer spaniel nome Lapo

Originariamente inviato da ggg
        Ho paura che sia come darlo a Grillo.

---------- Messaggio inserito alle 11:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:17 AM ----------

Vero.
        Esatto.......!!![:-golf]
        Carpe diem.

Commenta

• oscar
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 3597
          • biella
          • setter e pointer

Originariamente inviato da frenki
          Se votiamo Grillo, votiamo contro la nostra passione... fermare il declino... si è fermato ancora prima di cominciare... e il partito del non voto ?? franco.
          Pienamente in accordo con te. Grillo, no per favore.
          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

Ha lanciato lo slogan: "le doppiette negli armadi"!
            .....e se invece se le ritrovasse tutte in piazza....?[:-bunny]
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• alcione tsa
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4348
              • Ischia
              • cocker

Nessun cacciatore (NON CORROTTO) in lista in Campania?nessuno sa rispondermi??Qualcuno onesto da votare che ci difende?Benelli78 tu cosa fai??

Commenta

• ggg
                ⭐⭐
                • Feb 2010
                • 891
                • brescia
                • setter

Originariamente inviato da carpen
                Ma per favore come si può votare Grillo!!!!!! L'unico conosciuto è lui e non è candidato, gli altri sono completamente sconosciuti, è come dare un voto al buio, mettersi mani e piedi legati in mano loro, neanche se fossero dei galantuomini lo farei! E questi galantuomini non lo sono di sicuro, magari saranno pure onesti, lo spero, ma avete sentito Grillo cosa vuole? A parte l'abolizione della caccia, cosa per noi inaccettabile ma tutto sommato secondaria rispetto al resto, ma questi vogliono NON PAGARE IL DEBITO PUBBLICO, ma vi rendete conto di cosa significa questo? Altro che i problemi economici attuali, sta gente quà vuole far sprofondare l'Italia e gli italiani all'inferno, altro che risolvere i problemi.
                Votare Grillo non è martellarsi le bal.le, noo è spararsi un colpo in testa e non solo come cacciatori.
                Capisco il voto di protesta, ma per favore prima di votare usiamo la testa, per altro la scelta è abbastanza ampia e tale da accontentare le opinioni più diverse.

[:-golf]
                Non pagare il debito pubblico significa come prima cosa far saltare per aria le banche nelle quali teniamo i nostri risparmi, sempre che ce ne siano ancora.
                Significa ammazzare ogni forma di credito, alla pari della bufala sull'impignorabilità prima casa.
                Credo che dire "votate chiunque ma non Grillo" sia quantomeno un segno di onestà intelletuale.
                Non sono un candidato della casta, non ho parenti nella casta, non conosco persone della casta.
                Sono un'imprenditore che fa già una fatica dell'accidenti e che è convinto che le cose potrebbero solo peggiorare se lasciassimo fare a Grillo.
                Non ho fatto condoni tombali ed ho sempre pagato tutte le mie tasse, personali ed aziendali.
                Dato che a pagare sono sempre le persone oneste, aggiungere costi e demagogia non farà altro che peggiorare le cose per quei pochi.
                Mi aspetto già di vedere le prossime tasse legate agli incentivi sulle piantagioni di aloe o di limoni per detersivi.
                Mi aspetto di vedere stipendi a chi non ha un lavoro che verranno caricati su quei pochi che un lavoro ce l'hanno, facendoglielo perdere.
                Il lavoro ed il benessere si crea se ci mettiamo nelle condizioni di essere competitivi in un mondo globale non spingendo su vaccate che non stanno ne in cielo ne in terra.
                L'unica cosa che condivido di Grillo è la sua idea di anticasta ma se per fare un dispetto alla moglie mi devo dare una martellata nei maroni, non sono daccordo.

---------- Messaggio inserito alle 11:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 AM ----------

Sarà anche di parte ma lo trovo interessante.

http://www.stefanocarugo.org/v1/?p=3403

---------- Messaggio inserito alle 11:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:49 AM ----------

Il decantato programma partecipato steso in maniera collaborativa su internet è rimasto praticamente quello del 2006, redatto nientemeno che dalla Casaleggio Associati. Una tesi confermata dal già citato Mello che confrontando il testo di allora con quello di oggi ha verificato come 99 proposte sono rimaste identiche, 3 sono state modificate e solo 4 sono state aggiunte, in una sorta di partecipazione al 7%.

Commenta

• BENELLI.78
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 2041
                  • Napoli
                  • Springer Spaniel inglese

Nessun cacciatore (NON CORROTTO) in lista in Campania?nessuno sa rispondermi??Qualcuno onesto da votare che ci difende?Benelli78 tu cosa fai??
                  Io voto Bersani,che nel programma non ha ne la privatizzazione della caccia ne tantomeno l'abolizione.

Il PDL in 10 anni ha governato 8,e non ha fatto niente ,la possibilità l'ha avuta e se la è giocata.adesso basta.
                  Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da BENELLI.78
                    Io voto Bersani,che nel programma non ha ne la privatizzazione della caccia ne tantomeno l'abolizione.

Il PDL in 10 anni ha governato 8,e non ha fatto niente ,la possibilità l'ha avuta e se la è giocata.adesso basta.

No e' vero pero' i programmi dell'arcicaccia li abbiamo sentiti ai tempi in cui il sig. Ciarafoni ci rispondeva e tra' i vari c'era quello di voler limitare la migratoria inizialmente al 10 gennaio e poi addirittura al 30 dicembre se a voi sta bene questa opzione siete liberissimi di dare il voto al PD.....( e parlo solo di caccia beninteso)[stop]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• helpcomputers
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 1649
                      • ATC fi4
                      • setter

Ma per favore come si può votare Grillo!!!!!! L'unico conosciuto è lui e non è candidato, gli altri sono completamente sconosciuti, è come dare un voto al buio, mettersi mani e piedi legati in mano loro, neanche se fossero dei galantuomini lo farei! E questi galantuomini non lo sono di sicuro, magari saranno pure onesti, lo spero, ma avete sentito Grillo cosa vuole? A parte l'abolizione della caccia, cosa per noi inaccettabile ma tutto sommato secondaria rispetto al resto, ma questi vogliono NON PAGARE IL DEBITO PUBBLICO, ma vi rendete conto di cosa significa questo? Altro che i problemi economici attuali, sta gente quà vuole far sprofondare l'Italia e gli italiani all'inferno, altro che risolvere i problemi.
                      Votare Grillo non è martellarsi le bal.le, noo è spararsi un colpo in testa e non solo come cacciatori.
                      Capisco il voto di protesta, ma per favore prima di votare usiamo la testa, per altro la scelta è abbastanza ampia e tale da accontentare le opinioni più diverse.

bravo, il tuo ragionamento è perfetto, vota pure i soliti (ladri) sicuri di sempre[:D] cosi sei sicuro che continuerà così per ancora qualche anno. loro a mangiare e noi a pagare[stop]
                      Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• vans
                        ⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 208
                        • Lozzo Atestino PD
                        • springer spaniel nome Lapo

A demolire sono capaci tutti,è a costruire che è assai difficile...![:-bunny]
                        Carpe diem.

Commenta

• borrelli mario
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 1726
                          • vesuviano
                          • setter Diana e Arno

Ciao, prima di essere cacciatori, siamo padri con figli senza futuro o fidanzati che non possono permettersi un futuro o pensionati che non possono permettersi neanche di morire e noi fra poco diventeremo cacciatori senza soldi per andare a caccia, cerchiamo di votare il male minore tenendo lo sguardo a 360° [:-golf]
                          O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4348
                            • Ischia
                            • cocker

Originariamente inviato da borrelli mario
                            Ciao, prima di essere cacciatori, siamo padri con figli senza futuro o fidanzati che non possono permettersi un futuro o pensionati che non possono permettersi neanche di morire e noi fra poco diventeremo cacciatori senza soldi per andare a caccia, cerchiamo di votare il male minore tenendo lo sguardo a 360° [:-golf]
                            Ho puntualizzato NON CORROTTO e ONESTO.....magari anche cacciatore oppure non anticaccia,non sarebbe male,possibile che questi TRE requisiti non ce li abbia nessuno nella nostra regione?Vado per i 46 anni ho due figli di 5 e 6 anni...........[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 12:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:44 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                            No e' vero pero' i programmi dell'arcicaccia li abbiamo sentiti ai tempi in cui il sig. Ciarafoni ci rispondeva e tra' i vari c'era quello di voler limitare la migratoria inizialmente al 10 gennaio e poi addirittura al 30 dicembre se a voi sta bene questa opzione siete liberissimi di dare il voto al PD.....( e parlo solo di caccia beninteso)[stop]
                            Parlando solo di caccia credo che Ciarafoni sia il male minore....10 giorni in più o 10 in meno almeno a caccia ci andiamo.....con Brambilla e Grillo,rimaniamo a casa!!

Commenta

• Cristian De Monte
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2006
                              • 5573
                              • Goito, Mantova, Lombardia.
                              • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Bene, sono riuscito nell'intento, come volevasi dimostrare tutti hanno paura della novità (Grillo) ma nessuno si è sognato di dire "Io voto questi perchè..........."

siamo alla frutta ragazzi, non conta chi salirà perchè nessuno con questi numeri e con queste persone riuscirà a fare qualcosa.
                              Mi considero un vecchio (di mentalità) anche se sono giovane, ma a questo punto dopo che la generazione attuale (dai 50 ai 70) ha distrutto l'italia, lascio alle nuove generazioni il compito di scegliere il suo destino, e se sarà Grillo il loro voto di protesta li posso capire, tanto peggio di adesso non possiamo andare.

Ps: di sicuro non votero in base alla mia passione venatoria, ci sono cose molto più importanti nella vita.
                              De Monte Cristian

Commenta

• vecchioA300
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 4415
                                • Firenze

Originariamente inviato da helpcomputers
                                bravo, il tuo ragionamento è perfetto, vota pure i soliti (ladri) sicuri di sempre[:D] cosi sei sicuro che continuerà così per ancora qualche anno. loro a mangiare e noi a pagare[stop]
                                Puntualizza: i SOLITI a apagre, e sempre i SOLITI a non pagare, altrimenti le promesse di uno basso di statura avrebbero poco effetto.....
                                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..