A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ggg
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 891
    • brescia
    • setter

E che c'entra con Grillo?
    Avevo capito votassi Grillo.
    Per me ogni alternativa a Grillo è valida dunque non ho niente da dire riguardo alla tua scelta.

Commenta

• Antonello Santini
      ⭐⭐
      • Aug 2009
      • 433
      • Milano-ITALIA-
      • Setter Gordon

Originariamente inviato da parsifal69
      Caro Antonello, se queste tue righe dovessero essere riferite al sottoscritto, sappi prima di tutto una cosa: io non ho nemici, tantomeno avversari, nè politici, nè sportivi, nè di alcuna categoria, e questo perchè a me è stato insegnato a cercare nel prossimo le cose che uniscono anzichè quelle che dividono.

La prova di ciò che dico, è nel fatto che su queste pagine io scrivo con il cuore in mano: di me sapete praticamente tutto, proprio perchè non ho nulla nè da nascondere nè di cui vergognarmi.

Utenti come Cicalone, o l'Avv.Cecinati, tanto per fare due esempi, sono due uomini diversissimi da me praticamente su tutto, ma una cosa ci accomuna senz'altro: il profondo rispetto reciproco.

Una cosa questa che purtroppo a te manca, e mi dispiace dirlo, la tua cultura e la tua preparazione, per quanto notevoli, non bastano a compensare il tuo malcelato senso di superiorità, la tua malcelata convinzione di incarnare un essere e un ideale superiore.

In ogni caso, sempre per restare fedele ai miei ideali, alle mie convinzioni e al mio modo di fare, ti mando un abbraccio fraterno, ma tranquillo, non puzzo, mi lavo tutti i giorni.[:-golf]
      Oh dico....ma hai la coda di paglia o cosa? Di cosa parli? ma cosa desideri? Se avessi avuto qualcosa da dire a te lo avrei detto direttamente. Mi viene il dubbio che invece tu abbia voluto dire a me qualcosa che non ho neppure colto nei tuoi interventi. A me non interessa se puzzi o non puzzi o altro ed io non ho alcun senso di superiorità malcelata o altro. Eventualmente sei tu che hai qualche problema di supposta inferiorità che io non ti ho certo attribuito, quindi vedi di scusarti per questo tuo attacco indiscriminato e diretto ad una persona che non ti ha fatto nè detto nulla. Nè tantomeno la tua captatio benevolentiae nei confronti di altri utenti del forum appare meno che superflua in questa sede e in questi modi. Ti ho già detto in un altro intervento che se vuoi ribattere a me, devi ribattere con argomentazioni valide,motivate e con i dovuti modi altrimenti lascia stare e soprattutto non attaccare me come io non ho attaccato direttamente te. Nè tantomeno appare meno che poco sincero, oltrechè provocatorio il tuo emoticon finale.
      Non ho certo bisogno di giustificarmi nè con te nè tantomeno con altri, ma tanto per chiarire con chi correttamente non si è ritenuto in alcun modo colpito dalla battuta,perchè tale era- e voi che comprendete sempre chi viene frainteso dovreste essere sicuramente ben disposti no?- ti faccio presente che la cosa era riferita ad altro amico che contattomi in PM mi ha amichevolmente preso in giro ed io gli ho risposto in pubblico per motivi tecnici di sua incapacità nel liberare la casella messaggi privati(è un pò imbranato). Soddisfatto/soddisfatti ora? Aspetto argomentazioni serie e confronto da chi vuole (non banalità e slogan)e le tue scuse se sei capace di farle.
      sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Caso mai qualcuno avesse dei dubbi su Vendola....

Dal sito Armi e Tiro:

<?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
        <TABLE class=MsoNormalTable style="WIDTH: 100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0cm; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; PADDING-TOP: 0cm">VENDOLA: "RENDERE PIU´ DIFFICILE L´ACCESSO ALLE ARMI DA FUOCO"<O:P></O:P>

</TD></TR><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0cm; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; PADDING-TOP: 0cm">
        <TABLE class=MsoNormalTable style="WIDTH: 95%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0cm; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; PADDING-TOP: 0cm">Tratto da www.armietiro.it

Di fronte all’impegno di Fli per agevolare i diritti dei possessori legittimi di armi, l’approccio del Sel di Nichi Vendola è decisamente opposto: i vendoliani, infatti, chiedono che l'argomento "Mai più si presenti nell'agenda politica e non venga mai più preso in considerazione". "Bisogna fare di tutto”, scrivono in una nota, “per rendere ancora più difficile il possesso delle armi da fuoco, qualunque cosa si proponga di fare in senso inverso, ovvero per facilitare l'accesso alle armi, è pura follia".

Per Sel infatti "già oggi è troppo facile entrare in possesso sul mercato illegale di un'arma, e vediamo il livello di violenza quanto sia diffuso. Figuriamoci cosa accadrebbe se fosse meno difficile possedere un'arma legalmente. La violenza privata, soprattutto il femminicidio, vedrebbe una impennata, l'Italia diventerebbe un Far West dove potrebbero accadere cose impensabili come le tragedie di massa che vediamo accadere negli Stati Uniti, dove c'è una media di 86 persone al giorno vittime di un'arma da fuoco".<O:P></O:P>
        </TD></TR></TBODY></TABLE>
        </TD></TR></TBODY></TABLE>

ogni commento mi sembra superfluo.....[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 09:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 AM ----------

Per tornare al discorso puramente politico elettorale ieri sera sulla rete Rai il leader di Casa Pound Italia quando e' entrato Storace gli ha fatto un bel saluto romano in diretta...e gia' questo doveva servire a buttarlo fuori, ma tanto LORO non sono fascisti.....[:-bunny]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da antonello lualdi
          Oh dico....ma hai la coda di paglia o cosa? Di cosa parli? ma cosa desideri? Se avessi avuto qualcosa da dire a te lo avrei detto direttamente. Mi viene il dubbio che invece tu abbia voluto dire a me qualcosa che non ho neppure colto nei tuoi interventi. A me non interessa se puzzi o non puzzi o altro ed io non ho alcun senso di superiorità malcelata o altro. Eventualmente sei tu che hai qualche problema di supposta inferiorità che io non ti ho certo attribuito, quindi vedi di scusarti per questo tuo attacco indiscriminato e diretto ad una persona che non ti ha fatto nè detto nulla. Nè tantomeno la tua captatio benevolentiae nei confronti di altri utenti del forum appare meno che superflua in questa sede e in questi modi. Ti ho già detto in un altro intervento che se vuoi ribattere a me, devi ribattere con argomentazioni valide,motivate e con i dovuti modi altrimenti lascia stare e soprattutto non attaccare me come io non ho attaccato direttamente te. Nè tantomeno appare meno che poco sincero, oltrechè provocatorio il tuo emoticon finale.
          Non ho certo bisogno di giustificarmi nè con te nè tantomeno con altri, ma tanto per chiarire con chi correttamente non si è ritenuto in alcun modo colpito dalla battuta,perchè tale era- e voi che comprendete sempre chi viene frainteso dovreste essere sicuramente ben disposti no?- ti faccio presente che la cosa era riferita ad altro amico che contattomi in PM mi ha amichevolmente preso in giro ed io gli ho risposto in pubblico per motivi tecnici di sua incapacità nel liberare la casella messaggi privati(è un pò imbranato). Soddisfatto/soddisfatti ora? Aspetto argomentazioni serie e confronto da chi vuole (non banalità e slogan)e le tue scuse se sei capace di farle.
          Ciao Antonello, e buona giornata.[:-clown]
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da ggg
            E che c'entra con Grillo?
            Avevo capito votassi Grillo.
            Per me ogni alternativa a Grillo è valida dunque non ho niente da dire riguardo alla tua scelta.
            Ho scritto che voto CPI ma al Senato penso sia un voto perso e sicuramente lo darò ad un candidato Grillino..........in ogni caso il mio sarà sempre un voto di protesta.[:-clown]
            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7126
              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da cicalone

Per tornare al discorso puramente politico elettorale ieri sera sulla rete Rai il leader di Casa Pound Italia quando e' entrato Storace gli ha fatto un bel saluto romano in diretta...e gia' questo doveva servire a buttarlo fuori, ma tanto LORO non sono fascisti.....[:-bunny]
              Di Stefano non ha mai detto di non essere Fascista.....come ha sempre detto che le leggi razziali, le persecuzioni e l'alleanza con Hitler sono stati dei gravissimi errori che con il Fascismo non c'entravano assolutamente niente, anzi, andavano contro a molti dei principi sui quali era fondata l'ideologia. Andare a rivangare errori ed orrori di un secolo fa' è assurdo e riduttivo, si entrerebbe in una spirale di spiacevoli e dannosi botta e risposta che di costruttivo avrebbero ben poco.
              PS prima che si risponda al solito modo, e cioè che la ricostruzione del Partito Fascista è vietata per legge (lo sappiamo tutti), vorrei far notare che CPI esiste da 10 anni e un qualsiasi Ministro dell'interno l'avrebbe tranquillamente potuta far sciogliere d'ufficio se avesse rilevato delle violazioni alla Costituzione Italiana o ad altre leggi..
              Ultima modifica cuba7179; 22-02-13, 07:42.
              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Cristian De Monte
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2006
                • 5573
                • Goito, Mantova, Lombardia.
                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Originariamente inviato da ggg
                Camomilla ma ti rendi conto che non sapete nemmeno chi sarà il vostro Premier?
                Hai ragione, rassicura di più la gente sapere che con il PD avrà Bersani Premier e con il PDL avranno Alfano...... è si adesso mi sento proprio sollevato!

mah!
                De Monte Cristian

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7126
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Cristian De Monte
                  Hai ragione, rassicura di più la gente sapere che con il PD avrà Bersani Premier e con il PDL avranno Alfano...... è si adesso mi sento proprio sollevato!

mah!

specifichiamo....col PDL avranno Alfano in versione marionetta, anzi più propriamente in versione pupo, con il buon silvio che muove i fili.....

Commenta

• Cristian De Monte
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2006
                    • 5573
                    • Goito, Mantova, Lombardia.
                    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

è già, ma che comunque considero meno peggio dell'altro (Bersani) che da vent'anni lui e i suoi compagni non sono riusciti a proporre qualcosa di decente, sono rimasti al paleolitico e si fanno infinocchiare puntualmente dal commerciante di sogni del PDL... e poi di te che in certi partiti non si sà chi sarà il premier?..... ma non voglio nemmeno saperlo, basta che qualcuno entri con una ruspa in parlamento è tolga tutto il marciume all'interno.
                    De Monte Cristian

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

PS prima che si risponda al solito modo, e cioè che la ricostruzione del Partito Fascista è vietata per legge (lo sappiamo tutti), vorrei far notare che CPI esiste da 10 anni e un qualsiasi Ministro dell'interno l'avrebbe tranquillamente potuta far sciogliere d'ufficio se avesse rilevato delle violazioni alla Costituzione Italiana o ad altre leggi..

Alessandro in un paese come l'Italia dove ancora si deve dare un nome ai killer dell'Italicus, di piazza della Loggia, della stazione di Bologna, degli omicidi di Valerio Verbano, di Stefano Recchioni, Ciavatta e Bigonzetti, dove si sono fatti tutto e di piu' dove la gente se ne frega della giustizia e se ne fregano pure le istituzioni, dove tutto e' consentito e tutto e' lecito e dove le leggi ci sono ma non vengono fatte rispettare.....mi posso pure aspettare che i ministri dell'interno degli ultimi 10 anni se ne siano ampliamente fregati se l'articolo che stabiliva che la ricostituzione del disciolto partito fascista era da considerarsi vietato a tutti gli estremi.....certo mi sembra molto strano che quelli di CPI affermino di essere contro le leggi razziali di quei tempi e poi in gran segreto organizzino di stuprare una ragazza ebrea come quelli arrestati a Napoli pochi giorni fa....
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ggg
                        ⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 891
                        • brescia
                        • setter

Originariamente inviato da Cristian De Monte
                        è già, ma che comunque considero meno peggio dell'altro (Bersani) che da vent'anni lui e i suoi compagni non sono riusciti a proporre qualcosa di decente, sono rimasti al paleolitico e si fanno infinocchiare puntualmente dal commerciante di sogni del PDL... e poi di te che in certi partiti non si sà chi sarà il premier?..... ma non voglio nemmeno saperlo, basta che qualcuno entri con una ruspa in parlamento è tolga tutto il marciume all'interno.
                        Ma davvero pensate che Grillo sia li perchè folgorato sulla via di Damasco?
                        Il moralizzatore con 2 condoni tombali?
                        Quello che è stato accusato di essere stato pagato in nero per uno spettacolo?
                        E poi se devo dare il mio voto a qualcuno voglio sapere di chi si tratta.
                        Il movimento 5 stelle è davvero come le matriosche, altro che Alfano.
                        Grillo è il pupazzo di Casaleggio, il loro premier sarà il pupazzo di entrambi.
                        Dovrei votare non so nemmeno per chi, con delle ricette quantomeno fantasiose (tipo "faremo noi il processo a Bersani") oppure 800 euro a tutti i senza lavoro, oppure basta non pagare il debito pubblico, oppure avanti con le energie alternative, oppure basta uscire dall'europa.....
                        Perdonate ma io preferisco votare per qualcuno che abbia dei programmi, giudicare se ha fatto un buon lavoro ed eventualmente penalizzarlo se ritengo che non lo abbia fatto.
                        A me Grillo fa una paura bestia.
                        Un buono a nulla capace di tutto.
                        Un moralizzatore a senso unico con una scarsissima considerazione della democrazia.
                        Capisco la protesta e capisco chi vota PD o Casa pound.
                        Cerchiamo forme di protesta all'interno di gruppi rappresentati da persone equilibrate non da fenomeni da Zelig che poi ci sarà un paese da mandare avanti.

Commenta

• cuba7179
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 7126

Originariamente inviato da cicalone
                          PS prima che si risponda al solito modo, e cio&#232; che la ricostruzione del Partito Fascista &#232; vietata per legge (lo sappiamo tutti), vorrei far notare che CPI esiste da 10 anni e un qualsiasi Ministro dell'interno l'avrebbe tranquillamente potuta far sciogliere d'ufficio se avesse rilevato delle violazioni alla Costituzione Italiana o ad altre leggi..

Alessandro in un paese come l'Italia dove ancora si deve dare un nome ai killer dell'Italicus, di piazza della Loggia, della stazione di Bologna, degli omicidi di Valerio Verbano, di Stefano Recchioni, Ciavatta e Bigonzetti, dove si sono fatti tutto e di piu' dove la gente se ne frega della giustizia e se ne fregano pure le istituzioni, dove tutto e' consentito e tutto e' lecito e dove le leggi ci sono ma non vengono fatte rispettare.....mi posso pure aspettare che i ministri dell'interno degli ultimi 10 anni se ne siano ampliamente fregati se l'articolo che stabiliva che la ricostituzione del disciolto partito fascista era da considerarsi vietato a tutti gli estremi.....certo mi sembra molto strano che quelli di CPI affermino di essere contro le leggi razziali di quei tempi e poi in gran segreto organizzino di stuprare una ragazza ebrea come quelli arrestati a Napoli pochi giorni fa....

Informati un po' di come &#232; andata a finire la vicenda di Napoli e quali sono i FATTI...
                          Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Mah i giornali ne hanno parlato per 3 giorni poi non so' come sono andate a finire le cose.....credo comunque che i suddetti personaggi siano agli arresti...oppure no....?[:-bunny]

Napoli, arrestati estremisti di destra.
                            volevano stuprare studentessa ebrea
                            "Si ispiravano a Mein Kampf di Hitler"

C'e' un bell'articolo di Repubblica sull'argomento basta andare su google e cliccarlo.....come sia finita non so, certo bei personaggi non c'e' che dire...<!-- fine TITOLO -->
                            Ultima modifica cicalone; 22-02-13, 09:00.

Commenta

• ggg
                              ⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 891
                              • brescia
                              • setter

Le sparate di Grillo sui condoni (che ha sfruttato):

"Questo condono di stato è fino a prova contraria, un condono alle mafie"

"L'italiano medio è abusivo e condonista"

Evidentemente si ritiene un'italiano medio dato che ha sanato due volte la sua posizione.

L'anno scorso ha guadagnato 4.272.000 euro sfruttando la sua immagine.
                              Magliette,DVD, calendari,diritti siae e affari immobiliari con il fratello.
                              Per il suo stesso principio vorrei vedere come si evolveranno le sue entrate da quando si è affacciato alla politica in poi.

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Diciamo che ha trovate le sue galline dalle uova d'oro....si tutti quelli che lo sostengono[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..