A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avvocatocb
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 3408
    • Bari

Ragazzi oggi è il giorno del silenzio elettorale...Fortunatamente[:D][:D][:D]
    Cala il sipario sulla campagna elettorale più BRUTTA degli ultimi 60anni!
    Buon voto o non voto a tutti!
    Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
    Socrate

Commenta

• PaoLeo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 2350
      • Piacenza

non so dove pigliano gli elenchi, ma a casa arrivata lettera di un candidato PDL EmiliaRomagna "caro cacciatore io ti difenderò sempre...", lo stesso partito poi CAPOLISTA alla camera in EmiliaRomagna mette la Brambilla.... e uno non si deve sentire preso per il culo? O ci scrivo "nevica, governo ladro", oppure voto di protesta per voto di protesta, alla camera voto Fare per Fermare ecc che in EmiliaRomagna ha candidato il presidente del ComitatoNazionaleCacciaNatura, anche solo per dispetto a quelli che mettono la Brambilla capolista...

Paolino

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da balestite
        leggo solo ora la discussione e solo qualche pagina precedente, comunque devo dire che un partito vicino ai cacciatori ci sarebbe ed è LA DESTRA DI STORACE, colui che da governatore del Lazio ha dimezzato la tassa regionale portandola a € 32,65 e da ministro in piena falsa emergenza aviaria ci ha permesso di continuare la stagione venatoria malgrado le forti contrapposizioni anche dentro lo stesso governo.
        Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Grazie Francesco Storace.
        Diamo a cesare quel che è di cesare,nel 2005 il PDL, di cui il caro Storace faceva allegramente parte,aumentò di ben 40 (quaranta) euro la tassa di concessione governativa.Se i cacciatori si aiutano cosi'...stiamo freschi.
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4348
          • Ischia
          • cocker

Originariamente inviato da camomilla65
          Il sottolineato è un esempio a cui faccio riferimento perchè se è vero del sussidio è anche vero che chi perde il lavoro dovrà scegliere successivamente l'offerta di uno dei 3 lavori che gli verranno concessi, tramite il collocamento, e se non accetti perdi il sussidio..........in pratica come succede negli altri paesi.
          Vedi Grillo non ha la bacchetta magica ma io credo che se riuscirà a cambiare le regole di base, a cambiare la mentalità politica in favore del popolo e non del singolo, a portare competenza (l'uomo giusto al posto giusto) e soprattutto l'onestà forse qualche miglioria la si potrebbe vedere magari anche nell'immediato..........certo solo il tempo e la possibilità di lavorare ci diranno la verità!
          Un saluto [:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 11:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------

Io ho sempre votato Storace ma adesso lo stare insieme al nano mi porta a cambiar strada!
          Ho vissuto un'anno in Inghilterra ed un anno e mezzo in Germania,vero tutto quello che dici,e realizzabile in quei paesi dove IL LAVORO C'E'...vieni dalle mie parti mia moglie è iscritta al collocamento dal 2004,ad oggi MANCO UNA CHIAMATA!!!Davvero dopo la Lega farebbe il BOOM,dicendo che ci pagano i sussidi di disoccupazione a vita!!!No grazie così non va bene(parlo contro i miei interessi)!!

---------- Messaggio inserito alle 12:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:03 PM ----------

Originariamente inviato da BENELLI.78
          Diamo a cesare quel che è di cesare,nel 2005 il PDL, di cui il caro Storace faceva allegramente parte,aumentò di ben 40 (quaranta) euro la tassa di concessione governativa.Se i cacciatori si aiutano cosi'...stiamo freschi.
          Dai...che è aumentato tutto!!Se vai in altri paesi ti costa 250 euro una sola giornata di caccia...vedi gli spagnoli!!

Commenta

• CIRO EMANUELE
            ⭐⭐
            • Feb 2013
            • 419
            • caserta

Io vorrei esprimere la mia idea a riguardo...
            Tutto cio' che ormai da tempo ci sta coinvolgendo su piu' lati è senza dubbio l'oramai onnipresente crisi generale, che imperterrita continua a fare "vittime".
            Credo che il bisogno primario di un uomo visto prima come cittadino e poi come cacciatore sia senza ombra di dubbio quello di portare il suo "CARNIERE" economico a casa, in primis per badare a quelle che sono le esigenze familiari, e in secondo luogo per quelle che si possono considerare esigenze di secondo piano.
            La nostra è una passione forte che difficilmente potremmo perdere da un giorno all'altro, e con l'attuale situazione politica non si sa a cosa stiamo andando incontro...purtroppo!
            L'ideale sarebbe stata quella di avere una Vera e Sola Associazione che si occupasse anche di difendere i diritti politici di noi cacciatori, senza vivere con i patemi d'animo durante tutto il periodo elettorale...
            Premetto che non sono simpatizzante politico ne di destra ne di sinistra ne di qualsiasi altro partito, l'unica cosa che credo sia di VITALE importanza adesso è quella di risollevare la situazione generale di un'Italia ormai in declino...sono anche io uno dei tanti giovani e disoccupati, e credetemi, dopo diversi anni a spasso è difficile andare avanti pensando anche ad un futuro...
            La cosa migliore che possiamo augurarci è quella che presto, qualcuno che abbia davvero il potere di cambiare le cose si ricordi ancora di noi, che siamo il volto del futuro che verrà!
            Un in bocca al lupo a tutti voi e speriamo che da qui ad altri 100 anni potremmo ancora ritrovarci qui a parlare della NOSTRA BELLISSIMA CACCIA!

Commenta

• camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da alcione tsa
              Ho vissuto un'anno in Inghilterra ed un anno e mezzo in Germania,vero tutto quello che dici,e realizzabile in quei paesi dove IL LAVORO C'E'...vieni dalle mie parti mia moglie è iscritta al collocamento dal 2004,ad oggi MANCO UNA CHIAMATA!!!Davvero dopo la Lega farebbe il BOOM,dicendo che ci pagano i sussidi di disoccupazione a vita!!!No grazie così non va bene(parlo contro i miei interessi)!!
              Ma di sussidi a vita lui non ne parla assolutamente anzi!
              La politica di questi anni ha solo fatto scappare dal nostro paese la vera forza trainante, i cervelloni e la piccola e media impresa che gli altri paesi ci hanno sempre invidiato e che ora fanno carte false per accaparrarseli...........questo per mantenere in vita aziende come la Fiat e loro simili con i nostri soldi.
              Le politiche indrustriali sbagliate nel meridione tralasciando i settori più idonei alla loro crescita come il turismo e l'agricoltura a che cosa hanno portato?
              Commettere errori nella vita ci stà..........è sbagliato che si continui a commetterli...........ed allora le cose sono due o i nostri politici sono tutti rinc........ti oppure c'è qualcosa di voluto!
              Secondo me noi abbiamo una sola certezza...........aver visto lavorare i soliti personaggi.........mentre con Grillo, Casa Pound etc. "NO" e per questo io ho voglia di scoprirlo.........tanto che cosa ho da perdere?
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• BENELLI.78
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 2041
                • Napoli

Ed io dovrei votare un uomo come questo?Ma neanche se mi tagliano le mani.
                [media]http://www.youtube.com/watch?v=No7OYwolufY[/media]
                Mira bene sbaglia poco

Commenta

• niky
                  ⭐⭐
                  • Mar 2011
                  • 818
                  • campania
                  • breton/setter

La verita' e' che per accapararsi un posto al governo e' una lotta senza esclusioni di colpi sia da un lato che d'alaltro.E' UNA VERGOGNA TOTALE...Invece di riunirsi e' far si che tutti quei politici[:-bunny] facessero qualcosa per il nostro paese che sia nord o sud non fa differenza ,non fanno altro che rubare e' le leggi dove sono?MA, LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.....A ME NON SEMBRA [regol] Siamo il popolo piu' tartassato del mondo tasse a non finire ma tutti quei soldi ma dove finiranno ve lo site mai chiesto? Io miglioramenti non ne ho visto e' voi? CHE DIO C'E' LA MANDI BUONA CIAO A TUTTI [wel] [wel] [wel]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Ed io dovrei votare un uomo come questo?Ma neanche se mi tagliano le mani.
                    [media]http://www.youtube.com/watch?v=No7OYwolufY[/media]

quello era un siparietto a cui la signora si e' prestata bene, poi dopo dicendo che era imbarazzata ma nella situazione occorsale non mi sembrava proprio, ma sono ben altri i siparietti che il nano c'ha fatto sopportare negli ultimi anni e anche peggiori di quello.....
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• BENELLI.78
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 2041
                      • Napoli

Originariamente inviato da cicalone
                      quello era un siparietto a cui la signora si e' prestata bene, poi dopo dicendo che era imbarazzata ma nella situazione occorsale non mi sembrava proprio, ma sono ben altri i siparietti che il nano c'ha fatto sopportare negli ultimi anni e anche peggiori di quello.....
                      Volevo vedere te con l'uomo più potente d'italia e con il tuo capo dietro,peraltro candidato con il PDL.
                      La signora è stata messa in mobbing e non lavora da 15 giorni.
                      La platea che rideva a crepapelle,una brutta immagine per l'Italia che ha fatto il giro del web e del mondo intero.Il re del trash ,silvio berlusconi, non si smentisce mai.
                      Mira bene sbaglia poco

Commenta

• alcione tsa
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4348
                        • Ischia
                        • cocker

Volevo vedere te con l'uomo più potente d'italia e con il tuo capo dietro,peraltro candidato con il PDL.
                        La platea che rideva a crepapelle,una brutta immagine per l'Italia che ha fatto il giro del web e del mondo intero.Il re del trash ,silvio berlusconi, non si smentisce mai.
                        Poveretta...o sta forse approfittando dell'improvvisa notorietà......non mi sembra proprio una ragazzina di "primo pelo" e cosa le sarà successo mai per due battute(stupide ed inopportune) del cavolo...

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli

Peggio Berlusconi o peggio Grillo?La risposta è ovvio: peggio Berlusconi sempre comunque.Se perde lui vince l'Italia.
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Tra' tutte le caxxate fatte dal nano hai trovato la meno peggio di tutte, se la signora lo mandava a quel paese ci faceva piu' bella figura e allora si che poteva denunciarlo ma forse non era quello che voleva te lo sei mica chiesto?

---------- Messaggio inserito alle 05:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------

Originariamente inviato da alcione tsa
                            Poveretta...o sta forse approfittando dell'improvvisa notorietà......non mi sembra proprio una ragazzina di "primo pelo" e cosa le sarà successo mai per due battute(stupide ed inopportune) del cavolo...

Appunto..........

---------- Messaggio inserito alle 05:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:30 PM ----------

Peggio Berlusconi o peggio Grillo?La risposta è ovvio: peggio Berlusconi sempre comunque.Se perde lui vince l'Italia.

Si come no.....allora vota pure il grillo....parlante![fiuu]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• BENELLI.78
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 2041
                              • Napoli

Cicalo' io voto Bersani,che secondo il mio punto di vista è meglio sia di Berlusconi che di Grillo.
                              Mira bene sbaglia poco

Commenta

• alcione tsa
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4348
                                • Ischia
                                • cocker

Cicalo' io voto Bersani,che secondo il mio punto di vista è meglio sia di Berlusconi che di Grillo.
                                Onestamente avrei preferito Renzi,quest'errore lo pagherà in termini di voti il PD....con Bersani..nulla di nuovo ecco cosa serviva per contrastare l'avanzata di Grillo....ma non lo hanno capito!IL PD con Renzi avrebbe preso anche i voti degli scontenti del centrodx!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..