A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carlo81
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1200
    • guidonia montecelio - roma
    • epagneul breton

ho adempiuto al mio dovere civico... ora speriamo bene, chiunque vinca.
    carlo

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

Anche io ho votato ed ora sono molto curioso di vedere domani sera come andrà a finire.

Saluti a tutti.

---------- Messaggio inserito alle 05:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:30 PM ----------

Originariamente inviato da Renato Pianegonda
      Ma scherzi???!!!
      Cerca "grillo caccia" su youtube...

---------- Messaggio inserito alle 12:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:40 AM ----------

Chi vota sinistra ed é cacciatore si tira la zappa sui piedi. Leggo che alcuni votano bersani grillo giannino... ma siete pazzi???
      Renato mi hai tolto le parole di bocca !!!!!!! Ti straquoto al cento per cento.[vinci][:-golf][;)]
      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

ma dato che "onestamente" proprio non so chi scegliere, preferisco non votare che votare per qualcuno che non mi piace solo per protestare.
        lucio

Commenta

• ggg
          ⭐⭐
          • Feb 2010
          • 891
          • brescia
          • setter

Votato.
          L'ho dato all'interno della coalizione del pdl ma non a loro.

Commenta

• Sergordon
            Cow Kill 2014
            • Jan 2007
            • 6416
            • Divignano, Novara, Piemonte.
            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Renato Pianegonda
            Leggo che alcuni votano bersani grillo giannino... ma siete pazzi???
            A parte che nessuno è pazzo solo per aver votato un suo candidato, ma per rimanere in tema dico la stessa cosa per chi ha votato il nano di arcore, maroni, storace, di stefano, fini casini, ma siete pazzi??????????

---------- Messaggio inserito alle 07:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:38 PM ----------

Originariamente inviato da Lucio Marzano
            ma dato che "onestamente" proprio non so chi scegliere, preferisco non votare che votare per qualcuno che non mi piace solo per protestare.
            Ma dai Lucio, con tutti quei partiti, non ce n'è uno che può andarti bene, io l'ho trovato!!! Drool] [wink] [:-golf]
            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

Originariamente inviato da Lucio Marzano
              Magari hai un doppio-triplo indirizzo ma.......... non c'è scritto "Chiasso-Svizzera" sotto il tuo nome ? [:-bunny][:-bunny]

Del "chiasso" ne hanno fatto anche troppo e la "svizzera" (inteso come carne trita macinata [:D]) sempre loro se la magnano [:-clown][:-clown]

Ho fatto il mio dovere di probo cittadino.
              Sono andato a votare [vinci]

Il presidente del seggio è il capetto locale del PD
              Gli altri scrutatori sono "consiglieri" del PD
              C'era una ragazza che non conoscevo ed ho chiesto chi è........... la figlia del vice-capetto PD (lui è presidente nella sezione accanto [:-clown])

Alla faccia del pluralismo e della rappresentanza dei vari soggetti politici [:142][:142]

Non per essere cattivo ma............... chissà quante schede con il voto "sbagliato"............ potrebbero essere annullate perchè il segno è "uscito dal simbolo". E' sufficiente un segnetto e.............. annulli la concorrenza [:142][:142]

Altamente democratico.

Uscendo volevo chiedere se dovevo lasciare 1 o 2 euro...... in fondo sembrava di essere alle primarie del PD [:142]

Mio figlio è stato 5 anni con una "politicizzata" di quell'area ed è sempre stato chiamato come scrutatore. Si sono lasciati qualche mese fa.................... del tutto casualmente, per la prima volta da che è maggiorenne, non è stato chiamato.................... sicuramente una coincidenza [fiuu]

Commenta

• BENELLI.78
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 2041
                • Napoli
                • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da paolohunter
                Magari hai un doppio-triplo indirizzo ma.......... non c'è scritto "Chiasso-Svizzera" sotto il tuo nome ? [:-bunny][:-bunny]

Del "chiasso" ne hanno fatto anche troppo e la "svizzera" (inteso come carne trita macinata [:D]) sempre loro se la magnano [:-clown][:-clown]

C'era una ragazza che non conoscevo ed ho chiesto chi è........... la figlia del vice-capetto PD (lui è presidente nella sezione accanto [:-clown])

Alla faccia del pluralismo e della rappresentanza dei vari soggetti politici [:142][:142]

Non per essere cattivo ma............... chissà quante schede con il voto "sbagliato"............ potrebbero essere annullate perchè il segno è "uscito dal simbolo". E' sufficiente un segnetto e.............. annulli la concorrenza [:142][:142]

Altamente democratico.

Uscendo volevo chiedere se dovevo lasciare 1 o 2 euro...... in fondo sembrava di essere alle primarie del PD [:142]

Mio figlio è stato 5 anni con una "politicizzata" di quell'area ed è sempre stato chiamato come scrutatore. Si sono lasciati qualche mese fa.................... del tutto casualmente, per la prima volta da che è maggiorenne, non è stato chiamato.................... sicuramente una coincidenza [fiuu]
                Invece nel mio seggio sia il presidente sia gli scrutatori sono tutti del centro destra,come d'altronde la giunta comunale.
                Mira bene sbaglia poco

Commenta

• carlo81
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1200
                  • epagneul breton

Altamente democratico.

di solito si mette la punta di una matita sotto l'unghia e quando apri la scheda fai lo scarabocchio...

carlo

Commenta

• paolohunter
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2011
                    • 9468
                    • Romagna

Originariamente inviato da BENELLI.78
                    Invece nel mio seggio sia il presidente sia gli scrutatori sono tutti del centro destra,come d'altronde la giunta comunale.
                    Democrazia 2 [:142]

---------- Messaggio inserito alle 09:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 PM ----------

Originariamente inviato da carlo81
                    di solito si mette la punta di una matita sotto l'unghia e quando apri la scheda fai lo scarabocchio...

carlo
                    ..... e se qualcuno aveva dei dubbi, abbiamo anche la ricetta [:142][:142]

Commenta

• carlo81
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 1200
                      • epagneul breton

---------- Messaggio inserito alle 09:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 PM ----------

si usa anche per compilare le schede bianche.

carlo

Commenta

• BENELLI.78
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 2041
                        • Napoli

evidentemente non avete mai fatto ne il presidente di seggio ,ne lo scrutinatore e ne tantomeno i rappresentati di seggio.
                        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da carlo81
                          si usa anche per compilare le schede bianche.

carlo

Ma stai dicendo sul serio o cazzeggi? Perche' se cazzeggi va' bene ma se e' la verita' e' roba da denuncia penale [:142]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• helpcomputers
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2009
                            • 1649
                            • ATC fi4
                            • setter

Originariamente inviato da BENELLI.78
                            Ma chi te l'ha detto ke chi non la pensa come "noi" viene etichettato cosi'?
                            Il partito democratico,mi pare l'unico veramente democratico,infatti è stato l'unico che ha fatto decidere agli elettori a chi mandare in parlamento con le primarie.Stiamo ancora aspettando le primarie del PDL.
                            Grillo non volle la stampa italiana sul palco a roma,quando l'informazione viene trattata cosi' la cosa mi puzza.
                            Fumo negli occhi come tutta la politica del pd.
                            Primarie per i rincalzi e listino Bersani degli intoccabili (Letta Bindi Francescini, Orlando, Damiano, Realacci, Fioroni ecc.ecc.) che non si sono presentati alla primarie perchè non avrebbero preso voti sufficienti.

E vogliamo parlare dei Nuovi regolamenti rispetto alle primarie del 2005 (che vinse Prodi), per impedire che Renzi si affermasse su Bersani?
                            E i due euro da pagare per votare? Che ne avevano fanno dei rimborsi elettorali, se li erano gia spartiti e finiti?
                            Democratici de noialtri
                            Ultima modifica helpcomputers; 25-02-13, 08:43.
                            Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• vecchioA300
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 4415
                              • Firenze

Continuo a vedere che molti di noi sono alla disperata ricerca della "pagliuzza", per ignorare la "trave".......[:-bunny]
                              Opinione personale......[:-golf]
                              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• BENELLI.78
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 2041
                                • Napoli

Originariamente inviato da helpcomputers
                                Fumo negli occhi come tutta la politica del pd.
                                Primarie per i rincalzi e listino Bersani degli intoccabili (Letta Bindi Francescini, Orlando, Damiano, Realacci, Fioroni ecc.ecc.) che non si sono presentati alla primarie perchè non avrebbero preso voti sufficienti.

E vogliamo parlare dei Nuovi regolamenti rispetto alle primarie del 2005 (che vinse Prodi), per impedire che Renzi si affermasse su Bersani?
                                E i due euro da pagare per votare? Che ne avevano fanno dei rimborsi elettorali, se li erano gia spartiti e finiti?
                                Democratici de noialtri
                                Mi dispiace ma sei informato male.Le regole delle primari svoltesi nei mesi scorsi sono state DECISE,FIRMATE E CONTROFIRMATE da tutti quelli che hanno partecipato alla primarie,quindi anche Renzi,che alla fine ha perso,ma ha perso perchè gli elettori non lo hanno voluto, punto.
                                Sui 2 euro da pagare neanche ti sei informato bene.Il fatidico obolo non se lo è messo in tasca il PD,ma sono stati utilizzati sia per la primarie sia per la campagna elettorale e ne hanno usufruito tutti i partiti della coalizione.Il listino bloccato è il 10% dei candidati,gli altri partiti il listino bloccato è il 100%

p.s. sto ancora aspettando le primarie del PDL.grazie
                                Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..