carlo
A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Anche io ho votato ed ora sono molto curioso di vedere domani sera come andrà a finire.
Saluti a tutti.
---------- Messaggio inserito alle 05:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:30 PM ----------
Ma scherzi???!!!
Cerca "grillo caccia" su youtube...
---------- Messaggio inserito alle 12:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:40 AM ----------
Chi vota sinistra ed é cacciatore si tira la zappa sui piedi. Leggo che alcuni votano bersani grillo giannino... ma siete pazzi???[;)]
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
ma dato che "onestamente" proprio non so chi scegliere, preferisco non votare che votare per qualcuno che non mi piace solo per protestare.lucioCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 07:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:38 PM ----------
Ma dai Lucio, con tutti quei partiti, non ce n'è uno che può andarti bene, io l'ho trovato!!! Drool] [wink] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Del "chiasso" ne hanno fatto anche troppo e la "svizzera" (inteso come carne trita macinata [:D]) sempre loro se la magnano [:-clown][:-clown]
Ho fatto il mio dovere di probo cittadino.
Sono andato a votare [vinci]
Il presidente del seggio è il capetto locale del PD
Gli altri scrutatori sono "consiglieri" del PD
C'era una ragazza che non conoscevo ed ho chiesto chi è........... la figlia del vice-capetto PD (lui è presidente nella sezione accanto [:-clown])
Alla faccia del pluralismo e della rappresentanza dei vari soggetti politici [:142][:142]
Non per essere cattivo ma............... chissà quante schede con il voto "sbagliato"............ potrebbero essere annullate perchè il segno è "uscito dal simbolo". E' sufficiente un segnetto e.............. annulli la concorrenza [:142][:142]
Altamente democratico.
Uscendo volevo chiedere se dovevo lasciare 1 o 2 euro...... in fondo sembrava di essere alle primarie del PD [:142]
Mio figlio è stato 5 anni con una "politicizzata" di quell'area ed è sempre stato chiamato come scrutatore. Si sono lasciati qualche mese fa.................... del tutto casualmente, per la prima volta da che è maggiorenne, non è stato chiamato.................... sicuramente una coincidenza [fiuu]Commenta
-
Magari hai un doppio-triplo indirizzo ma.......... non c'è scritto "Chiasso-Svizzera" sotto il tuo nome ? [:-bunny][:-bunny]
Del "chiasso" ne hanno fatto anche troppo e la "svizzera" (inteso come carne trita macinata [:D]) sempre loro se la magnano [:-clown][:-clown]
C'era una ragazza che non conoscevo ed ho chiesto chi è........... la figlia del vice-capetto PD (lui è presidente nella sezione accanto [:-clown])
Alla faccia del pluralismo e della rappresentanza dei vari soggetti politici [:142][:142]
Non per essere cattivo ma............... chissà quante schede con il voto "sbagliato"............ potrebbero essere annullate perchè il segno è "uscito dal simbolo". E' sufficiente un segnetto e.............. annulli la concorrenza [:142][:142]
Altamente democratico.
Uscendo volevo chiedere se dovevo lasciare 1 o 2 euro...... in fondo sembrava di essere alle primarie del PD [:142]
Mio figlio è stato 5 anni con una "politicizzata" di quell'area ed è sempre stato chiamato come scrutatore. Si sono lasciati qualche mese fa.................... del tutto casualmente, per la prima volta da che è maggiorenne, non è stato chiamato.................... sicuramente una coincidenza [fiuu]Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Magari hai un doppio-triplo indirizzo ma.......... non c'è scritto "Chiasso-Svizzera" sotto il tuo nome ? [:-bunny][:-bunny]
Altamente democratico.
Mio figlio è stato 5 anni con una "politicizzata" di quell'area ed è sempre stato chiamato come scrutatore. Si sono lasciati qualche mese fa.................... del tutto casualmente, per la prima volta da che è maggiorenne, non è stato chiamato.................... sicuramente una coincidenza [fiuu]
carloCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 09:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 PM ----------
..... e se qualcuno aveva dei dubbi, abbiamo anche la ricetta [:142][:142]Commenta
-
Commenta
-
evidentemente non avete mai fatto ne il presidente di seggio ,ne lo scrutinatore e ne tantomeno i rappresentati di seggio.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma chi te l'ha detto ke chi non la pensa come "noi" viene etichettato cosi'?
Il partito democratico,mi pare l'unico veramente democratico,infatti è stato l'unico che ha fatto decidere agli elettori a chi mandare in parlamento con le primarie.Stiamo ancora aspettando le primarie del PDL.
Grillo non volle la stampa italiana sul palco a roma,quando l'informazione viene trattata cosi' la cosa mi puzza.
Primarie per i rincalzi e listino Bersani degli intoccabili (Letta Bindi Francescini, Orlando, Damiano, Realacci, Fioroni ecc.ecc.) che non si sono presentati alla primarie perchè non avrebbero preso voti sufficienti.
E vogliamo parlare dei Nuovi regolamenti rispetto alle primarie del 2005 (che vinse Prodi), per impedire che Renzi si affermasse su Bersani?
E i due euro da pagare per votare? Che ne avevano fanno dei rimborsi elettorali, se li erano gia spartiti e finiti?
Democratici de noialtriUltima modifica helpcomputers; 25-02-13, 08:43.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Continuo a vedere che molti di noi sono alla disperata ricerca della "pagliuzza", per ignorare la "trave".......[:-bunny]
Opinione personale......[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Fumo negli occhi come tutta la politica del pd.
Primarie per i rincalzi e listino Bersani degli intoccabili (Letta Bindi Francescini, Orlando, Damiano, Realacci, Fioroni ecc.ecc.) che non si sono presentati alla primarie perchè non avrebbero preso voti sufficienti.
E vogliamo parlare dei Nuovi regolamenti rispetto alle primarie del 2005 (che vinse Prodi), per impedire che Renzi si affermasse su Bersani?
E i due euro da pagare per votare? Che ne avevano fanno dei rimborsi elettorali, se li erano gia spartiti e finiti?
Democratici de noialtri
Sui 2 euro da pagare neanche ti sei informato bene.Il fatidico obolo non se lo è messo in tasca il PD,ma sono stati utilizzati sia per la primarie sia per la campagna elettorale e ne hanno usufruito tutti i partiti della coalizione.Il listino bloccato è il 10% dei candidati,gli altri partiti il listino bloccato è il 100%
p.s. sto ancora aspettando le primarie del PDL.grazieMira bene sbaglia pocoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta