A chi dare il voto
Comprimi
X
-
-
Vedi, con tutti i problemini che mi pare abbia questa nostra Italietta, MAMMA MIA chiunque abbia il coraggio di parlare della caccia, sia a favore che contro![vinci]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Da quel di' che gli occhi l'ho aperti....e' solo che da allora non riesco piu' a richiuderli[fiuu] ora ci pensano i grillini vedrai.....si a prendersi una bella fetta di sghei pure loro....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Bella villa.Questa è l'immagine da google della villa di Grillo a Marina di Bibbona(Li). Si trova a 80 m. dalla costa. Non sarebbe mai dovuta essere costruita lì. Infatti la legge urbani del 2004 prevede che:
Articolo 142.
(Aree tutelate per legge)
1. Sono comunque di interesse paesaggistico e sono sottoposti alle disposizioni di questo Titolo:
a) i territori costieri compresi in una fascia della profondita' di 300 metri dalla linea di battigia, anche per i terreni elevati sul mare;
Condono?Commenta
-
Bella villa.Questa è l'immagine da google della villa di Grillo a Marina di Bibbona(Li). Si trova a 80 m. dalla costa. Non sarebbe mai dovuta essere costruita lì. Infatti la legge urbani del 2004 prevede che:
Articolo 142.
1. Sono comunque di interesse paesaggistico e sono sottoposti alle disposizioni di questo Titolo:
a) i territori costieri compresi in una fascia della profondita' di 300 metri dalla linea di battigia, anche per i terreni elevati sul mare;
Condono?Commenta
-
allora non deve tirarsela da duro e puro perchè puro non è.[fiuu]Commenta
-
X ilmomento.....dategli un po di tempo e vedrete....non ho mai visto nessuno sputare nel piatto dove mangia[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 07:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:45 PM ----------
Articolo 142.
Condono?
Se e' per questo neppure tutte le ville che ci sono sulla montagna di Ansedonia e di cui ne sono proprietari il sig. Costanzo e sua moglie.....hanno distrutto macchia mediterranea e ambiente per farsi casa ma pero' tuonano contro la caccia, cos'e' piu' grave uccidere un tordo o distruggere un pezzo di paradiso?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta