A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ale benelli
    • Apr 2009
    • 179
    • ravenna
    • drahthaar

oggi guardavo le dichiarazioni di grillo sulla caccia.mamma mia non ho parole

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Vedi, con tutti i problemini che mi pare abbia questa nostra Italietta, MAMMA MIA chiunque abbia il coraggio di parlare della caccia, sia a favore che contro![vinci]
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• ale benelli
        • Apr 2009
        • 179
        • ravenna
        • drahthaar

ti do ragione,adesso i problemi sono ben altri.

Commenta

• marco guerrisi
          ⭐⭐
          • Feb 2010
          • 801
          • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da cuba7179
          Il ragazzo che si è presentato come sommelier ha detto che si interesserà dell'agricoltura...non ha parlato di ministeri

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
          avrò sbagliato....[:-bunny]....

Commenta

• giupe81
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 649
            • Bari
            • Setter Irlandese Breton

Originariamente inviato da cicalone
            trombale entrambe tanto poi ti cornificheranno lo stesso....[fiuu]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da ale benelli
              oggi guardavo le dichiarazioni di grillo sulla caccia.mamma mia non ho parole

E TU pensa che c'e' qualcuno che non trova scritto da nessuna parte che Lui e' contrario[fiuu]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• helpcomputers
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2009
                • 1649
                • ATC fi4
                • setter

Renzi,salvaci tu!!!!!!!!
                come si dice a Firenze "èèèèè gliè proprio una bella fica anche lui...."
                Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Gion
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 1449
                  • Dolomiti Unesco
                  • setter inglese

ti do ragione,adesso i problemi sono ben altri.
                  E tra i tanti...questi fanno letteralmente schifo!!
                  File allegati
                  Ultima modifica Gion; 06-03-13, 16:16.

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Da quel di' che gli occhi l'ho aperti....e' solo che da allora non riesco piu' a richiuderli[fiuu] ora ci pensano i grillini vedrai.....si a prendersi una bella fetta di sghei pure loro....[:-bunny]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Gion
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 1449
                      • Dolomiti Unesco
                      • setter inglese

Da quel di' che gli occhi l'ho aperti....e' solo che da allora non riesco piu' a richiuderli[fiuu] ora ci pensano i grillini vedrai.....si a prendersi una bella fetta di sghei pure loro....[:-bunny]
                      Per il momento...sembrerebbe di NO!!!
                      File allegati

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.
                        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ggg
                          ⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 891
                          • brescia
                          • setter

Bella villa.Questa è l'immagine da google della villa di Grillo a Marina di Bibbona(Li). Si trova a 80 m. dalla costa. Non sarebbe mai dovuta essere costruita lì. Infatti la legge urbani del 2004 prevede che:
                          Articolo 142.
                          (Aree tutelate per legge)
                          1. Sono comunque di interesse paesaggistico e sono sottoposti alle disposizioni di questo Titolo:
                          a) i territori costieri compresi in una fascia della profondita' di 300 metri dalla linea di battigia, anche per i terreni elevati sul mare;
                          Condono?
                          File allegati

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4348
                            • Ischia
                            • cocker

Originariamente inviato da ggg
                            Bella villa.Questa è l'immagine da google della villa di Grillo a Marina di Bibbona(Li). Si trova a 80 m. dalla costa. Non sarebbe mai dovuta essere costruita lì. Infatti la legge urbani del 2004 prevede che:
                            Articolo 142.
                            1. Sono comunque di interesse paesaggistico e sono sottoposti alle disposizioni di questo Titolo:
                            a) i territori costieri compresi in una fascia della profondita' di 300 metri dalla linea di battigia, anche per i terreni elevati sul mare;
                            Condono?
                            D'accordo,ma chi è senza peccato scagli la prima pietra!Mi rode solo che è contro la caccia,del resto non l'ha comprata con i nostri soldi!Vuoi vedere la foto satellitare della megavilla del berlusca in Sardegna?Le aveva le autorizzazioni??

Commenta

• mirco60
                              • Oct 2012
                              • 68
                              • Gavi
                              • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da alcione tsa
                              D'accordo,ma chi è senza peccato scagli la prima pietra!Mi rode solo che è contro la caccia,del resto non l'ha comprata con i nostri soldi!Vuoi vedere la foto satellitare della megavilla del berlusca in Sardegna?Le aveva le autorizzazioni??
                              allora non deve tirarsela da duro e puro perchè puro non è.[fiuu]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

X ilmomento.....dategli un po di tempo e vedrete....non ho mai visto nessuno sputare nel piatto dove mangia[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 07:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:45 PM ----------

Originariamente inviato da ggg
                                Articolo 142.
                                Condono?

Se e' per questo neppure tutte le ville che ci sono sulla montagna di Ansedonia e di cui ne sono proprietari il sig. Costanzo e sua moglie.....hanno distrutto macchia mediterranea e ambiente per farsi casa ma pero' tuonano contro la caccia, cos'e' piu' grave uccidere un tordo o distruggere un pezzo di paradiso?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..