A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gion
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1449
    • Dolomiti Unesco
    • setter inglese

[QUOTE=borrelli mario;879000][QUOTE=papararo;878916]auguri aiuterai la brambilla che e' capolista in emilia....

Non preoccuparti, la Brambilla rompe è vero, ma è solo uno specchietto per le allodole, nel momento in cui mettera' a rischio di perdere il posto di lavoro a milioni di persone bloccando l'industria della caccia con annessi e connessi, molti piu' delle ''allodole'' sara' lo stesso Berlusca a dargli un calcio in c....

Mi sa tanto, che piu' di un calcio in culo, il Berlusca gli darebbe qualcosa altro, sempre che...non l'abbia gia' fatto a suo tempo!![fiuu]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

[QUOTE=Sandro.;879009]
      Originariamente inviato da borrelli mario
      Sarà pure uno specchietto per le allodole…. Ma il mio voto non lo prenderà di sicuro, pensa un po’ prima mi chiede il voto poi mi insulta e mi infama pubblicamente come un malvivente…[:142][:142] non sia mai!!!

E manco il mio ne' lei ne' il nano da giardino.......[stop]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carpen
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 3161
        • Lombardia

Originariamente inviato da fabryboc
        ....la Bramby messa lì.... in Emilia, regione rossa e di cacciatori.....per me è una punizione !!!!!!

Credo sia perchè la madre è di quelle parti e anche l'attività di commercio all'ingrosso di salmone dovrebbe essere li.
        Comunque non sono degli sprovveduti, è tutto un calcolo cinico, mettono su un piatto della bilancia i voti persi dei cacciatori e sull'altro quelli che prendono degli animalisti, magari il conto gli conviene.

[:142]

Commenta

• fabryboc
          Moderatore Setter & Pointer
          • Dec 2009
          • 8014
          • piemonte
          • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da carpen
          Credo sia perchè la madre è di quelle parti e anche l'attività di commercio all'ingrosso di salmone dovrebbe essere li.
          Comunque non sono degli sprovveduti, è tutto un calcolo cinico, mettono su un piatto della bilancia i voti persi dei cacciatori e sull'altro quelli che prendono degli animalisti, magari il conto gli conviene.

Gli animalisti non voteranno MAI la bramby, sono troppo "sinistri"......
          Mala tempora currunt

Commenta

• angelini pir

io sono in emilia romagna ma la brambi non prendera' mai il mio voto- piuttosto sto' a casa ciao

Commenta

• camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da fabryboc
              ....la Bramby messa lì.... in Emilia, regione rossa e di cacciatori.....per me è una punizione !!!!!!
              Fosse la volta bbona che ve la togliete da mezzo i ...........![:D]
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• borrelli mario
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1726
                • vesuviano
                • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da carpen
                Questa non la sapevo, adesso si spiega tutto, è stata abituata fin da piccola a prendere pesci all'ingrosso.
                O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da borrelli mario
                  Questa non la sapevo, adesso si spiega tutto, è stata abituata fin da piccola a prendere pesci all'ingrosso.
                  All'ingrosso si risparmia e c'è più scelta [:D]
                  Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• luigi gentile
                    • Dec 2008
                    • 61
                    • pescina (aq)
                    • setter

Signori,dovremmo ben distinguere se votare per essere sicuri di continuare ad andare caccia(nessuno ce lo assicura) oppure votare per il nostro futuro e per quello dei nostri figli.per questa seconda ipotesi leggo che molti sono schierati,altri sono scocciati e altri vorrebero cambiare ma non vanno neanche a votare.io personalmente,visto che nelle altre votazioni non ho avuto alternative,non ho votato ma questa volta voglo provare con grillo.ormai e' un luogo comune dire che grillo sia solo un comico e che vuole sfasciare tutto,come dicono i suoi denigratori in tv,ma lui vuole soprattutto smantellare il sistema lobbistico e partitico che adesso impera in italia.non per niente ha gia il 20 % dei consensi.avete mai visto il programma del movimento a 5 stelle?bene ve ne cito solo alcune:abolizioni province dei rimborsi elettorali,riduzione a due mandati per i parlamentari e per altre cariche pubbliche,eliminazioni di privilegi,divieto di esercitare altre professioni durante il mandato,stipendio allineato alla media stipendi nazionali,eliminazione contributi alle testate giornalistiche,un solo canale televisivo pubblico indipendente dai partiti,abolizione dei monopoli(telecom,autostrade,enel etc.) e poi altre cose su energia,informazione,economia,trasporti,salute istruzione.e,infine,elezioni e nomine solo per le persone non condannate.
                    Che ne dite?un programma un po ambizioso ma se gli daremo fiducia forse faranno meglio degli altri che ci hanno rovinato.ciao a tutti

Commenta

• alcione tsa
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4357
                      • Ischia
                      • cocker

Originariamente inviato da luigi gentile
                      Signori,dovremmo ben distinguere se votare per essere sicuri di continuare ad andare caccia(nessuno ce lo assicura) oppure votare per il nostro futuro e per quello dei nostri figli.per questa seconda ipotesi leggo che molti sono schierati,altri sono scocciati e altri vorrebero cambiare ma non vanno neanche a votare.io personalmente,visto che nelle altre votazioni non ho avuto alternative,non ho votato ma questa volta voglo provare con grillo.ormai e' un luogo comune dire che grillo sia solo un comico e che vuole sfasciare tutto,come dicono i suoi denigratori in tv,ma lui vuole soprattutto smantellare il sistema lobbistico e partitico che adesso impera in italia.non per niente ha gia il 20 % dei consensi.avete mai visto il programma del movimento a 5 stelle?bene ve ne cito solo alcune:abolizioni province dei rimborsi elettorali,riduzione a due mandati per i parlamentari e per altre cariche pubbliche,eliminazioni di privilegi,divieto di esercitare altre professioni durante il mandato,stipendio allineato alla media stipendi nazionali,eliminazione contributi alle testate giornalistiche,un solo canale televisivo pubblico indipendente dai partiti,abolizione dei monopoli(telecom,autostrade,enel etc.) e poi altre cose su energia,informazione,economia,trasporti,salute istruzione.e,infine,elezioni e nomine solo per le persone non condannate.
                      Che ne dite?un programma un po ambizioso ma se gli daremo fiducia forse faranno meglio degli altri che ci hanno rovinato.ciao a tutti
                      Mi dispiace ma Grillo è contro la mia sola ed unica passione va bene tutto quello che è scritto nel suo programma tranne la contrarietà alla caccia e l'abrogazione del quorum ai referendum(senza il quale ci avrebbero vietato la caccia nel 1990)se andasse al potere manderebbe in miseria un indotto che fa vivere migliaia di persone e con la CRISI che c'è manca solo che deve chiudere qualche altro stabilimento di armi o munizioni.

Commenta

• vans
                        ⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 208
                        • Lozzo Atestino PD
                        • springer spaniel nome Lapo

Non vorrei, che poi tutti dicessero: si stava meglio quando si stava peggio...!
                        Carpe diem.

Commenta

• luigi gentile
                          • Dec 2008
                          • 61
                          • pescina (aq)
                          • setter

Infatti ho precisato che chi vuole andare a caccia a tutti i costi non deve votare grillo,ma chi votare che ci possa dare la sicurezza della continuita'?
                          Per vans:se la gente vuole stare meglio andando a caccia be' allora non lamentiamoci visto che gia' ci andiamo,ma tra poco qualcuno non avra' neanche i soldi per rinnovare il p.d.a. Un saluto

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4357
                            • Ischia
                            • cocker

Infatti ho precisato che chi vuole andare a caccia a tutti i costi non deve votare grillo,ma chi votare che ci possa dare la sicurezza della continuita'?
                            Per vans:se la gente vuole stare meglio andando a caccia be' allora non lamentiamoci visto che gia' ci andiamo,ma tra poco qualcuno non avra' neanche i soldi per rinnovare il p.d.a. Un saluto
                            Non riesco a capire perchè una cosa deve escludere l'altra!E'possibile che non ci sia un candidato,partito che faccia piazza pulita delle ruberie che ci sono in Italia e ci faccia andare a caccia?Almeno con la crisi che c'è non BRUCI un'altro indotto di svariati milioni di euro l'anno?Fate il conto che 750.000 cacciatori spendono in media in una stagione venatoria 1.500.00 euro l'anno tra tasse,munizioni,buffetteria,abbigliamento ecc...chiuderla a chi gioverebbe???
                            Se Grillo ragionasse un po' su questo tema lo voterei immediatamente!

Commenta

• zetagi
                              Utente
                              • Aug 2012
                              • 2988
                              • vercellese
                              • setter inglese e labrador

[QUOTE=cicalone;879035]
                              Originariamente inviato da Sandro.

E manco il mio ne' lei ne' il nano da giardino.......[stop]

Consentimi Cicalone:
                              ma vedo proprio in te uno dei pochi se non l'unico che può appoggiare tanto PEL DI CAROTA quanto LO GNOMO MALEFICO.
                              Questo è quanto mi sembra.[fiuu][fiuu][fiuu]
                              Che dici? Ti vedrei proprio bene!!!!!!!
                              Ti saluto
                              Giovanni

Commenta

• Duca Bianco
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2008
                                • 1823
                                • Italia:Finis Terrae
                                • Epagneul Breton

Originariamente inviato da alcione tsa
                                Se Grillo ragionasse un po' su questo tema lo voterei immediatamente!
                                Lo voterei anch'io volentieri.
                                Almeno nn è vegetariano[:D]

"Sono carnivoro, mi piace la carne, il prosciutto crudo, il salame, il lardo, la pancetta, l’osso buco, la carne cruda, lo zampone e il cotechino con le lenticchie. Mi piace la bistecca alla fiorentina, quella di sette etti più l’osso. Forse deluderò i vegetariani, ma non mi sento per niente in colpa. Mangiare carne fa parte della mia natura. Mi da però fastidio la crudeltà, l’insensibilità totale, la gratuita uccisione di esseri viventi al solo scopo di lucro." (Beppe Grillo)
                                Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
                                - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..