Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[QUOTE=borrelli mario;879000][QUOTE=papararo;878916]auguri aiuterai la brambilla che e' capolista in emilia....
Non preoccuparti, la Brambilla rompe è vero, ma è solo uno specchietto per le allodole, nel momento in cui mettera' a rischio di perdere il posto di lavoro a milioni di persone bloccando l'industria della caccia con annessi e connessi, molti piu' delle ''allodole'' sara' lo stesso Berlusca a dargli un calcio in c....
Mi sa tanto, che piu' di un calcio in culo, il Berlusca gli darebbe qualcosa altro, sempre che...non l'abbia gia' fatto a suo tempo!![fiuu]
Sarà pure uno specchietto per le allodole…. Ma il mio voto non lo prenderà di sicuro, pensa un po’ prima mi chiede il voto poi mi insulta e mi infama pubblicamente come un malvivente…[:142][:142] non sia mai!!!
E manco il mio ne' lei ne' il nano da giardino.......[stop]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
....la Bramby messa lì.... in Emilia, regione rossa e di cacciatori.....per me è una punizione !!!!!!
Credo sia perchè la madre è di quelle parti e anche l'attività di commercio all'ingrosso di salmone dovrebbe essere li.
Comunque non sono degli sprovveduti, è tutto un calcolo cinico, mettono su un piatto della bilancia i voti persi dei cacciatori e sull'altro quelli che prendono degli animalisti, magari il conto gli conviene.
Credo sia perchè la madre è di quelle parti e anche l'attività di commercio all'ingrosso di salmone dovrebbe essere li.
Comunque non sono degli sprovveduti, è tutto un calcolo cinico, mettono su un piatto della bilancia i voti persi dei cacciatori e sull'altro quelli che prendono degli animalisti, magari il conto gli conviene.
[:142]
Gli animalisti non voteranno MAI la bramby, sono troppo "sinistri"......
Signori,dovremmo ben distinguere se votare per essere sicuri di continuare ad andare caccia(nessuno ce lo assicura) oppure votare per il nostro futuro e per quello dei nostri figli.per questa seconda ipotesi leggo che molti sono schierati,altri sono scocciati e altri vorrebero cambiare ma non vanno neanche a votare.io personalmente,visto che nelle altre votazioni non ho avuto alternative,non ho votato ma questa volta voglo provare con grillo.ormai e' un luogo comune dire che grillo sia solo un comico e che vuole sfasciare tutto,come dicono i suoi denigratori in tv,ma lui vuole soprattutto smantellare il sistema lobbistico e partitico che adesso impera in italia.non per niente ha gia il 20 % dei consensi.avete mai visto il programma del movimento a 5 stelle?bene ve ne cito solo alcune:abolizioni province dei rimborsi elettorali,riduzione a due mandati per i parlamentari e per altre cariche pubbliche,eliminazioni di privilegi,divieto di esercitare altre professioni durante il mandato,stipendio allineato alla media stipendi nazionali,eliminazione contributi alle testate giornalistiche,un solo canale televisivo pubblico indipendente dai partiti,abolizione dei monopoli(telecom,autostrade,enel etc.) e poi altre cose su energia,informazione,economia,trasporti,salute istruzione.e,infine,elezioni e nomine solo per le persone non condannate.
Che ne dite?un programma un po ambizioso ma se gli daremo fiducia forse faranno meglio degli altri che ci hanno rovinato.ciao a tutti
Signori,dovremmo ben distinguere se votare per essere sicuri di continuare ad andare caccia(nessuno ce lo assicura) oppure votare per il nostro futuro e per quello dei nostri figli.per questa seconda ipotesi leggo che molti sono schierati,altri sono scocciati e altri vorrebero cambiare ma non vanno neanche a votare.io personalmente,visto che nelle altre votazioni non ho avuto alternative,non ho votato ma questa volta voglo provare con grillo.ormai e' un luogo comune dire che grillo sia solo un comico e che vuole sfasciare tutto,come dicono i suoi denigratori in tv,ma lui vuole soprattutto smantellare il sistema lobbistico e partitico che adesso impera in italia.non per niente ha gia il 20 % dei consensi.avete mai visto il programma del movimento a 5 stelle?bene ve ne cito solo alcune:abolizioni province dei rimborsi elettorali,riduzione a due mandati per i parlamentari e per altre cariche pubbliche,eliminazioni di privilegi,divieto di esercitare altre professioni durante il mandato,stipendio allineato alla media stipendi nazionali,eliminazione contributi alle testate giornalistiche,un solo canale televisivo pubblico indipendente dai partiti,abolizione dei monopoli(telecom,autostrade,enel etc.) e poi altre cose su energia,informazione,economia,trasporti,salute istruzione.e,infine,elezioni e nomine solo per le persone non condannate.
Che ne dite?un programma un po ambizioso ma se gli daremo fiducia forse faranno meglio degli altri che ci hanno rovinato.ciao a tutti
Mi dispiace ma Grillo è contro la mia sola ed unica passione va bene tutto quello che è scritto nel suo programma tranne la contrarietà alla caccia e l'abrogazione del quorum ai referendum(senza il quale ci avrebbero vietato la caccia nel 1990)se andasse al potere manderebbe in miseria un indotto che fa vivere migliaia di persone e con la CRISI che c'è manca solo che deve chiudere qualche altro stabilimento di armi o munizioni.
Non vorrei, che poi tutti dicessero: si stava meglio quando si stava peggio...!
Infatti ho precisato che chi vuole andare a caccia a tutti i costi non deve votare grillo,ma chi votare che ci possa dare la sicurezza della continuita'?
Per vans:se la gente vuole stare meglio andando a caccia be' allora non lamentiamoci visto che gia' ci andiamo,ma tra poco qualcuno non avra' neanche i soldi per rinnovare il p.d.a. Un saluto
Infatti ho precisato che chi vuole andare a caccia a tutti i costi non deve votare grillo,ma chi votare che ci possa dare la sicurezza della continuita'?
Per vans:se la gente vuole stare meglio andando a caccia be' allora non lamentiamoci visto che gia' ci andiamo,ma tra poco qualcuno non avra' neanche i soldi per rinnovare il p.d.a. Un saluto
Non riesco a capire perchè una cosa deve escludere l'altra!E'possibile che non ci sia un candidato,partito che faccia piazza pulita delle ruberie che ci sono in Italia e ci faccia andare a caccia?Almeno con la crisi che c'è non BRUCI un'altro indotto di svariati milioni di euro l'anno?Fate il conto che 750.000 cacciatori spendono in media in una stagione venatoria 1.500.00 euro l'anno tra tasse,munizioni,buffetteria,abbigliamento ecc...chiuderla a chi gioverebbe???
Se Grillo ragionasse un po' su questo tema lo voterei immediatamente!
E manco il mio ne' lei ne' il nano da giardino.......[stop]
Consentimi Cicalone:
ma vedo proprio in te uno dei pochi se non l'unico che può appoggiare tanto PEL DI CAROTA quanto LO GNOMO MALEFICO.
Questo è quanto mi sembra.[fiuu][fiuu][fiuu]
Che dici? Ti vedrei proprio bene!!!!!!!
Ti saluto
Giovanni
Se Grillo ragionasse un po' su questo tema lo voterei immediatamente!
Lo voterei anch'io volentieri.
Almeno nn è vegetariano[:D]
"Sono carnivoro, mi piace la carne, il prosciutto crudo, il salame, il lardo, la pancetta, l’osso buco, la carne cruda, lo zampone e il cotechino con le lenticchie. Mi piace la bistecca alla fiorentina, quella di sette etti più l’osso. Forse deluderò i vegetariani, ma non mi sento per niente in colpa. Mangiare carne fa parte della mia natura. Mi da però fastidio la crudeltà, l’insensibilità totale, la gratuita uccisione di esseri viventi al solo scopo di lucro." (Beppe Grillo)
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -
vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
Leggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...
"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta