però ti voglio sempre bene[:-golf]
A chi dare il voto
Comprimi
X
-
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
questa la politica dei tuoi "amichetti"......http://www.bighunter.it/tabid/204/mi...5/Default.aspx
però ti voglio sempre bene[:-golf]
P.S. ma "BigHunter" che cosa è, un'inserto di "Chi", e Novella 3000? Mi pare che ultimamente pubblichi solo chiacchiere da bar.......certo loro per VENDERE auspicherebbero caccia aperta a tutto 13 mesi l'anno.....MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Mai come quest'anno sono stato indeciso fino a quest'ultima settimana, ma alla fine ho trovato per chi votare.
-Voterò per un partito che non è stato rappresentato in parlamento in quest'ultima legislatura, quindi non ha alcuna responsabilità dello sfacelo del centro-destra.
-Voterò per un partito che è da sempre critico con Monti e la sua falsa austerità.
-Voterò per un partito che non fa voli pindarici, ma il cui unico obiettivo è quello di mandare in parlamento una piccola ma agguerrita delegazione di deputati e senatori, il cui compito primario in caso di opposizione sarà quello di vigilare sull'eventuale coalizione Monti-Bersani che ci governerà.
-Voterò per un partito che nella mia regione, in Calabria, ha presentato nella lista candidata al Senato, dove si vota su base regionale, tutti candidati calabresi.
-Voterò per un partito che non rinnega ma scevro da nostalgie, proiettato al futuro.
-Voterò per un partito che farà la guerra all'Europa e ai suoi tecnocrati, con l'obiettivo di riformulare l'idea dell'unione europea, con la riappropriazione della nostra identità nazionale e del nostro sacrosanto diritto di sceglierci le più adeguate politiche socio-economiche che riterremo più opportune, una su tutte, il diritto ad avere una giusta ed equa pensione dopo 40 anni di contributi, al di là dell'età anagrafica.
-Voterò per un partito che ha intenzione di rispettare e salvaguardare i diritti civili di tutti e di ognuno, ma che altresì ha piena consapevolezza come la base della nostra società debba essere formata da una famiglia composta da un uomo, da una donna e dai figli che il buon Dio vorrà donargli. I desideri personali di ognuno, pur legittimi, non sono diritti.
Per tutti questi motivi, e molti altri ancora, io voterò La Destra di Francesco Storace.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Mai come quest'anno sono stato indeciso fino a quest'ultima settimana, ma alla fine ho trovato per chi votare.
-Voterò per un partito che non è stato rappresentato in parlamento in quest'ultima legislatura, quindi non ha alcuna responsabilità dello sfacelo del centro-destra.
-Voterò per un partito che è da sempre critico con Monti e la sua falsa austerità.
-Voterò per un partito che non fa voli pindarici, ma il cui unico obiettivo è quello di mandare in parlamento una piccola ma agguerrita delegazione di deputati e senatori, il cui compito primario in caso di opposizione sarà quello di vigilare sull'eventuale coalizione Monti-Bersani che ci governerà.
-Voterò per un partito che nella mia regione, in Calabria, ha presentato nella lista candidata al Senato, dove si vota su base regionale, tutti candidati calabresi.
-Voterò per un partito che non rinnega ma scevro da nostalgie, proiettato al futuro.
-Voterò per un partito che farà la guerra all'Europa e ai suoi tecnocrati, con l'obiettivo di riformulare l'idea dell'unione europea, con la riappropriazione della nostra identità nazionale e del nostro sacrosanto diritto di sceglierci le più adeguate politiche socio-economiche che riterremo più opportune, una su tutte, il diritto ad avere una giusta ed equa pensione dopo 40 anni di contributi, al di là dell'età anagrafica.
-Voterò per un partito che ha intenzione di rispettare e salvaguardare i diritti civili di tutti e di ognuno, ma che altresì ha piena consapevolezza come la base della nostra società debba essere formata da una famiglia composta da un uomo, da una donna e dai figli che il buon Dio vorrà donargli. I desideri personali di ognuno, pur legittimi, non sono diritti.
Per tutti questi motivi, e molti altri ancora, io voterò La Destra di Francesco Storace.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Per tutti questi motivi, e molti altri ancora, io voterò La Destra di Francesco Storace.
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Comunque, era da tanto tempo che mi stavi simpatico, ma ora lo sei diventato ancor di più.[:D][:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
il mio pensiero e' che siamo schifati dalla politica e andiamo ha cercare cose nuove anche se nuove non sono,un saluto a tuttiCommenta
-
-Scusami, ma voglio vivere da uomo libero in una città libera, non voglio vivere a Gayville. Non sono omofobo, ho alcuni amici gay che stimo e rispetto, sono al loro fianco quando pretendono i diritti civili come coppie di fatto, ma non accetterò mai l'idea che possano adottare dei bambini.
-Lavoro regolarmente retribuito e contribuito da 23 anni, vorrei, quando ne avrò compiuti 40 a Dio piacendo, potermi ritirare con dignità e non dover lavorare fino a 70 anni di età solo perchè le nostre classi dirigenti e politiche hanno sprecato i frutti dei sacrifici lavorativi miei e di quelli come me.
-Il fascismo, inteso come dittatura autoritaria e prevaricatrice dei diritti personali di ognuno, è morto e sepolto da tempo e non verrà mai più riesumato. Se poi, credere in Dio, nella propria Patria e nei valori della Famiglia vuol dire essere fascisti, bè, signori, io allora sono fascistissimo.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Le idee non sono nuove, ma sono i valori in cui crediamo.
-Scusami, ma voglio vivere da uomo libero in una città libera, non voglio vivere a Gayville. Non sono omofobo, ho alcuni amici gay che stimo e rispetto, sono al loro fianco quando pretendono i diritti civili come coppie di fatto, ma non accetterò mai l'idea che possano adottare dei bambini.
-Lavoro regolarmente retribuito e contribuito da 23 anni, vorrei, quando ne avrò compiuti 40 a Dio piacendo, potermi ritirare con dignità e non dover lavorare fino a 70 anni di età solo perchè le nostre classi dirigenti e politiche hanno sprecato i frutti dei sacrifici lavorativi miei e di quelli come me.
-Il fascismo, inteso come dittatura autoritaria e prevaricatrice dei diritti personali di ognuno, è morto e sepolto da tempo e non verrà mai più riesumato. Se poi, credere in Dio, nella propria Patria e nei valori della Famiglia vuol dire essere fascisti, bè, signori, io allora sono fascistissimo.Ultima modifica Gion; 17-02-13, 15:56.Commenta
-
Il problema che all'interno ci sono i soliti politici di professione...io cerco certi valori (stato sociale in primis) ma anche facce nuove...io voto Casa Pound
E IO che ti facevo di sinistra [fiuu]
Pur avendo idee vicino alla destra mi rifiuto di pensare di votare per dei nazisti come casa pound......poi alleati anche con Grillo.....meglio annullare la scheda che votare certa gentagliaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Il problema che all'interno ci sono i soliti politici di professione...io cerco certi valori (stato sociale in primis) ma anche facce nuove...io voto Casa Pound
E IO che ti facevo di sinistra [fiuu]
Pur avendo idee vicino alla destra mi rifiuto di pensare di votare per dei nazisti come casa pound......poi alleati anche con Grillo.....meglio annullare la scheda che votare certa gentaglia
per quello che riguarda CP se lottare per lo stato sociale vuol dire essere nazista credo che si debba rivedere qualcosa....
PS..questa dell'alleanza con Grillo mi giunge nuova (e ti assicuro che Cp la seguo molto), mi citeresti la fonte?
PPS io per gentaglia intendo i soliti cialtroni che ci hanno governato fin ad ora a suon di furti e xlientelismiUltima modifica cuba7179; 17-02-13, 16:40.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
"Una riforma strutturale delle norme che regolano l’attività venatoria, in un senso più rispettoso dei diritti di proprietà, potrebbe condurre a nuove opportunità di reddito per l’impresa agricola, a una maggiore salvaguardia della fauna selvatica e a consistenti risparmi per lo Stato e gli Enti Locali"
Questo è l'unico punto in tutto il programma di Fare fermare il declino in cui si parla di caccia. Ci si può leggere di tutto e di più, si può interpretare in un'abolizione (?) dell'art. 842, ma anche una sparizione degli atc, un'impostazione della caccia alla francese ma anche un maggior coinvolgimento degli agricoltori nella gestione delle risorse faunistiche.
Insomma, facendo le pulci al programma elettorale di Giannino & Co. non c'è nessun riferimento al drastico ridimensionamento della caccia o alla sua abolizione, anzi è uno dei pochi che non ci lecca il didietro con promesse da marinaio al fine di accaparrarsi il voto, ci tratta da cittadini e valuta il settore armiero e tutto quello che gli ruota attorno una risorsa economica basilare. Il tutto condito da facce nuove e con teste sicuramente migliori di tanti esponenti a dx e sx.
Pe me è un partito piccolo ma che merita di essere preso con molta attenzione, certo prevede un certo orientamento liberale, tanto per fare un'esempio dai scontenti di sx non prenderà voti.GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta