A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11220
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Gion
    E' si...idee nuove....con un Storace, piu' fascista di Mussolini. [wink]
    Io non sono mai stato fascista, ma su Mussolini, mi fanno girare le balle i luoghi comuni, che lo vedono come il demonio e soprattutto non mi pare in buona fede chi, solo per convenienza, li cavalca ancora dopo 70 anni dalla sua scomparsa.

In quel momento storico di porcherie esagerate ne hanno fatte tutti, ma chi ha vinto non viene giudicato, ... questa è la verità, quella che tutti ipocritamente stravolgono a loro favore e non accettano nelle pieghe che gli portano torto o danno.

- Mussolini, per una scelta inevitabile quanto errata (col senno di poi) ha perduto la guerra, fatto angherie e causato centinaia di migliaia di morti.
    - Stalin ha massacrato il suo popolo e vuotato la Siberia dai contadini, vuol dire 12 milioni di morti.
    - Hitler ha cercato di distruggere gli ebrei ed il mondo, alcuni milioni di morti.
    - Franco ha fatto la sua parte di atrocità in Spagna, meno chiassoso, ma pare quasi un mezzo milione di morti.
    - Gli americani, hanno tirato due atomiche su due città, facendo evaporare vecchi, donne e bambini e contaminando gente e luoghi con effetti brutali per decenni.
    - Inglesi e Francesi hanno fatto carnerficine e disastri in guerra e nelle loro colonie, dove, quanti siano stati i morti non è dato sapere.

Allora chi è veramente innocente?
    Ma che storia è questa di attaccare ipocritamente e per convenienza politica uno, uno solo, dei responsabili e di "non vedere" il resto, spesso più grave?

Concordo con Parsifal al 100%, la situazione italiana è grave, i valori attuali, gli obbiettivi raggiungibili e le preoccupazioni vere, pur davanti agli occhi di tutti, pare nessuno voglia vederli, capire ed accettare.
    Queste elezioni andranno sciupate come sempre, perchè l'elettore medio in cabina si emoziona e non ragiona più e la punta della matita, corre da sola sul solito vecchio simbolo, anche se chi fa la croce, sa essere quel simbolo un fallimento ripetuto negli anni più e più volte.
    Bella roba!
    Ci mancava solo l'apparizione di Mortadella, per fare il pieno!

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da Gion
      Ciao Parsifal, meno male che oggi una piccola percentuale di elettori la pensano a modo tuo. Francesco Storace con idee nuove?
      Certo Gion, siamo in pochi, e lo saremo anche nelle urne di queste imminenti elezioni, lo sappiamo, ne siamo pienamente consapevoli, se volevamo andare al governo ci saremmo attaccati al traino di Monti, ma non è questo che ci interessa.

Chiunque vincerà queste elezioni non governerà per i prossimi 5 anni, La Destra di Storace è nata da pochi anni, e 5 anni fa non si è apparentata col centro-destra grazie allo sbarramento del signor Fini, persona sulla quale mi astengo da qualsiasi commento. In questi 5 anni il movimento è cresciuto, ma sta pur certo che nel prossimo parlamento vi saranno le nostre sentinelle che veglieranno affinchè la nostra Patria non venga svenduta alla Bce, e quando i nodi verranno al pettine, prima fra tutti la convivenza Bersani-Monti-Vendola, la gente capirà e il nostro movimento potrà solo aumentare i suoi consensi, ma non li aumenterà per prestigio dei propri dirigenti, ma per dare voce e forza a chi oggi voce e forza non ha, la povera gente, quella che lavora e non fa scioperi e manifestazioni di piazza, quella che manda avanti ogni giorno onestamente questo benedetto paese, e che ne ha le tasche piene degli scandali giornalieri a cui stiamo assistendo, scandali di una ben precisa e specchiata parte politica che tenta disperatamente di prendere le distanze da tutto questo.

Gion, rispondimi, chi c'è dietro il Monte dei Paschi e dietro Finmeccanica????

La crisi non sta finendo, il peggio del peggio è appena cominciato.
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7126
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Dardo
        "Una riforma strutturale delle norme che regolano l’attivit&#224; venatoria, in un senso pi&#249; rispettoso dei diritti di propriet&#224;, potrebbe condurre a nuove opportunit&#224; di reddito per l’impresa agricola, a una maggiore salvaguardia della fauna selvatica e a consistenti risparmi per lo Stato e gli Enti Locali"

Questo &#232; l'unico punto in tutto il programma di Fare fermare il declino in cui si parla di caccia. Ci si pu&#242; leggere di tutto e di pi&#249;, si pu&#242; interpretare in un'abolizione (?) dell'art. 842, ma anche una sparizione degli atc, un'impostazione della caccia alla francese ma anche un maggior coinvolgimento degli agricoltori nella gestione delle risorse faunistiche.
        Insomma, facendo le pulci al programma elettorale di Giannino & Co. non c'&#232; nessun riferimento al drastico ridimensionamento della caccia o alla sua abolizione, anzi &#232; uno dei pochi che non ci lecca il didietro con promesse da marinaio al fine di accaparrarsi il voto, ci tratta da cittadini e valuta il settore armiero e tutto quello che gli ruota attorno una risorsa economica basilare. Il tutto condito da facce nuove e con teste sicuramente migliori di tanti esponenti a dx e sx.
        Pe me &#232; un partito piccolo ma che merita di essere preso con molta attenzione, certo prevede un certo orientamento liberale, tanto per fare un'esempio dai scontenti di sx non prender&#224; voti.
        Ho letto anche io il programma e concordo...anche se non lo voter&#242; sulla carta non &#232; male

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da G.G.
          Io non sono mai stato fascista, ma su Mussolini, mi fanno girare le balle i luoghi comuni, che lo vedono come il demonio e soprattutto non mi pare in buona fede chi, solo per convenienza, li cavalca ancora dopo 70 anni dalla sua scomparsa.

In quel momento storico di porcherie esagerate ne hanno fatte tutti, ma chi ha vinto non viene giudicato, ... questa è la verità, quella che tutti ipocritamente stravolgono a loro favore e non accettano nelle pieghe che gli portano torto o danno.

- Mussolini, per una scelta inevitabile quanto errata (col senno di poi) ha perduto la guerra, fatto angherie e causato centinaia di migliaia di morti.
          - Stalin ha massacrato il suo popolo e vuotato la Siberia dai contadini, vuol dire 12 milioni di morti.
          - Hitler ha cercato di distruggere gli ebrei ed il mondo, alcuni milioni di morti.
          - Franco ha fatto la sua parte di atrocità in Spagna, meno chiassoso, ma pare quasi un mezzo milione di morti.
          - Gli americani, hanno tirato due atomiche su due città, facendo evaporare vecchi, donne e bambini e contaminando gente e luoghi con effetti brutali per decenni.
          - Inglesi e Francesi hanno fatto carnerficine e disastri in guerra e nelle loro colonie, dove, quanti siano stati i morti non è dato sapere.

Allora chi è veramente innocente?
          Ma che storia è questa di attaccare ipocritamente e per convenienza politica uno, uno solo, dei responsabili e di "non vedere" il resto, spesso più grave?

Cordialità
          G.G.
          Caro G.G., da che mondo è mondo la Storia è sempre stata scritta dai vincitori.

Viviamo tempi perigliosi, per cui, pur essendo concorde con quanto tu hai scritto al riguardo, non voglio dilungare oltre i giudizi sul ventennio e su quei tempi, perchè ogni singola persona priva di pregiudizi può oggi con gli attuali mezzi e le attuali tecnologie, farsi da sè una precisa e obiettiva opinione.

Io però voglio guardare avanti, all'imminente futuro che vedo nero che più nero non si può: questa struttura europea che ci hanno costruito sulle nostre teste è destinata quanto prima a crollare, e una volta che questo accadrà resteranno solo macerie, con una ulteriore aggravante: gli uomini di oggi non hanno le necessarie capacità di sofferenza e di pazienza, perciò mi aspetto solo disastri, guerre, carestie e lutti.

Non sono mai stato un uccello del malaugurio, la mia primogenita a settembre andrà all'università, perciò sono il primo ad augurarsi concordia e pace sociale, ma allo stato attuale io non vedo nulla di tutto questo, solo fosche nubi che si addensano sulle nostre teste.

Come uscirne???? Riappropriandoci delle nostre vite, oggi non basta più fare solo il proprio personale e quotidiano dovere personale, oggi bisogna avere il coraggio di gridare che il re è nudo mentre tutti descrivono stupiti e meravigliati i bellissimi vestiti che non ha addosso.

Questo e solo questo è il primo passo per acquisire piena consapevolezza della nostra situazione e dare a tutti la spinta e il coraggio per affrontarla e tentare di risolverla.

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7126
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da G.G.

In quel momento storico di porcherie esagerate ne hanno fatte tutti, ma chi ha vinto non viene giudicato, ... questa &#232; la verit&#224;, quella che tutti ipocritamente stravolgono a loro favore e non accettano nelle pieghe che gli portano torto o danno.

- Franco ha fatto la sua parte di atrocit&#224; in Spagna, meno chiassoso, ma pare quasi un mezzo milione di morti.
            - Gli americani, hanno tirato due atomiche su due citt&#224;, facendo evaporare vecchi, donne e bambini e contaminando gente e luoghi con effetti brutali per decenni.
            - Inglesi e Francesi hanno fatto carnerficine e disastri in guerra e nelle loro colonie, dove, quanti siano stati i morti non &#232; dato sapere.

Allora chi &#232; veramente innocente?
            Ma che storia &#232; questa di attaccare ipocritamente e per convenienza politica uno, uno solo, dei responsabili e di "non vedere" il resto, spesso pi&#249; grave?

Concordo con Parsifal al 100%, la situazione italiana &#232; grave, i valori attuali, gli obbiettivi raggiungibili e le preoccupazioni vere, pur davanti agli occhi di tutti, pare nessuno voglia vederli, capire ed accettare.
            Queste elezioni andranno sciupate come sempre, perch&#232; l'elettore medio in cabina si emoziona e non ragiona pi&#249; e la punta della matita, corre da sola sul solito vecchio simbolo, anche se chi fa la croce, sa essere quel simbolo un fallimento ripetuto negli anni pi&#249; e pi&#249; volte.
            Bella roba!
            Ci mancava solo l'apparizione di Mortadella, per fare il pieno!

Cordialit&#224;
            G.G.
            Sottoscrivo ogni singola parola...

Commenta

• Gianni Marcucci
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2569
              • Deruta - (PG) - Umbria
              • Bracco Italiano

Originariamente inviato da cuba7179
              Ho letto anche io il programma e concordo...anche se non lo voterò sulla carta non è male
              E' quantomeno concreto, coerente e privo di ipocrisia.
              Sono d'accordo con GG, non cambierà molto con queste elezioni, o meglio fedeli al motto "cambiare tutto per non cambiare niente" si vivrà una nuova stagione fotocopia di tante altre già passate, governata dai soliti.
              Siamo l'unico posto al mondo dove chi ci ha governato ed è stato fatto uscire malamente dalla porta ci torna dentro dalla finestra. E noi gli si offre anche il caffè [:142]
              Gianni

Commenta

• cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7126

Originariamente inviato da Dardo
                E' quantomeno concreto, coerente e privo di ipocrisia.
                Sono d'accordo con GG, non cambier&#224; molto con queste elezioni, o meglio fedeli al motto "cambiare tutto per non cambiare niente" si vivr&#224; una nuova stagione fotocopia di tante altre gi&#224; passate, governata dai soliti.
                Siamo l'unico posto al mondo dove chi ci ha governato ed &#232; stato fatto uscire malamente dalla porta ci torna dentro dalla finestra. E noi gli si offre anche il caff&#232; [:142]
                Assolutamente d'accordo...la vecchia classe politica va mandata a casa in blocco...ma non succeder&#224;...pensa solo ai posti pubblici regalati, sono un bacino di voti enorme!!!!!

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Non so quando io possa aver dato l'idea di essere di sinistra...
                  per quello che riguarda CP se lottare per lo stato sociale vuol dire essere nazista credo che si debba rivedere qualcosa....
                  PS..questa dell'alleanza con Grillo mi giunge nuova (e ti assicuro che Cp la seguo molto), mi citeresti la fonte?
                  PPS io per gentaglia intendo i soliti cialtroni che ci hanno governato fin ad ora a suon di furti e xlientelismi

Nella battuta sul credevo che fosti di sinistra stavo scherzando....sul fatto che CP sono dei nazisti non scherzo affatto, gente che nega l'olocausto e che come e' successo a Napoli si stavano preparando per stuprare una ragazza ebrea e per fare ben altro....non saprei come considerarli se non feccia nazista
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Antonello Santini
                    ⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 433
                    • Milano-ITALIA-
                    • Setter Gordon

Nessuna forma di governo neppure la tirannide,è sempre completamente negativa. E' un'ovvietà. Questo non vuol dire che le porcherie enormi commesse,da chiunque, vadano in prescrizione con il trascorrere del tempo. Se seguissimo questo ragionamento cosa commemoriamo a fare "la giornata della memoria"(dove cafoni,ignoranti,frequentatori di mafiosi e prostitute si addormentano vergognosamente nelle sedi commemorative!vergogna!!!!!) o la "giornata del ricordo delle foibe"?(voluta paradossalmente proprio a ridosso di quella data,quasi per dar un colpo al cerchio e uno alla botte sminuendone il senso). La situazione italiana è grave per questo,per un'assenza della memoria. Memoria che non c'è mai. La situazione è grave proprio perchè a 70 anni da quei fatti c'è ancora chi fa un'elegia diretta o indiretta di un periodo oscuro e orribile della nostra storia,Berlusconi e/o Storace che poi son la stessa cosa, e chi dall'altra parte continua a tenere tra le sue fila figure come D'Alema coinvolte con quello che fu un Partito di massa che per anni ha contribuito a sfasciare il tessuto sociale e produttivo di questo Paese con la complicità delle Organizzazioni Sindacali e di una classe dirigente politica ed imprenditoriale cieca,ottusa,ignorante,egoista,autoreferenziale,mo daiola e cittadina ed esageratamente privilegiata spesso senza averne alcun merito. La cosa grave è questa, non avere ancora un Paese pacificato dopo 70 anni. Non avere ancora un Paese dove esistano una sinistra ed una destra di respiro europeo e moderno in grado di proporre modelli di sviluppo normali e positivi mettendo da parte finalmente orrori ed errori storici senza dimenticarli per non ripeterli,un tessuto sociale che non è pacificato dove(senza tirar in ballo la storia dei Comuni per favore!) il negoziante è contrapposto all'impiegato statale e l'operaio all'impiegato della ditta,dove ancora esistono i fascisti o i parafascisti e i comunisti o paracomunisti. Basta. Questa è la cosa grave. Ma quando cresceremo? Quando potremo liberarci degli schieramenti gli uni contro gli altri? Quando si lavorerà insieme per questo Paese? Quando ci libereremo di "cialtroni" in parlamento che mangiavano la mortadella quando cadde proprio il governo Prodi ?(Non dico per le strade, la gente non è tutta dotata di adeguata istruzione e può anche non avere l'eleganza di vincere e/o di perdere e quindi pensa con la pancia per usare un eufemismo) o gentaglia che rubacchia qui e là indipendentemente dal colore del partito? Quando ci libereremo di questo modo di fare e di pensare, quando cresceremo? Si poteva rottamare,almeno provarci, tutto questo mesi fa, ma tutto un sistema si è mobilitato per impedirlo e non solo a sinistra e questa è la cosa inquietante.
                    sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

• vinfox
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2008
                      • 2138
                      • prov. di avellino

stavolta me ne staró a casa e ne guadagneró in salute, tanto é un voto perso.....che vadano tutti a Fa..no (citta delle Marche).
                      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Sandro.
                        ⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 533
                        • Jesi
                        • setter

Originariamente inviato da parsifal69
                        .......Io però voglio guardare avanti, all'imminente futuro che vedo nero che più nero non si può: questa struttura europea che ci hanno costruito sulle nostre teste è destinata quanto prima a crollare, e una volta che questo accadrà resteranno solo macerie, con una ulteriore aggravante: gli uomini di oggi non hanno le necessarie capacità di sofferenza e di pazienza, perciò mi aspetto solo disastri, guerre, carestie e lutti.......
                        <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Parsifal ….sono d’accordo con te … ho le tue stesse convinzioni e purtroppo le tue stesse paure … auguriamoci che sia semplice pessimismo!
                        <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
                        Saluti. Sandro.

Commenta

• cuba7179
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 7126

Originariamente inviato da cicalone
                          Nella battuta sul credevo che fosti di sinistra stavo scherzando....sul fatto che CP sono dei nazisti non scherzo affatto, gente che nega l'olocausto e che come e' successo a Napoli si stavano preparando per stuprare una ragazza ebrea e per fare ben altro....non saprei come considerarli se non feccia nazista
                          Non hanno mai e poi mai negato l'olocausto, ricordare in maniera sentita e solenne le vittime delle foibe non &#232; negare l'olocausto ...sui fatti di Napoli il 99/100 &#232; stato costruito ad arte dalla stampa. Le iniziative fatte da CP hanno un alto valore civile e solidale...lo stato sociale si fa con i fatti e non con le chiacchiere!!!!!

PS su questa "fantomatica" alleanza con Grillo non mi hai risposto...

Commenta

• ggg
                            ⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 891
                            • brescia
                            • setter

News Caccia

<table id="Table1" width="100%"><tbody><tr><td>Voto utile, i consigli del CNCN

venerdì 15 febbraio 2013</td><td align="right"> </td></tr><tr><td colspan="2"> A una settimana dal voto il Comitato Nazionale Caccia e Natura (CNCN), invita i cacciatori ad indirizzare il proprio voto responsabilmente, evitando il voto di protesta (ad esempio Grillo, "uno dei peggiori anticaccia") o di fedeltà (per esempio per il PDL in Emilia Romagna "ovvero votando la Brambilla!").

In un messaggio inviato ai cacciatori CNCN elenca quindi quelli che considera i veri nemici politici della caccia:

"1. MOVIMENTO 5 STELLE: in generale tutto il Partito di Grillo è contrario alla caccia e ne chiede l’abolizione.

Se non ci credi guarda il suo blog a questi link, dove tra l’altro Grillo da spazio all’associazione Vittime della Caccia: Caccia contro proprietà privata, morti caccia, odio per la caccia. Oppure il video che lo stesso Grillo ha realizzato per sostenere il referendum anticaccia in Piemonte:

2. In EMILIA ROMAGNA, il PDL (Popolo della Libertà) presenta come capolista alla Camera MICHELA VITTORIA BRAMBILLA

Come sapete si tratta dell’ex Ministro del Turismo che ha fatto della battaglia alla caccia la sua bandiera. In Emilia Romagna ogni voto dato al PDL è un voto contro la caccia!

In questo caso è importantissimo far capire che attaccare la caccia non paga in termini elettorali e dunque è indispensabile non votare PDL alla Camera in EMILIA ROMAGNA.

3. Nelle MARCHE al Senato, il PD (Partito Democratico) presenta Silvana Amati, che a sua volta, ha firmato a nome del PD il manifesto animalista della Brambilla.

Anche in questo caso, un voto dato al PD al Senato nella Circoscrizione Marche è un voto dato a chi vuole abolire la caccia.

4.Nichi Vendola ha sottoscritto il manifesto contro la caccia e dunque SEL si contrappone in toto al nostro settore!

5. In PIEMONTE 1 alla Camera NON VOTARE Fratelli d’Italia perché Gianni Mancuso ha sottoscritto il manifesto animalista contro la caccia.

6. In LAZIO al Senato NON VOTARE PD perché Monica Cirinnà ha sottoscritto il manifesto animalista contro la caccia.

7. In PIEMONTE al Senato NON VOTARE PDL perché Manuela Repetti ha sottoscritto il manifesto animalista contro la caccia.

8. In SICILIA 1 alla Camera NON VOTARE PDL perché Gabriella Giammanco, animalista della stessa stoffa della Brambilla, ha sottoscritto il manifesto animalista contro la caccia.

Ricordati: le elezioni sono il miglior momento per farsi sentire. Dunque il 24 e 25 febbraio FACCIAMOCI SENTIRE e mandiamo a casa grillisti, animalisti e opportunisti fintambientalisti".
                            </td></tr></tbody></table>

Commenta

• camomilla65
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 6838
                              • ROMA (Tuscolano)

per quello che riguarda CP se lottare per lo stato sociale vuol dire essere nazista credo che si debba rivedere qualcosa....
                              PS..questa dell'alleanza con Grillo mi giunge nuova (e ti assicuro che Cp la seguo molto), mi citeresti la fonte?
                              Durante un comizio, tempo fà, c'è stato un incontro con un appartenente di Casa Pound e Grillo, a domanda, rispose alla stampa che se il personaggio in questione aveva le stesse idee del M5S non avrebbe avuto nessun problema a candidarlo nelle sue liste............il problema, come al solito, la stampa e le TV ci marciarono dicendo che Grillo aveva aperto a Casa Pound.
                              Grillo s'infuriò su queste notizie false e smentì subito le dicerie sull'unione con Casa Pound.
                              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Originariamente inviato da camomilla65
                                Durante un comizio, tempo fà, c'è stato un incontro con un appartenente di Casa Pound e Grillo, a domanda, rispose alla stampa che se il personaggio in questione aveva le stesse idee del M5S non avrebbe avuto nessun problema a candidarlo nelle sue liste............il problema, come al solito, la stampa e le TV ci marciarono dicendo che Grillo aveva aperto a Casa Pound.
                                Grillo s'infuriò su queste notizie false e smentì subito le dicerie sull'unione con Casa Pound.
                                Grazie per il chiarimento Roberto, Cicalone basta che veda dei capelli lunghi e neri e subito dichiara di aver visto Monica Bellucci!!!!!![:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..