Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Guarda Giupe81, con tutto il rispetto per le tue idee.
Grillo non lo voto perchè non si fa fare domande, non accetta che qualcuno gli chieda come farà ad ottenere quello che dice.
Non lo accetta perchè non ha le risposte e apparirebbe per quello che è.
Maglio riempire le piazze e fare lo show, questo lo sta premiando. A Parma il suo sindaco è nella cacca, alla faccia del buon governo.
Non lo voto perchè non è democratico.
Spaccia il movimento 5stelle per un partito governato dalla base, internet,democrazia assoluta quando è l'esatto contrario.
Insomma, per me, fino a che fa i comizi nelle piazze va tutto bene ma appena il giochino lo porta davvero a governare qualcosa, il castello di carte cadrà miseramente e facendo non pochi danni.
Visto come sembrano andare le cose mi auguro di sbagliarmi ma non credo.
Ma lui lo dice in tutti i comizi: non vado in tv perchè il confronto non è da farsi con gli altri leader ma con la gente, col popolo... è il popolo che può dire cosa va e cosa non va, non può dirmi Berlusconi cosa va o non va, non comanda Berlusconi in Italia, ne Bersani ne gli altri... in Italia comanda il popolo e io le domande me le faccio fare dal popolo... Se le tv vogliono le interviste, venissero nelle mie piazze e concedo interviste... Perchè non ci sono andate le tv???
A Parma Grillo non ha il sindaco nella cacca ma ha fatto arrestare il sindaco della Giunta precedente insieme a 2 assessori per tangenti sull'edilizia... i primi sono stati smascherati...
---------- Messaggio inserito alle 10:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 PM ----------
Originariamente inviato da alcione tsa
Ricordati che chi voti,voti,pagherai sempre e comunque le tasse e loro faranno sempre e comunque la bella vita!Credi che si ridurranno lo stipendio a 5.000 euro al mese?e che so scemi??Vota almeno qualcuno che ancora tiene in piedi la nostra passione e con la crisi che c'è non manda in malora un indotto di oltre un miliardo e mezzo di euro l'anno,facendo chiudere altre fabbriche di armi e munizioni,armerie ecc...altra gente,padri di famiglie, a casa!!!
E mi dici quale partito sostiene a tutta voce la nostra passione???
Ma lui lo dice in tutti i comizi: non vado in tv perchè il confronto non è da farsi con gli altri leader ma con la gente, col popolo... è il popolo che può dire cosa va e cosa non va, non può dirmi Berlusconi cosa va o non va, non comanda Berlusconi in Italia, ne Bersani ne gli altri... in Italia comanda il popolo e io le domande me le faccio fare dal popolo... Se le tv vogliono le interviste, venissero nelle mie piazze e concedo interviste... Perchè non ci sono andate le tv???
A Parma Grillo non ha il sindaco nella cacca ma ha fatto arrestare il sindaco della Giunta precedente insieme a 2 assessori per tangenti sull'edilizia... i primi sono stati smascherati...
---------- Messaggio inserito alle 10:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 PM ----------
Ma come "le tv non ci sono andate" li ha cacciati lui dal palco.
Lui non si fa fare domande dalla gente, fa esclusivamente degli show, anche decisamente divertenti ma di domande non gliene fa nessuno.
Si prenderebbe dei gran calci in culo se facesse delle domande, come quelli del suo partito che ci hanno provato.
A Parma il sindaco sta nel guano fino al collo.
Chiedi a qualcuno di Parma.
Nessuno sostiene la nostra passione ma in ogni partito ci sono i pro e gli anticaccia ma Grillo è l'unico leader a d aver detto apertamente che farà l possibile per chiuderla.
L'unico.
Ma come "le tv non ci sono andate" li ha cacciati lui dal palco.
Lui non si fa fare domande dalla gente, fa esclusivamente degli show, anche decisamente divertenti ma di domande non gliene fa nessuno.
Si prenderebbe dei gran calci in culo se facesse delle domande, come quelli del suo partito che ci hanno provato.
A Parma il sindaco sta nel guano fino al collo.
Chiedi a qualcuno di Parma.
Nessuno sostiene la nostra passione ma in ogni partito ci sono i pro e gli anticaccia ma Grillo è l'unico leader a d aver detto apertamente che farà l possibile per chiuderla.
L'unico.
http://it.wikipedia.org/wiki/Federico_Pizzarotti qui puoi trovare tutte le info sul sindaco di Parma...
L'unica tv che ha cacciato dal palco è tgcom poichè giù dal palco c'è la zona riservata alle telecamere e il tipo è salito sul palco senza autorizzazione... io l'avrei cacciato a calci nel sedere il furbetto di turno...
l'altra è stata tgsky24 il 15 gennaio e lui si è prestato all'intervista senza problemi... [media]http://www.youtube.com/watch?v=nHDH04iwbtc[/media]
Va be, convinto tu.
Schiva le domande come Tomba schivava i paletti ad Albertville.
Prima il problema erano le interviste che non rilasciava... ora ti faccio vedere che la tv non pubblica le interviste e te ne esci che schiva le domande.. dai per favore...
ci stiamo arrampicando sugli specchi..
chiudo qui ogni discussione. il post voleva delle idee su chi votare, io ho detto la mia... ho fatto anche più del mio dovere. buone elezioni a tutti..
Grillo non ha un programma....sembra che abbia fatto il giro dei bar la mattina e, davanti ad un cappuccino ed un cornetto, abbia raccolto le (giustissime) lamentele e malcontenti dell' "italiano medio" per poi fare una semplice lista di ingredienti...il problema è che poi non ha spiegato la ricetta per assemblare e cucinare gli stessi (scusate la similitudine "culinaria" dovuta a deformazione professionale). Che la spesa pubblica sia alta, ci siano troppe tasse ecc ecc lo avrebbe saputo scrivere anche mia figlia di 7 anni!!!!
Confermo poi quanto detto da ggg....non ha mai fatto un dibattito o un confronto perchè altrimenti, davanti a domande tipo "come farai a....?", gli si rompe il bamboccino....
E quale sarebbe la scelta giusta? il post è stato aperto proprio per questo... A chi dare il voto???
Al PDL con la sua Brambilla? o al PD con niki vendola?? già con questi 2 ci siamo giocati la caccia...
Allora votiamo Monti come se non avessimo già abbastanza tasse...
e allora votiamo ingroia così alle 350.000 leggi che ci sono in italia ne aggiungiamo n'altro paio di milioni così tutta la giustizia italiana va a farsi benedire..
ok... votiamo giannino, ha un "curriculum" di tutto rispetto...
anzi no... la Lega... quelli ce l'avevano duro una volta... chissà oggi come ce l'hanno...
allora? chi votiamo???
Visto che siamo in un forum di caccia e tutto dovrebbe girare intorno alla nostra passione ma non solo, di sicuro il voto non lo daro' a Grillo o a Vendola....per gli altri si puo' discutere su tutto ma visto che la lotta contro la nostra passione e' osteggiata da questi 2 elementi la mia X se la possono scordare....TU invece sei liberissimo di zapparti con la vanga le 00.....basta non venire a piangere dopo!
---------- Messaggio inserito alle 08:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 AM ----------
Ripeto cio' che dissi in un altro thread a NOI cacciatori tutti ci vogliono per i nostri voti ma nessuno ci vuole a fianco perche' tutti ci odiano, quindi i nostri programmi col candidato di turno vanno fatti sotto banco e non alla luce del sole....quindi un conto sono i partiti che non ci attaccano ( da cui possiamo sperare del bene) e un conto sono quelli che gia' in campagna elettorale ci martellano le 00 con la mazzetta da 5 kg....cosa vorreste sperare da un insetto che gia' in campagna elettorale dice di voler chiudere la caccia? Lo votano anche per quello? Probabilmente il nostro amico Giupe 81 presto lo vedremo nel forum di Animalari 100%....poi sulla campagna d'odio dell'insetto verso tutti gli altri partiti che ti devo dire, ho quasi 52 anni e dacche' voto ho sempre potuto vedere grandi zuffe nei confronti elettorali ma grandi abbuffate al ristorante con i soldi tuoi e i miei....e non credo che il COLEOTTERO sia diverso dagli altri
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Io ero per Giannino ma dopo la gaffe del Master a chicago mi stanno tornando dei dubbi.
Non per il master in se, nemmeno sapevo l'avesso messo nel suo curricula ma per la debolezza del gesto e la quasi certezza che si è bruciato le ultime speranze di arrivare almeno al 4%.
Abbiamo mangiato tanta di quella *****.........Adesso vogliamo passare per quelli di bocca buona??
Siamo passati sopra a un presidente del consiglio mignottaro, pedofilo nonche plurindagato, siamo sopravvissuti a scandali e mazzette di ogni tipo a dx e sx, intascamenti di soldi pubblici, gli abbiamo pagato di tutto dall'estetista all'amante, la maggior parte di loro evade le tasse, ci hanno affossato in tutto..........................e noi che facciamo? Arricciamo il culo perchè uno (Giannino) ha sparato di avere un master fasullo e si vuole dimettere.
Penso che alla fine ci meritiamo tutto........e anche qualcosa di più[:-clown]
Abbiamo mangiato tanta di quella *****.........Adesso vogliamo passare per quelli di bocca buona??
Siamo passati sopra a un presidente del consiglio mignottaro, pedofilo nonche plurindagato, siamo sopravvissuti a scandali e mazzette di ogni tipo a dx e sx, intascamenti di soldi pubblici, gli abbiamo pagato di tutto dall'estetista all'amante, la maggior parte di loro evade le tasse, ci hanno affossato in tutto..........................e noi che facciamo? Arricciamo il culo perchè uno (Giannino) ha sparato di avere un master fasullo e si vuole dimettere.
Penso che alla fine ci meritiamo tutto........e anche qualcosa di più[:-clown]
...ne hai un po' anche per me, di vaselina? [:-glass] ho dei presentimenti....[:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Dardo, votalo e lasciami "arricciare il culo".
Se a te un Master fasullo al quale si aggiungono (notizia di ieri) due lauree millantate e mai ottenute sembra un buon inizio, accomodati.
Non lo avesse fatto lo avrei votato.
E non per il mancato Master o le mancate lauree che ritengo ininfluenti, ma perchè uno che fa una cosa del genere è un pazzo mitomane.
Bastava non facesse sta cazzata che lo votavo.
Ma dai, era partito benissimo, attaccava con argomenti condivisibili, moralizzava e poi se ne esce con sta taroccata.
Ma che credibilità vuoi che abbia adesso.
Pensa a quelli che gli hanno creduto, si sono candidati, hanno speso tempo e denaro di tasca propria per la campagna elettorale e a 5 giorni dal voto.....
Che pirla.
Dardo, votalo e lasciami "arricciare il culo".
Se a te un Master fasullo al quale si aggiungono due lauree millantate e mai ottenute sembra un buon inizio, accomodati.
per uno che si era presentato sventolando la sua serietà, onestà personale e di intenti ha fatto una bella figurina di m&rd@
vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
Leggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...
ho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
05-05-24, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta