A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Vorrei ricordare a tutti come il candidato Ingroia abbia provato con tutte le sue forze a mandare in galera il Capitano Ultimo.........ragazzi, questo è peggio di Robespierre.......regolatevi di conseguenza.........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Commenta
-
La faccia inquietante da mente disturbata ce l'ha. Ricordiamoci che ha intercettato le telefonate del Presidente della Repubblica: questo e' convinto di non dover rendere conto a nessun se non al suo Io, spropositato rispetto al suo essere reale .
bhe' diciamo che era un magistrato e intercettava NON il presidente ma il suo interlocutore....e comunque non vedo perche' non si possa intercettare anche un presidente se si ipotizza un comportamento illegale....
Le conversazioni del presidente della repubblica, del presidente del consiglio e di altre alte cariche istituzionali non devono essere ne ascoltate ne rese pubbliche da un magistrato che ricopre quella carica solo per aver vinto un consorso a poco piu' di vent'anni, e poi mai piu' sottoposto a nessun tipo di verifica o controllo, con avanzamenti di carriera automatici.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ingroia mi sa tanto di giudice di Tribunale Speciale, dove ti chiudono le porte alle spalle, ti leggono la sentenza, esci da un'altra porta e ti sparano alla nuca.
E Ingroia sarebbe pure convinto di aver adempiuto a un atto di alto valore morale...........................
Alessandro, pensa che in Italia abbiamo anche avuto un magistrato che poi è diventato pure presidente della repubblica (per l'alto valore morale[:-cry]) che ha fatto parte di un tribunale speciale... all'ora fucilavano!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
[occhi] essere d'accordo con uno juventino...cose dell'altro mondo!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
No. No. No. Non diciamo bischerate, ipotesi se ne possono inventare mille, e poi con quella scusa intereccettare.
Le conversazioni del presidente della repubblica, del presidente del consiglio e di altre alte cariche istituzionali non devono essere ne ascoltate ne rese pubbliche da un magistrato che ricopre quella carica solo per aver vinto un consorso a poco piu' di vent'anni, e poi mai piu' sottoposto a nessun tipo di verifica o controllo, con avanzamenti di carriera automatici.
esattamente!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E pensate che in magistratura sia l'unico... in Italia il vero governo ombra è sempre stata la magistratura.... pensate veramente di vivere in un paese libero e democratico?
Alessandro, pensa che in Italia abbiamo anche avuto un magistrato che poi è diventato pure presidente della repubblica (per l'alto valore morale[:-cry]) che ha fatto parte di un tribunale speciale... all'ora fucilavano!!
La cosa inquietante in queste persone e' che sono convinte di essere di serie A super. Scalfaro se ne e' fregato del risultato delle elezioni, facendo di fatto un colpo di Stato.
Scalfaro chiese la condanna a morte a un processo quando faceva il pubblico ministero. Quando e' morto non ho pianto.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Scalfaro chiese la condanna a morte a un processo quando faceva il pubblico ministero. Quando e' morto non ho pianto.
Non credo ci sia stata gente che abbia pianto.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
No. Non precoccupiamoci. Anzi. Siamo certamente diversi, ognuno con le proprie peculiarita' ma sulle cose che contano siamo uniti. E non credo solo perche' in comune abbiamo la passione della caccia. O forse sì? [:-bunny]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
In comune abbiamo molte più cose di quanto voi due testoni crediate: la caccia senz'altro, la nostra Patria pure, scommetto anche la buona cucina e.........la patata l'avete dimenticata?????? Aaaahh grulli...........[:D][:D][:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Se possa avere la faccia di un disturbato ci può stare, ma il peggio è che rappresenta uno stato nello stato! Per essere chiaro tutti questi signori della magistratura che improvvisamente aderiscono alla politica, chefacevano gli asettici in magistratura, poi si rivelano dei politici, avranno amministrato la giustizia con equità?sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Se possa avere la faccia di un disturbato ci può stare, ma il peggio è che rappresenta uno stato nello stato! Per essere chiaro tutti questi signori della magistratura che improvvisamente aderiscono alla politica, chefacevano gli asettici in magistratura, poi si rivelano dei politici, avranno amministrato la giustizia con equità?Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Se possa avere la faccia di un disturbato ci può stare, ma il peggio è che rappresenta uno stato nello stato! Per essere chiaro tutti questi signori della magistratura che improvvisamente aderiscono alla politica, chefacevano gli asettici in magistratura, poi si rivelano dei politici, avranno amministrato la giustizia con equità?
[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta