A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Commenta
-
Per carità, ci mancherebbe altro, il mio è un discorso sarcastico e generalista, tipico di chi quarda il capello e non la trave nell'occhio.
Comunque, con questa legge elettorale, che ricordo nonostante il tempo a disposizione nessuno ha voluto cambiare (ma tutti la criticano) si votano i partiti e non gli uomini, per cui valgono le idee e non il singolo.
Vecchio a300, tra un pò le scorte di lubrificanti andranno a ruba[:-clown]
ps. mi sembra di stare su scherzi a parte, a questo gli scappa in un'intervista di un master (non una laurea o una carica o un alkto impiego) di cui nessuno si sarebbe accorto se il collega Zingales, con molta sagacia, fosse rimasto al posto suo. Adesso, tutti si accorgono di Giannino (prima in tv compariva una volta a settimana nei tg) tutti gridano allo scandalo, tutti si strappano i capelli per la figura di *****.
Mi sa che comincio a fare scorta di vaselina, ci sarà da arricchirsi da quì a una settimana.GianniCommenta
-
Abbassare le garanzie !!!!
Processo presuntivo !!!!!
Gia adesso l'onere della prova aspetta al contribuente....
[wink][wink][wink]
"intanto sequestro e poi faccio un processo"
Minchia !!!!Commenta
-
E Ingroia sarebbe pure convinto di aver adempiuto a un atto di alto valore morale.
---------- Messaggio inserito alle 10:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 AM ----------
La faccia inquietante da mente disturbata ce l'ha. Ricordiamoci che ha intercettato le telefonate del Presidente della Repubblica: questo e' convinto di non dover rendere conto a nessun se non al suo Io, spropositato rispetto al suo essere reale. Quello che consola e' che spessissimo i tipi come questo fanno la fine di Robespierre...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
No, questo e' proprio pericoloso. Inquietante e' il nostro ordinamento della magistrutura che praticamente non e' in grado di fermarlo. Questo e' stato fino a ieri uno che ci poteva giudicare...e se gli va male, ritorna a farlo.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
La faccia inquietante da mente disturbata ce l'ha. Ricordiamoci che ha intercettato le telefonate del Presidente della Repubblica: questo e' convinto di non dover rendere conto a nessun se non al suo Io, spropositato rispetto al suo essere reale .
bhe' diciamo che era un magistrato e intercettava NON il presidente ma il suo interlocutore....e comunque non vedo perche' non si possa intercettare anche un presidente se si ipotizza un comportamento illegale....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Pericoloso è la parola giusta.Commenta
-
semplicemente perchè per legge non si può....e lui che è un magistrato l'avrebbe dovuto sapere.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
[QUOTE=Alessandro il cacciatore;887648]Ingroia mi sa tanto di giudice di Tribunale Speciale, dove ti chiudono le porte alle spalle, ti leggono la sentenza, esci da un'altra porta e ti sparano alla nuca.
E Ingroia sarebbe pure convinto di aver adempiuto a un atto di alto valore morale. QUOTE]
A me Ingroia non mi convince per niente, un pò perchè è troppo sbirro e un pò perchè la sua canditatura è stata troppo precipitosa Inoltre ritengo che non sia equilibriato tanto da guidare un governo. Probabilmente è una creatura di Di Pietro per restare in parlamento dopo lo scandalo del suo partitoNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Per legge non si puo' offendere un presidente della repubblica ma intercettare il telefono di una persona che si creda stia facendo un qualche abuso, si....se poi questo parla con il pres. e' ovvio che si debba leggere o ascoltare la stessa....il reato di vilipendio non dovrebbe riguardare questo...o si?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Lo scrivevo io qualche messaggio fa [:-clown][:-clown]
Cerchiamo di capirci. In magistratura esistono persone in gamba ed altre meno come in qualsiasi settore dell'attività umana.
Poi esistono alcuni che, con la pancia ben pasciuta, decidono di fare giustizia a modo loro e.......... se ne fregano allegramente delle norme che dovrebbero rispettare e far rispettare [occhi][occhi] E' notizia di un paio di giorni fa, nel mio settore, che una Corte di Cassazione ha condannato uno penalmente per... un reato penale che non c'è [occhi][occhi]. Nella motivazione alla sentenza lo hanno pure scritto. Una cosa del tipo "non c'è reato penale per questo ma a noi non sembra giusto, ergo, lo condanniamo [occhi][occhi]"
Commentando la cosa con un amico avvocato mi dice: "con tutta la più buona volontà, se tu avessi TUTTO a disposizione da decenni (auto blu e quant'altro), con uno stipendio che, non difficilmente, arriva a 20-30.000 e più euro NETTI al mese (MESE !!), abituato ad essere ossequiato e riverito.............. credi che avresti la stessa "sensibilità" che hai ora ? Saresti in grado di capire che, 10.000 euro, per te è il compenso di una settimana ma, per altri, è motivo sufficiente per uccidere o suicidarsi ?"
In pratica come far decidere cose di questo mondo a......... un alieno dello spazio [occhi][occhi][occhi]
---------- Messaggio inserito alle 10:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:56 AM ----------
Drool]Drool]mars-attack Drool]Drool]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta