Cervo mascotte ucciso a Forlì
Comprimi
X
-
Emerita cazzata cosi' in qualche maniera e' stato fatto passar male comunque.....ma tanto siamo in Italy che ci si puo' aspettare?[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
ormai questi animalisti non si possono più sentire....con i loro insulti e le loro baggianate sull'adeguamento delle norme europee..io invece penso che noi siamo i più penalizzati sulle leggi sulla caccia rispetto ad altre nazioni che si trovano anche loro nella comunità europea...più che restringere bisognerebbe ampliare..e non di poco direi...
---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 AM ----------
quelle sono le cosidette"trombe a fiato" parlano senza sapere....e io mi domando chi li fà parlare a questi...[:142][:142]..il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeSalve
grande eco per il cervo ucciso a fucilste
https://corrieredelveneto.corriere.i...a/23_ottobre_2...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Oizirbafhttps://www.subitoricette.it/ricetta-pate-cervo/
Patè di Cervo o capriolo
Per chi tra i colleghi adepti alla canna brocciata (anche poligonale...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉Sempre nell'ambito di una scelta consapevole nella delicata decisione di togliere la vita ad un animale, nel caso specifico, la risposta al "Perchè...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da danguerrieroMi sono cimentato in un tipo di preparazione (lunga cottura) che - a parte qualche rarissimo salmì - avevo sempre evitato.
Scongelato un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MattoneSempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta