Cervo mascotte ucciso a Forlì

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni74 Scopri di più su gianni74
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Emerita cazzata cosi' in qualche maniera e' stato fatto passar male comunque.....ma tanto siamo in Italy che ci si puo' aspettare?[:-clown]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• rbruni
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 1340
      • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
      • Springer Spaniel "Cora"

Belli anche i commenti sotto l'articolo. Che defi.....i!
      Roberto

Commenta

• drahthaar92
        ⭐⭐
        • Dec 2012
        • 536
        • nettuno (ROMA)
        • drahthaar---zeo

ormai questi animalisti non si possono più sentire....con i loro insulti e le loro baggianate sull'adeguamento delle norme europee..io invece penso che noi siamo i più penalizzati sulle leggi sulla caccia rispetto ad altre nazioni che si trovano anche loro nella comunità europea...più che restringere bisognerebbe ampliare..e non di poco direi...

---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 AM ----------

Originariamente inviato da rbruni
        Belli anche i commenti sotto l'articolo. Che defi.....i!
        quelle sono le cosidette"trombe a fiato" parlano senza sapere....e io mi domando chi li fà parlare a questi...[:142][:142]..
        il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..