Sistema di sicurezza TUTIUS
Comprimi
X
-
Tutius sistema di sicurezza per fucili
Ciao ALE-77
Il tutius è un sistema di sicurezza per tutti i tipi di fucili, il meccanismo meccanico cioè un astina che parte dal poggiamano fino a bloccare sia il grilletto che il percussore.
Per cui con il TUTIUS, sarà molto difficile avere un incidente venatorio, perchè se il fucile non verrà imbracciato con due mani, il colpo non potrà più partire.
Se vuoi più delucidazioni su google clicca fucile tutius
TI SALUTO ANGLISANI -
Mi pare ci fosse un articolo su Sentieri di Caccia oppure Armi e Tiro di un paio di mesi faCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SamJimBuona giornata, cari amici del forum! Sono confuso, perché’ sul mercato dei sistemi di sicurezza c’è assortimento molto grande, salto da un sito...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta