Sistema di sicurezza TUTIUS

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALE-77 Scopri di più su ALE-77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALE-77
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 811
    • Castelnovetto (PV)
    • kurzhaar

Sistema di sicurezza TUTIUS

Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo articolo che mi ha incuriosito... e lasciato un pò perplesso:[:-bunny]

È stato presentato ufficialmente sabato 9 febbraio a Leinì, in provincia di Torino, il brevetto del dispositivo di sicurezza TUTIUS per arma portatile da fuoco o pneumatica a canna lunga. L'invenzione, opera dell'inventore Paolo Anglisani, registrata a Torino in data 06.11.2012, ha l'obiettivo di ridurre notevolmente il rischio del verificarsi…

qualcuno ha idea di cosa si tratta.... giusto per curiosità.
    Grazie.
    I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon
  • anglisanipaolo

Tutius sistema di sicurezza per fucili

Ciao ALE-77
    Il tutius è un sistema di sicurezza per tutti i tipi di fucili, il meccanismo meccanico cioè un astina che parte dal poggiamano fino a bloccare sia il grilletto che il percussore.
    Per cui con il TUTIUS, sarà molto difficile avere un incidente venatorio, perchè se il fucile non verrà imbracciato con due mani, il colpo non potrà più partire.
    Se vuoi più delucidazioni su google clicca fucile tutius
    TI SALUTO ANGLISANI

Commenta

• andrea silvagni
      Premio Eleganza 2013
      • May 2005
      • 4699
      • Latina, Latina, Lazio.
      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

1° messaggio e subito pubblicità......

nessuno legge il regolamento???
      Silvagni Andrea

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Mi pare ci fosse un articolo su Sentieri di Caccia oppure Armi e Tiro di un paio di mesi fa
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..