Agli amici sardi vorrei esprimere la mia solidarietà e, sono sicuro, anche quella degli altri utenti del forum e chiedere loro, nei limiti del possibile, di tenerci informati sulle effettive condizioni e bisogni.
Tragica alluvione in Sardegna.
Comprimi
X
-
Tragica alluvione in Sardegna.
Ho appreso poco fa delle terribili condizioni meteorologiche di parte della Sardegna, dove ci sono stati 9 morti a causa del maltempo.
Agli amici sardi vorrei esprimere la mia solidarietà e, sono sicuro, anche quella degli altri utenti del forum e chiedere loro, nei limiti del possibile, di tenerci informati sulle effettive condizioni e bisogni.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Ieri e' stata una giornata campale specie per la provincia di Olbia Tempio, attraverso gli amici ho potuto quasi toccare con mano gli effetti disastrosi di una vera e propria bomba d'acqua che da mattina a sera ha colpito dappertutto, addirittura Salvatore per tornare a casa non e' potuto passare dalla strada che fa solitamente per la tracimazione del fiumetto su cui normalmente scende poca acqua e dove andiamo a tirare alle anatre.
Addirittura la mattina alle 10 dalle scuole e' partita la richiesta ai genitori per andare a prendere i ragazzini perche' c'era il rischio poi avvenuto di inondazione delle stesse. A ieri sera poi le notizie dei tg hanno reso ancora piu' visibilmente drammatica la situazione in una terra che fino a venerdi' era drammaticamente in ansia per la siccita' ma che in poche ore si e' prospettata la situazione esattamente contraria....
Nell'agriturismo dove vado IO a Olbia addirittura ieri sera avevano trovato rifugio diverse persone che non riuscivano a transitare sulla via provinciale sottostanteCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Purtroppo l'ultimo aggiornamento di stamattina è di 14 morti e vari dispersi; le zone che stanno subendo più danni sono al centro nord, ma anche altri centri nei pressi di Cagliari stanno subendo disagi.
Ojaia e Pietro stanno in gallura, la zona più colpita, attendiamo gli ultimi aggiornamentiCommenta
-
-
Nel nuorese abbiamo diversi amici del forum, ma anche nella zona di Olbia.
Un altro amico si trova a San Teodoro o nelle strette vicinanze, ma non ho più il recapito telefonico. Davide Asole, se leggi questo post, fatti sentire. Grazie.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Infatti girovagando per il forum leggevo Sardegna, stamattina appena svegliato pensavo a loro. FATEVI SENTIRE SE POTETE.Commenta
-
-
Ho sentito che a Torpe' ci sono stati parecchi disagi, Truzzeddu ( Piergiuseppe) visto che non sei molto lontano da lì, se puoi facci sapere!![:-golf]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Sono in contatto da ieri sera con la Sardegna attraverso colleghi e amici.La situazione e abbastanza pesante soprattutto nel gallurese.In questo momento stanno facendo la ricognizione aerea delle zone colpite assieme al prefetto Gabrielli DPC appena notizie meno coi citate vi aggiorno.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
mi associo a tutti gli altri, vi siamo vicini.....dalle notizie un vero disastro...!!!!mikidrahthaar71Commenta
-
Purtroppo è una brutta calamità quella che ha colpito la Sardegna, mi sa che al governo faranno tante parole ma pochi fatti, la solidarietà e il buon cuore saranno come al solito sottoscritti dal tartassato popolo e dagli amici.
Il popolo Sardo è un gran lavoratore e si rimboccherà le maniche per la ricostruzione, come già detto siamo pronti alle richieste.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduA quanto pare, nella nostra isola, la West Nile si sta diffondendo sempre più velocemente e in anticipo.
La cosa è abbastanza preoccupante....-
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, poiche sono stato lontano qualche tempo, e noto l'assenza di diversi vecchi utenti e conterranei, vorrei sapere, in quanti siamo...
-
-
-
da cioni ilianoEgregi colleghi. Una osservazione. Nelle operazioni di soccorso agli alluvionati delle zone toscane interessate dal cataclisma, ho visto almeno 2 organizzazioni...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta