Tragica alluvione in Sardegna.
Comprimi
X
-
Nella zona ci sono stati diversi blackout,ed erano saltate linee telefoniche e reti dati .Il più vicino ad Olbia che è stata pesantemente alluvionata è salvatore Ojaja che abita proprio alle porte della città.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Ho sentito l'utente Mauriziospringer e ad oggi era tutto sotto controllo...domani mattina provo a sentire Giuseppe75..
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Parlato con Salvatore ieri sera. Salvi lui e la sua famiglia. E' stato lambito dall'alluvione. Credo che abbia avuto dei danni all'azienda, ma essendo una persona di grandissima dignità ha certamente minimizzato, sottolineando il fatto invece che a fianco o dentro la sua proprieta' i soldati cercavano il corpo di un bambino il cui padre era gia' stato trovato morto. Con questo si capisce quello che puo' essere successo a Olbia. Mi diceva che non solo le zone in pianura sono state colpite, ma anche il paese di Bitti ad es., che si trova in alto, e' stato travolto da acqua e fango provenienti dal monte sovrastante.
---------- Messaggio inserito alle 08:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:13 AM ----------
Mi associo nell'augurio per Truzzeddu e per tutti gli amici sardiArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
[QUOTE=ARTU;978641]Questo è quanto ha scritto un cretino su twitter e postato su FB ! Speriamo che gli si allaghi ....... l'esistenza . Imbecille !
PAtrizia[/QUOTE]
....dovrebbe solo essere ripagato con la stessa moneta ...
Che imbecille ...
Claudia P 67sigpic
PER ASPERA AD ASTRA !Commenta
-
Purtroppo, tra Twuitter e FB, imbecilli del genere ne sono venuti fuori parecchi. Ovviamente tutti con Nick assurdi e irriconoscibili.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Che Italia di *****!!!!! a parte quello che scrivono certi imbecilli sui vari blogg, ma che non si sia fatto neanche un giorno di lutto nazionale è una cosa indegna!!!!
lo hanno solo fatto per i clandestini annegati... Bello ehhh!!!!!!
Quando ho detto che non mi sento rappresentato da nessun partito che è a Roma non mi sono sbagliato.... anzi ne vado FIERO!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
In questo momento ho aperto la pagina del forum e quanto mi è apparso la foto di questa testa di cxxx..che afferma certe cattiverie,credetemi:la puzza del suo profilo è passata attraverso il PC....ma lui si lava??....Certe persone non hanno nemmeno diritto di vivere....Dio perdonami..........Con molto rammarico e vicino alla popolazione Sarda......Giuseppe[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduA quanto pare, nella nostra isola, la West Nile si sta diffondendo sempre più velocemente e in anticipo.
La cosa è abbastanza preoccupante....-
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, poiche sono stato lontano qualche tempo, e noto l'assenza di diversi vecchi utenti e conterranei, vorrei sapere, in quanti siamo...
-
-
-
da cioni ilianoEgregi colleghi. Una osservazione. Nelle operazioni di soccorso agli alluvionati delle zone toscane interessate dal cataclisma, ho visto almeno 2 organizzazioni...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta