Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

sarei pronto a tatuarmi una scritta sulla schiena con su scritto "sono una fava"

l'ho sempre saputo che andavi piu' d'accordo con Niky che con Silviuccio :-pr:-pr:-pr
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Cica,in vita mia ho sempre apprezzato la coerenza,molto molto meno saltimbanchi e giullari di corte,ecco perché apprezzo la meloni,e Crosetto,che hanno dimostrato idee e risolutezza,al confronto di altri a sx la cui unica dote e stata opportunismo e pressappochismo...quagliariello,Gasparri,Casini,ca pezzone ne sono ottimi esempi ,così a dx ed al centro.Renzi a mio modestissimo avviso e figlio delle due ultime virtù che ti ho elencato.......ciao vecio.
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• Pluto
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 3034
        • signa, Firenze, Toscana.
        • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
        sarei pronto a tatuarmi una scritta sulla schiena con su scritto "sono una fava"

l'ho sempre saputo che andavi piu' d'accordo con Niky che con Silviuccio :-pr:-pr:-pr
        L'ho scritto perchè ho la certezza matematica di non sbagliare, guarda da come sono convinto che Renzi sarà un pagliaccione aggiungo alla scritta anche FORZA ROMA con la tua foto mentre prendi una spigola [wink]
        Damiano

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da Pluto
          L'ho scritto perchè ho la certezza matematica di non sbagliare, guarda da come sono convinto che Renzi sarà un pagliaccione aggiungo alla scritta anche FORZA ROMA con la tua foto mentre prendi una spigola [wink]

Vabbe' ma tanto per te che sara' mai...un pomeriggio di soddisfazioni in piu'[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 3034
            • signa, Firenze, Toscana.
            • Bracco italiano

Vabbe' ma tanto per te che sara' mai...un pomeriggio di soddisfazioni in piu'[:D]
            Immagina la scena te che prendi una spigola può essere solo una battuta
            Damiano

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Invece IO mi immagino la scena tua che prendi ...il cefalo e mi comincio seriamente a preoccupare [:-clown]

Commenta

• helpcomputers
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2009
                • 1649
                • ATC fi4
                • setter

Invece IO mi immagino la scena tua che prendi ...il cefalo e mi comincio seriamente a preoccupare [:-clown]
                grande mauro si vede hai praticato i toscanacci[:-golf]
                Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

ahahahah con Damiano questi teatrini sono all'ordine del giorno...finche' uno dei due scappa

oggi e' toccato a LUI

[brindisi]

Commenta

• vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

...l'importante è che non si prenda tutti le "BOGHE"...prendine tante e mangiane poche! [brindisi]
                    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

No a LUI interessano i muggini anzi il MUGGINE e bello grosso[fiuu]

Commenta

• vecchioA300
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 4415
                        • Firenze

Originariamente inviato da camomilla65
                        Me la mandi stasera?........Così vado a fà la spesa e je preparo 'na cenetta tipica popolare romanesca!
                        ...la BOSCHI c'è...!!!! beh, da lei mi faccio "riformare" volentieri......[brindisi]

Ach, ministro della Difesa UNA DONNA........mi sa che è guerra sicura! Come diceva Benigni, dichiariamo guerra alla Svizzera, poi ci arrendiamo!
                        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
                          [/COLOR]Mi dispiace per te ma la Boschi non sarà ministro mi ci gioco il ....

Oh oh........prima tramvata.......[fiuu][fiuu]......mettersi in posizione, please.........ahahahh.....
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cheytac
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2009
                            • 4156
                            • Bollate(Mi)
                            • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Esatto Alessandro I rapanelli ex dc,letta e Renzi!!!una cosa e certa Il venditore di pentole Renzi,ha sulla schiena la data di scadenza come i latticini freschi!!ha detto che questo sarà un governo per arrivare al2018....per come la vedo io non dura tre mesi,e con le balle che ha sparato fino ad ora forse anche meno,per fortuna!!ciao veci[COLOR="Silver"]

---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:35 PM ----------
                            Ultima modifica cheytac; 21-02-14, 20:52.
                            Waidmannsheil!!!

Commenta

• vecchioA300
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 4415
                              • Firenze

Originariamente inviato da cheytac
                              Esatto Alessandro I rapanelli ex dc,letta e Renzi!!!una cosa e certa Il venditore di pentole Renzi,ha sulla schiena la data di scadenza come i latticini freschi!!ha detto che questo sarà un governo per arrivare al2018....per come la vedo io non dura tre mesi,e con le balle che ha sparato fino ad ora forse anche meno,per fortuna!!ciao veci

---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:35 PM ----------

Ma la nuova ministra della difesa pinotti,la ricordo come anti armi convinta e pure anti caccia....ricordo male??ciao veci
                              ...a sparare balle si dura.....(vedi un certo Silvio....) non si dura sotto il "fuoco amico".......(rivedi un certo Silvio.....)

Commenta

• balestite
                                • Sep 2008
                                • 118
                                • terni
                                • setter inglese setter irlandese

Sebbene nutrivo in Renzi un lieve ottimismo, ora con la nomina al ministero dell' economia di un tecnico come Padoan uomo della Finanza ect ect ex Fondo Monetario Internazionale, mi sono proprio smontato. Credo che in Renzi abbiamo un Letta bis o Monti tris, spero per il bene di tutti noi di sbagliarmi
                                Unica cosa lieta è che all' Ambiente poi non sia finito uno come Ermete Realacci che quando l' ho sentito inserito nel toto-ministri mi son toccato bene bene a pelle.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..