l'ho sempre saputo che andavi piu' d'accordo con Niky che con Silviuccio :-pr:-pr:-pr
Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sarei pronto a tatuarmi una scritta sulla schiena con su scritto "sono una fava"
l'ho sempre saputo che andavi piu' d'accordo con Niky che con Silviuccio :-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Cica,in vita mia ho sempre apprezzato la coerenza,molto molto meno saltimbanchi e giullari di corte,ecco perché apprezzo la meloni,e Crosetto,che hanno dimostrato idee e risolutezza,al confronto di altri a sx la cui unica dote e stata opportunismo e pressappochismo...quagliariello,Gasparri,Casini,ca pezzone ne sono ottimi esempi ,così a dx ed al centro.Renzi a mio modestissimo avviso e figlio delle due ultime virtù che ti ho elencato.......ciao vecio.Waidmannsheil!!!Commenta
-
L'ho scritto perchè ho la certezza matematica di non sbagliare, guarda da come sono convinto che Renzi sarà un pagliaccione aggiungo alla scritta anche FORZA ROMA con la tua foto mentre prendi una spigola [wink]DamianoCommenta
-
Vabbe' ma tanto per te che sara' mai...un pomeriggio di soddisfazioni in piu'[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Invece IO mi immagino la scena tua che prendi ...il cefalo e mi comincio seriamente a preoccupare [:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
ahahahah con Damiano questi teatrini sono all'ordine del giorno...finche' uno dei due scappa
oggi e' toccato a LUI

[brindisi]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...l'importante è che non si prenda tutti le "BOGHE"...prendine tante e mangiane poche! [brindisi]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
No a LUI interessano i muggini anzi il MUGGINE e bello grosso[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...la BOSCHI c'è...!!!! beh, da lei mi faccio "riformare" volentieri......[brindisi]
Ach, ministro della Difesa UNA DONNA........mi sa che è guerra sicura! Come diceva Benigni, dichiariamo guerra alla Svizzera, poi ci arrendiamo!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
-
Esatto Alessandro I rapanelli ex dc,letta e Renzi!!!una cosa e certa Il venditore di pentole Renzi,ha sulla schiena la data di scadenza come i latticini freschi!!ha detto che questo sarà un governo per arrivare al2018....per come la vedo io non dura tre mesi,e con le balle che ha sparato fino ad ora forse anche meno,per fortuna!!ciao veci[COLOR="Silver"]
---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:35 PM ----------Ultima modifica cheytac; 21-02-14, 20:52.Waidmannsheil!!!Commenta
-
...a sparare balle si dura.....(vedi un certo Silvio....) non si dura sotto il "fuoco amico".......(rivedi un certo Silvio.....)Esatto Alessandro I rapanelli ex dc,letta e Renzi!!!una cosa e certa Il venditore di pentole Renzi,ha sulla schiena la data di scadenza come i latticini freschi!!ha detto che questo sarà un governo per arrivare al2018....per come la vedo io non dura tre mesi,e con le balle che ha sparato fino ad ora forse anche meno,per fortuna!!ciao veci
---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:35 PM ----------
Ma la nuova ministra della difesa pinotti,la ricordo come anti armi convinta e pure anti caccia....ricordo male??ciao veci
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Sebbene nutrivo in Renzi un lieve ottimismo, ora con la nomina al ministero dell' economia di un tecnico come Padoan uomo della Finanza ect ect ex Fondo Monetario Internazionale, mi sono proprio smontato. Credo che in Renzi abbiamo un Letta bis o Monti tris, spero per il bene di tutti noi di sbagliarmi
Unica cosa lieta è che all' Ambiente poi non sia finito uno come Ermete Realacci che quando l' ho sentito inserito nel toto-ministri mi son toccato bene bene a pelle.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
può essere solo una battuta
Commenta