Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • helpcomputers
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2009
    • 1649
    • ATC fi4
    • setter

Originariamente inviato da vecchioA300
    ....siamo ancora al via la destra e via la sinistra....
    ....ma non vedo risposte dal "chi" al loro posto.
    Ti vergogni (giustamente) forse di proporre un Grillo, un Casaleggio, oppure quello che dice che gli americani ci hanno messo un chip sotto la pelle, oppure quello che crede ai Marziani, o il capogruppo in Senato che si addormenta continuamente (ah, già, ma ha avuto 73 preferenze alle sue primarie, ciò significa che non lo hanno votato neppure i suoi parenti ed i suoi amici...) e magari il dato di fatto che i Verdi (TUTTI quelli che conosco personalmente) sono ora "grillini"......
    Via, è facile, se Renzie non ti va bene (non è che non ti vada bene, non accetti neppure che ci provi....), PROPONICI UN NOME ALTERNATIVO, facci divertire un po' anche noi......mancano ancora 7 mesi all'apertura (sempre che non vadano i 5 stelle al governo....)![:-golf][brindisi]
    non capisco: ti rivolgi se a me o a qulcun'altro? [:-golf]
    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da Pluto
      Come fanno a farti sentire orgoglioso di essere italiano quelli che ti hanno rovinato l'esistenza?

Sarà che ero abituato ai vari Berlusca, Verdini, D'Alema ecc.ecc.ecc. Grillo in confronto mi pare una monaca di clausura

Si certo una monaca omicida tenetevelo stretto il PREGIUDICATO numero 2[regol]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 3034
        • signa, Firenze, Toscana.
        • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
        Ma veramente TU cominci ora IO per te ormai non mi preoccupo nemmeno piu' [:142]
        Lo sai che ti voglio bene anche se sei Romanista, non mi puoi dire che preferisci il PD al M5S perchè mi cascono le palle in terra [:-cry][:-cry]
        Damiano

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Bha' IO sapevo che te le eri cucite perche' erano cascate gia' anni addietro.....:-pr

Preferisco chi fa politica a chi strilla e sbraita e non fa un beneamato caxxo di niente...ovviamente credo che capisci di chi parlo, vero?[:-clown]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 3034
            • Bracco italiano

Bha' IO sapevo che te le eri cucite perche' erano cascate gia' anni addietro.....:-pr

Preferisco chi fa politica a chi strilla e sbraita e non fa un beneamato caxxo di niente...ovviamente credo che capisci di chi parlo, vero?[:-clown]
            Mi dici cosa può fare concretamente il M5S, cioè apparte proporre in parlamento cosa dovrebbero secondo te fare? a questo punto devo capire perchè mi sembra di sognare
            Damiano

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Quando ne ha avute le possibilita' doveva entrare e fare politica con chi al pari suo era legittimato a farlo...invece di fregarsene e fare l'oppositore a priori...e visto che parlano e non dicono nulla negarsi anche il fior di stipendio che prendono a fine mese....

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Come fanno a farti sentire orgoglioso di essere italiano quelli che ti hanno rovinato l'esistenza?

Sarà che ero abituato ai vari Berlusca, Verdini, D'Alema ecc.ecc.ecc. Grillo in confronto mi pare una monaca di clausura
                Appunto, guardo avanti e spero nei giovani e nelle donne, Grillo certamente no, anche perché il santone che sta alle sue spalle è quanto di peggio possa capitare agli italiani, e siccome una guerra civile l'abbiamo già avuta e dopo 70 anni ancora non abbiamo rimarginato le sue ferite, no grazie, Grillo e i suoi proprio no.
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• vecchioA300
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 4415
                  • Firenze

Originariamente inviato da helpcomputers
                  non capisco: ti rivolgi se a me o a qulcun'altro? [:-golf]
                  Mi rivolgo a TUTTI, di qualcosa bisognerà pur parlare.
                  Evidentemente Manzoni non vi ha insegnato niente. Diamo retta a quello che vuole distruggere i "forni per il pane", poi staremo a vedere a chi manca il pane......
                  Ma il signor Grillo &c. dove erano fino a 3 o 4 anni fà? Sono stati fulminati come S.Paolo sulla via di Damasco? E' facile fare il Messia dalla villetta "condonata" a 75m dal mare e qualche milioncino in svizzera.....[:-bunny]
                  MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Pluto
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 3034
                    • Bracco italiano

Quando ne ha avute le possibilita' doveva entrare e fare politica con chi al pari suo era legittimato a farlo...invece di fregarsene e fare l'oppositore a priori...e visto che parlano e non dicono nulla negarsi anche il fior di stipendio che prendono a fine mese....
                    Quindi ricapitolando dovevano mettersi al tavolo con quelli che avevano infamato ed indicato come i responsabili della disfatta del nostro paese? quindi si dovevano rimangiare tutto quello che avevano detto fin dalla loro prima apparizione, e dovevano mandare in culo i 9 milioni di persone che gli avevano votati con la speranza di cambiare il sistema marcio? teoria interessante la tua.

---------- Messaggio inserito alle 12:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:06 PM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
                    Appunto, guardo avanti e spero nei giovani e nelle donne, Grillo certamente no, anche perché il santone che sta alle sue spalle è quanto di peggio possa capitare agli italiani, e siccome una guerra civile l'abbiamo già avuta e dopo 70 anni ancora non abbiamo rimarginato le sue ferite, no grazie, Grillo e i suoi proprio no.
                    Tu guardi chi è alle spalle di Grillo e non guardi chi è alle spalle di Renzi??????????

---------- Messaggio inserito alle 12:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:08 PM ----------

Evidentemente Manzoni non vi ha insegnato niente. Diamo retta a quello che vuole distruggere i "forni per il pane", poi staremo a vedere a chi manca il pane......
                    Ma il signor Grillo &c. dove erano fino a 3 o 4 anni fà? Sono stati fulminati come S.Paolo sulla via di Damasco? E' facile fare il Messia dalla villetta "condonata" a 75m dal mare e qualche milioncino in svizzera.....[:-bunny]
                    Ma questo demonio chiamato Grillo in concreto che cosa vorrebbe distruggere?
                    Damiano

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Infatti invece e' comodissimo non dire nulla, alzare la voce, prendersela con tutti e con nessuno in particolare, mettere i CONDIVIDI su facebook e alla fine non fare nulla ma portarsi a casa 110 stipendi mensili di 16000 euro e avere nelle proprie linee vari mercenari che cambiano bandiera e passano in altri schieramenti per continuare a farsi i caxxi propri...questo e' in linea con la loro scelta...non e' vero

Commenta

• Pluto
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 3034
                        • Bracco italiano

Infatti invece e' comodissimo non dire nulla, alzare la voce, prendersela con tutti e con nessuno in particolare, mettere i CONDIVIDI su facebook e alla fine non fare nulla ma portarsi a casa 110 stipendi mensili di 16000 euro e avere nelle proprie linee vari mercenari che cambiano bandiera e passano in altri schieramenti per continuare a farsi i caxxi propri...questo e' in linea con la loro scelta...non e' vero
                        Mi piaci quando cerchi di fare i calcoli, mi sa che se ti metti a fare lo stesso giochino con PD e PDL ti perdi dopo 5 secondi. Comunque noto con piacere che alla fine non stiamo troppo male altrimenti ci sarebbe più voglia di cambiamento, questa famosa crisi forse non esiste neppure, ma poi infondo infono ma gli Italiani cosa vogliono? il calcio c'è ora riparte anche il grande fratello ma che ci manca.
                        Damiano

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Tu guardi chi è alle spalle di Grillo e non guardi chi è alle spalle di Renzi??????????
                          Premesso che di solito sto ben attento a guardare le mie, di spalle, Renzi perlomeno non ha né scheletri nell'armadio né lobbie da proteggere, a me piacciono le sue idee e il suo modo di esporle perciò gli do fiducia, se poi questa fiducia verrà tradita e delusa come hanno fatto i suoi predecessori mi regolerò di conseguenza.

Di Grillo posso approvare le critiche al sistema e alla casta, ma certamente non il modo come le esterna. In quanto a programmi vedo solo molta nebbia.
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • Bracco italiano

Originariamente inviato da parsifal69
                            Premesso che di solito sto ben attento a guardare le mie, di spalle, Renzi perlomeno non ha né scheletri nell'armadio né lobbie da proteggere, a me piacciono le sue idee e il suo modo di esporle perciò gli do fiducia, se poi questa fiducia verrà tradita e delusa come hanno fatto i suoi predecessori mi regolerò di conseguenza.

Di Grillo posso approvare le critiche al sistema e alla casta, ma certamente non il modo come le esterna. In quanto a programmi vedo solo molta nebbia.
                            Dopo questo intervento sono costretto ad arrendermi Drool], se mi dici che Renzi non ha scheletri nell'armadio ne lobbie da proteggere significa che non conosci la storia di questa persona e significa che non potremmo mai capirci.
                            Damiano

Commenta

• helpcomputers
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2009
                              • 1649
                              • ATC fi4
                              • setter

voglio premettere una cosa importante: a me personalmente Beppe Grillo non piace per vari motivi, non ultimo il tipo di dialettica che usa, o come ieri che si sia presentato lui alle consultazioni con renzi e invece non si sia limitato a supportare il lavoro dei capigruppo dei 5 stelle!!!!!! come potete vedere da i miei post mi sono sempre riferito ai 5 stelle perchè sono rimasto, si in questo caso folgorato sulla vi a di Damasco, vedendo come si può fare politica onestamente e presentando persone qualsiasi del popolo e non i soliti burocrati di partito che da sempre proteggono le varie lobbies. Persone che non fanno campagne elettorali milionarie per poi essere eletti e riprendere dalle tasse degli italiani il 1000x100 di quanto speso o non sono ricattati da questo o l'altro potente e/o mafioso che li ha voluti qui. Voglio dare fiducia a questi ragazzi perchè secondo me la meritano mentre al contrario degli altri non mi fido più di nessuno. Voglio correre il rischio di dire mi sbagliavo, sono come gli altri. Per ora non mi sembra di sbagliare
                              Ultima modifica helpcomputers; 20-02-14, 12:51.
                              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• vecchioA300
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 4415
                                • Firenze

....comunque mi pare che fra i 3 leader attuali, sia quello che ne ha di meno......2 condanne definitive contro appena qualche denuncia di 1° grado.......
                                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..