Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giupe81
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 649
    • Bari
    • Setter Irlandese Breton

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    allora cominciamo dalle parole evindenziate :
    -c'é un nuovo leader : renzi é presidente del consiglio dei ministri
    -ha iniziato bene : ha defiscalizzato 80 euro, ha diminuito le auto blu, ha messo un tetto agli stipendi dei manager pubblici, per me é iniziare bene
    -Votare per un partito guidato da personaggi indagati-Grillo é indagato

io non voto da parecchi anni o meglio da parecchie legislature, non ho interessi diretti (vivo all'estero e sono pensionato) quindi non c'é da spiegare nulla e tantomeno c'é da parlare di disinformazione, anzi la disinformazione é quella che fai tu prendendo qualche esempiucolo dalle tue parti e generalizzandolo a tutta l'Italia.
    Per finire rammento che il voto é un diritto non un dovere e che anche le schede nulle o il non voto hanno un loro preciso significato politico.
    Io sono dell'idea che si debba votare PER qualcuno e non contro qualcuno e se non si ha fiducia in nessuno dei candidati si deve essere conseguenti.
    -Essere Presidente del Consiglio non vuol dire essere leader. tra l'altro lo è diventato per sua spontanea volontà, appoggiato dal Presidente della Repubblica. Gli italiani non hanno votato. Per me questo Governo non è legittimo.

-Ha defiscalizzato 80 euro, ma per chi? e per quanto tempo? in cambio di cosa? la fascia che ne avrà diritto è quella compresa tra i 9000 euro e i 24000 euro di reddito annui. Sotto i 9000 euro non si pagano tasse pertanto non può essere applicato questo diritto. L'agevolazione è fino al 31 dicembre 2014. In cambio aumenta le tasse sulla casa e dei conti bancari, ma ai redditi 9000/24000??? No a tutti.

-Il tetto agli stipendi è stato propagandato, ma non applicato. Infatti l'ex AD di Ferrovie dello Stato è stato nominato attuale AD di Finmeccanica. Percepiva 820.000 euro l'anno, mentre la nuova paga è di 1.2 milioni l'anno. Questi dati sono documentati. Quando mostreranno la nuova busta paga, con lo stipendio che rispetta il tetto, sarò pronto ad ammettere l'errore.

-Le auto blu messe in vendita sono uqlle che non piacciono (o sono vecchie). Infatti in pochi sanno che ne ha messe in vendita 150 e ne sono state comprate 210 nuove. In Italia le auto blu sono 180.000....

-Quelli che tu chiami esempicoli, sono la realtà dei fatti e non delle mie parti. io vivo a Bari, dove la criminalità organizzata è sicuramente superiore alle città del nord. Ma sto parlando di Mafia, e purtroppo per voi del Nord, sappiamo bene chi "inciucia" con la Mafia, e non sono certo i politici delle mie parti.

Sull'ultima parte sono d'accorto con te. Infatti non ho detto di votare per Pinco o Palla. Ho detto di esercitare uno dei nostri diritti andando al voto ed esprimere una preferenza. Non andando al voto si aiuta chi "spera" che siano in pochi a votare.

@cicalone: intanto Grillo può avere tutte le condanne che vuole, NON è candidato a nessuna carica politica ne fa parte di gruppi collegati al M5S. Lui ne è solo il porta bandiera. Sfrutta la sua immagine popolare per informare la gente.

@Parsifal: come ("Zio Lucio") non ha bisogno di spiegazioni da me, credo non abbia bisogno di avvocati come te.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

@cicalone: intanto Grillo può avere tutte le condanne che vuole, NON è candidato a nessuna carica politica ne fa parte di gruppi collegati al M5S. Lui ne è solo il porta bandiera. Sfrutta la sua immagine popolare per informare la gente.

Ma davvero ci credi? LUI non si puo' candidare perché e' un pregiudicato ma intanto sfrutta il movimento e guadagna alla grande da tutto cio' che e' la sua informazione...in pratica sfrutta chi lo va' ad ascoltare e si arricchisce alla grande
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giupe81
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 649
        • Bari

In ogni caso devo esprimere un paio di considerazioni:

1) la vostra data di nascita (vicina all'inizio del 900) non è sinonimo di supremazia politica. Non penso proprio che voi sapete tutto e gli altri non sanno niente. Anzi, penso l'esatto contrario. molti giovani sono capaci di darvi lezioni. So che per gli ultra 90enni è dura da accettare, ma è così...

2) Il fatto che le mie idee politiche siano diverse dalle vostre, non significa che non posso più scrivere o interagire con gli utenti del forum. Scambio idee ed opinioni con "Zio Lucio" piuttosto che con Pallotte Moscie, e puntualmente si presentano i soliti puntando il dito indice. Di solito a chi punta l'indice, rispondo con il medio... ;)

---------- Messaggio inserito alle 10:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:43 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone

Ma davvero ci credi? LUI non si puo' candidare perché e' un pregiudicato ma intanto sfrutta il movimento e guadagna alla grande da tutto cio' che e' la sua informazione...in pratica sfrutta chi lo va' ad ascoltare e si arricchisce alla grande
        Puoi spiegarmi come? Sono ignorante in materia

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Quando LUI fa uno spettacolo a pagamento TU credi che la gente ci vada per sentirlo fare il comico? Non faceva ridere prima e da comico ridicolo qual è NON farebbe ridere ora....quindi poi alla fine il tutto si tramuta nel suo solito sermone contro tutti a PAGAMENTO....se non ti sembra che ne possa guadagnare?[:-bunny]

1) la vostra data di nascita (vicina all'inizio del 900) non è sinonimo di supremazia politica. Non penso proprio che voi sapete tutto e gli altri non sanno niente. Anzi, penso l'esatto contrario. molti giovani sono capaci di darvi lezioni. So che per gli ultra 90enni è dura da accettare, ma è così...

Caro Giupe dalle persone anziane si puo' solo imparare se TU o qualcun altro credete di no e' perché siete solo dei saccenti e pure senza rispetto.....Io da di battista e soci non ho proprio nulla da imparare
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giupe81
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 649
            • Bari

Quando LUI fa uno spettacolo a pagamento TU credi che la gente ci vada per sentirlo fare il comico? Non faceva ridere prima e da comico ridicolo qual è NON farebbe ridere ora....quindi poi alla fine il tutto si tramuta nel suo solito sermone contro tutti a PAGAMENTO....se non ti sembra che ne possa guadagnare?[:-bunny]
            Sai che a Bari abbiamo lo Stadio? Si paga un biglietto per andare a vedere una squadra di calcio. Tu pagheresti per andare a vedere il Bari giocare?
            Sei libero di scegliere se andare o non andare. Grillo fa quel mestiere da 40 anni. In questo mese ha dovuto replicare gli spettacoli poichè i biglietti erano esauriti. Tu non vai a vedere il comico che non fa ridere, ma 20.000 persone a botta ci vanno... sono tutti pazzi? A Padova, a Bologna, a Milano, a Firenze... bhooo
            Mi sa tanto della barzelletta in autostrada, il tipo che chiama alla moglie e dice: amore, qui sono tutti pazzi, vengono tutti contromano in autostrada...

Commenta

• BENELLI.78
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 2041
              • Napoli
              • Springer Spaniel inglese

a dire il vero le uato che sono state comprate sono quelle blindate che servono per i magistrati che fanno lotta alla criminalità organizzata,non confondete le due cose.
              Gli 80 euro per adesso vanno in busta ai redditi fino a 28 mila euro,quelli sotto gli 8 mila l'irpef già non lo pagano,per quanto concerne il contributo per il coniuge a carico,per adesso è solo una voce ,e se ne parlerà quando e se approveranno il job act.
              Per essere un grillino non sei tanto informato.
              tra l'altro beppe grillo è il capo politico del m 5s,non solo il portavoce;anche il simbolo è di sua proprietà.Quindi resta sempre il fatto che il nome di un condannato sarà sul simbolo di un partito che si candida alle europee.
              Mira bene sbaglia poco

Commenta

• giupe81
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 649
                • Bari

Caro Giupe dalle persone anziane si puo' solo imparare se TU o qualcun altro credete di no e' perché siete solo dei saccenti e pure senza rispetto.....Io da di battista e soci non ho proprio nulla da imparare
                La penso come te. Dalla maggior parte delle persone anziane, c'è sempre qualcosa da imparare. Purtroppo anche in quella categoria ci sono i saccenti e i senza rispetto. Io penso che il rispetto lo si da ad un anziano (sempre e comunque) ma non vedo perchè un anziano dovrebbe mancare di rispetto ad un giovane (secondo il tuo ragionamento). Così come un anziano potrebbe essere convinto di qualcusa che accadeva 30 anni fa, ma oggi le cose sono cambiate, quindi saper ascoltare un giovane e prendere atto dei cambiamenti, sarebbe segno di grande saggezza.

Secondo te, invece, ciò che dite voi è legge, quello che dicono gli altri sono fesserie e tentate di zittirli. SBAGLIATO!!!!
                Sai che i giovani d'oggi più provi a zittirli e più s'infiammano...

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da giupe81
                  Sai che a Bari abbiamo lo Stadio? Si paga un biglietto per andare a vedere una squadra di calcio. Tu pagheresti per andare a vedere il Bari giocare?
                  Sei libero di scegliere se andare o non andare. Grillo fa quel mestiere da 40 anni. In questo mese ha dovuto replicare gli spettacoli poichè i biglietti erano esauriti. Tu non vai a vedere il comico che non fa ridere, ma 20.000 persone a botta ci vanno... sono tutti pazzi? A Padova, a Bologna, a Milano, a Firenze... bhooo
                  Mi sa tanto della barzelletta in autostrada, il tipo che chiama alla moglie e dice: amore, qui sono tutti pazzi, vengono tutti contromano in autostrada...

Se voi pagate per sentire grillo parlare non potete certo criticare le primarie del PD dove pagano 2 euro per votare un candidato per le prossime elezioni?[fiuu]

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

-Essere Presidente del Consiglio non vuol dire essere leader. tra l'altro lo è diventato per sua spontanea volontà, appoggiato dal Presidente della Repubblica. Gli italiani non hanno votato. Per me questo Governo non è legittimo.
                    se il presidente del consiglio dei ministri non é un leader, dimmi cosa vuol dire leader. Gli italiani non eleggono il governo eleggono dei parlamentari
                    il governo é votato dai parlamentari , se c'é maggioranza é legittimo.
                    Poi si puo' argomentare in molti modi, ma questa é la legge.

-Ha defiscalizzato 80 euro, ma per chi? e per quanto tempo? in cambio di cosa? la fascia che ne avrà diritto è quella compresa tra i 9000 euro e i 24000 euro di reddito annui. Sotto i 9000 euro non si pagano tasse pertanto non può essere applicato questo diritto. L'agevolazione è fino al 31 dicembre 2014. In cambio aumenta le tasse sulla casa e dei conti bancari, ma ai redditi 9000/24000??? No a tutti.
                    in molti riceveranno dei soldi in piu' in busta paga, non si puo' sempre accontentare tutti, siamo senza risorse, comunque é positivo , almeno per qualche milione di persone. Le tasse c'erano prima che arrivasse lui. (nota bene io NON sono renziano, ma la verità va detta)

-Il tetto agli stipendi è stato propagandato, ma non applicato. Infatti l'ex AD di Ferrovie dello Stato è stato nominato attuale AD di Finmeccanica. Percepiva 820.000 euro l'anno, mentre la nuova paga è di 1.2 milioni l'anno. Questi dati sono documentati. Quando mostreranno la nuova busta paga, con lo stipendio che rispetta il tetto, sarò pronto ad ammettere l'errore.
                    si sono già lamentati del tetto i magistrati
                    quindi non sono favole

-Le auto blu messe in vendita sono uqlle che non piacciono (o sono vecchie). Infatti in pochi sanno che ne ha messe in vendita 150 e ne sono state comprate 210 nuove. In Italia le auto blu sono 180.000....
                    é stato messo un limite di 5 auto per ministero (le usate é un altro discorso)

-Quelli che tu chiami esempicoli, sono la realtà dei fatti e non delle mie parti. io vivo a Bari, dove la criminalità organizzata è sicuramente superiore alle città del nord. Ma sto parlando di Mafia, e purtroppo per voi del Nord, sappiamo bene chi "inciucia" con la Mafia, e non sono certo i politici delle mie parti.
                    che ci siano infiltrazioni mafiose dapertutto é un fatto, ma al nord di maggioranze di voti tramite mafia o similia , non se ne puo' parlare seriamente

Sull'ultima parte sono d'accorto con te. Infatti non ho detto di votare per Pinco o Palla. Ho detto di esercitare uno dei nostri diritti andando al voto ed esprimere una preferenza. Non andando al voto si aiuta chi "spera" che siano in pochi a votare.
                    ognuno fa come gli pare, siamo in regime , formalmente, libero ed ognuno si comporta come crede e come coscienza gli suggerisce.
                    Parlando di mafie vedo che le mafie piu' grandi sono quelle dei politici
                    compresi i tuoi protetti , giovani che ancora non sanno mantenersi e vorrebbero guidare l'Italia, condotti da un comico che non fa piu' ridere , ma continua a fare un sacco di soldi e da un ideologo che nella vita non ha saputo fare neanche il comico, plurimilionari indagati e condannati, credo che quello che sappiano far meglio é aumentare il saldo del conto in banca , sia in Italia che....in altri paesi . Credo che il dispetto piu' grande sarebbe quello di dare a questi personaggi il potere, purtroppo non possiamo toglierci il gusto di vederli con responsabilità pratiche perché sarebbe una catastrofe per il paese.
                    lucio

Commenta

• giupe81
                      ⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 649
                      • Bari

Originariamente inviato da BENELLI.78
                      a dire il vero le uato che sono state comprate sono quelle blindate che servono per i magistrati che fanno lotta alla criminalità organizzata,non confondete le due cose.
                      Gli 80 euro per adesso vanno in busta ai redditi fino a 28 mila euro,quelli sotto gli 8 mila l'irpef già non lo pagano,per quanto concerne il contributo per il coniuge a carico,per adesso è solo una voce ,e se ne parlerà quando e se approveranno il job act.
                      Per essere un grillino non sei tanto informato.
                      tra l'altro beppe grillo è il capo politico del m 5s,non solo il portavoce;anche il simbolo è di sua proprietà.Quindi resta sempre il fatto che il nome di un condannato sarà sul simbolo di un partito che si candida alle europee.
                      I Magistrati avevano già le auto blindate... (anche se poi le fanno saltare in aria lo stesso, Capaci docet)

Sugli 80 euro abbiamo detto la stessa cosa...

Beppe Grillo è proprietario del logo (avendolo registrato a nome suo), non è capo politico di niente poichè le decisioni non le prende lui ma vengono messe ai voti sul portale e votate dagli aventi diritto che sono gli iscritti la movimento. (Chiunque può iscriversi GRATUITAMENTE, e senza passare dal Via a lasciare i 2 euro).

Sul logo c'è il nome di un sito internet. FI e PD portano in europa il logo con nomi di 2 condannati, Berlusconi e Renzi. In italia, oltre la metà dei parlamentari, che in questo preciso istante siedono nei palazzi, è condannato e/o indagato. In Italia si può (cantavano i Pooh)

---------- Messaggio inserito alle 11:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 PM ----------

@Lucio: la maggioranza il governo non ce l'ha ed è per questo che si è fatto garante Napolitano. Per quanto riguarda la definizione di Leader, non mi va di scriverla, ne di riportarla direttamente dal vocabolario, ma sai benissimo che Renzi non è un Leader. Se poi vogliamo dire che siccome ricopre il ruolo, quindi ha una nomina allora è Leader, ok. Sotto quell'aspetto possiamo anche passare il termine. Ma la vera definizione di Leader non è attribuibile a Renzi.
                      Sui soldi in busta, ne vedremo delle belle. Come ho scritto prima in realtà con una mano da 80 euro e con l'altra sta prendendo circa 200 (tra rincari tasse e conti correnti più salati).
                      I magistrati si lamentano poichè non sono loro l'ago della bilancia (per quanto anche loro a paghe non scherzano), ma il tetto andava messo alle varie cariche di Poste, Finmeccanica, Ferrovie, ecc ecc.. Quelli si che influiscono.
                      Sulle infiltrazioni mafiose, rispetto la tua idea ma non la condivido. Berlusconi ne ha beneficiato alla grande e il problema del voto di scambio è attuale. Non mi sto inventando niente. Sono notizie dei giorni nostri.
                      Infine su Grillo resto dell'idea che ognuno può avere un opinione, negativa o positiva. Io non voto Grillo e ripeto (come scritto qualche giorno fa) che ha anche parlato male della azienda con la quale lavoro, diffondendo informazioni non veritiere. Quindi dovrei avercela a morte con lui. Siccome di lui mi frega poco o niente, non ci faccio caso più di tanto. A me interessa il programma di un partito e quello che fino ad oggi fa o è stato fatto.
                      Scusate ma di PD e FI conosciamo vita morte e miracoli, del M5S per ora ho notato solo cose a favore del popolo. Fumo negli occhi? Probabile, ma di fumo ne abbiamo preso così tanto negli ultimi 20 anni, che gli occhi non bruciano più...

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

Lucio: la maggioranza il governo non ce l'ha ed è per questo che si è fatto garante Napolitano.
                        se non avesse la maggioranza non potrebbe governare, il governo per governare deve avere la fiducia che in pratica vuol dire la maggioranza dei voti delle due camere. Il resto sono fantasie.

Per quanto riguarda la definizione di Leader, non mi va di scriverla, ne di riportarla direttamente dal vocabolario, ma sai benissimo che Renzi non è un Leader.
                        Se poi vogliamo dire che siccome ricopre il ruolo, quindi ha una nomina allora è Leader, ok. Sotto quell'aspetto possiamo anche passare il termine. Ma la vera definizione di Leader non è attribuibile a Renzi.
                        leader é uno che guida, per te non sarà un leader degno del nome, ma che ti piaccia o no é lui il capo del governo e quindi il leader , il resto sono ancora fantasie i famosi poteri piu' o meno occulti ci sono sempre e dappertutto e allora di leader non ce ne sarebbe nessuno

Sui soldi in busta, ne vedremo delle belle. Come ho scritto prima in realtà con una mano da 80 euro e con l'altra sta prendendo circa 200 (tra rincari tasse e conti correnti più salati).
                        intanto qualcuno (non pochi) prenderanno 80 euro il resto é una considerazione futuristica

I magistrati si lamentano poichè non sono loro l'ago della bilancia (per quanto anche loro a paghe non scherzano), ma il tetto andava messo alle varie cariche di Poste, Finmeccanica, Ferrovie, ecc ecc.. Quelli si che influiscono.
                        a me risulta che iul tetto sia stato messo anche e soprattutto ai manager pubblici.

Sulle infiltrazioni mafiose, rispetto la tua idea ma non la condivido. Berlusconi ne ha beneficiato alla grande e il problema del voto di scambio è attuale. Non mi sto inventando niente. Sono notizie dei giorni nostri.
                        Berlusconi puo' averne beneficiato in Sicilia, non a Milano o a Treviso. Il problema del voto di scambio é sempre esistito ed esiste dapertutto

Infine su Grillo resto dell'idea che ognuno può avere un opinione, negativa o positiva. Io non voto Grillo e ripeto (come scritto qualche giorno fa) che ha anche parlato male della azienda con la quale lavoro, diffondendo informazioni non veritiere. Quindi dovrei avercela a morte con lui. Siccome di lui mi frega poco o niente, non ci faccio caso più di tanto. A me interessa il programma di un partito e quello che fino ad oggi fa o è stato fatto.
                        hanno un programma che é di estrema semplicità, NO a tutto , quando pero' sono andati al potere (Parma) non hanno saputo né potuto mantenere le promesse (inceneritore) perché srebbe stato demenziale farlo e non avrebbero saputo come risolvere il problema dei rifiuti, la famosa differenza fra le parole ed i fatti.

Scusate ma di PD e FI conosciamo vita morte e miracoli, del M5S per ora ho notato solo cose a favore del popolo. Fumo negli occhi? Probabile, ma di fumo ne abbiamo preso così tanto negli ultimi 20 anni, che gli occhi non bruciano più...
                        quali cose FATTE a favore del popolo ???? indicamene una ma FATTA non solo detta.
                        Prendi i trasporti : non vogliono le autostrade (opposizione alla pedemontana), non vogliono le ferrovie (no TAV), non vogliono gli aeroporti (opposizione a Malpensa) , ma ci dicano come cacchio pensano di poter spostare le genti e le merci, forse con i somari ?
                        lucio

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

2) Il fatto che le mie idee politiche siano diverse dalle vostre, non significa che non posso più scrivere o interagire con gli utenti del forum. Scambio idee ed opinioni con "Zio Lucio" piuttosto che con Pallotte Moscie, e puntualmente si presentano i soliti puntando il dito indice. Di solito a chi punta l'indice, rispondo con il medio... ;)
                          Ci mancherebbe altro che tu non possa essere libero di interagire e comunicare con chi ti garba, semplicemente sono i tuoi modi e le tue forme quelle che non vanno bene, non puoi andare a scrivere "lascia che ti spieghi una cosa" a un utente come Zio Lucio, è una questione di rispetto indipendentemente dall'età anagrafica.
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • signa, Firenze, Toscana.
                            • Bracco italiano

Originariamente inviato da parsifal69
                            Ci mancherebbe altro che tu non possa essere libero di interagire e comunicare con chi ti garba, semplicemente sono i tuoi modi e le tue forme quelle che non vanno bene, non puoi andare a scrivere "lascia che ti spieghi una cosa" a un utente come Zio Lucio, è una questione di rispetto indipendentemente dall'età anagrafica.
                            Sul rispetto credo che pochi in questo forum possono dare lezioni............[:D]

Noto con piacere che il venditore di pentole sta dando prova di essere veramente un grande pifferaio anche qui, mi chiedevo una cosa come è possibile che ci siano delle persone che affermano delle cose ed altre l'esatto contrario? è troppo bello il nostro paese.
                            Damiano

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

quali cose FATTE a favore del popolo ???? indicamene una ma FATTA non solo detta.
                              Prendi i trasporti : non vogliono le autostrade (opposizione alla pedemontana), non vogliono le ferrovie (no TAV), non vogliono gli aeroporti (opposizione a Malpensa) , ma ci dicano come cacchio pensano di poter spostare le genti e le merci, forse con i somari ?

Solo pubblicita' elettorale Lucio, a loro della TAV e di tutto il resto non importa una bella sega pero' cosi' guadagnano preferenze tra' tutta la ciurmaglia compresi i groppuscoli di estrema sinistra che militano la' attorno, e cosi' il coleottero guadagna consensi a destra e a sinistra ,,,,cosi' come con la caccia e tutto il resto....a me da' noia tutti quelli che abboccano come carpe....

---------- Messaggio inserito alle 08:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:21 AM ----------

Originariamente inviato da Pluto
                              Sul rispetto credo che pochi in questo forum possono dare lezioni............[:D]

Noto con piacere che il venditore di pentole sta dando prova di essere veramente un grande pifferaio anche qui, mi chiedevo una cosa come è possibile che ci siano delle persone che affermano delle cose ed altre l'esatto contrario? è troppo bello il nostro paese.

Se il venditore di pentole e' riuscito a fare un buon commercio prima da voi sono ben contento di averlo in simpatia....sul fatto che in pochi su questo forum possano dar lezioni potrei anche essere d'accordo con TE ma sicuramente non chi disquisisce con certe affermazioni o chi vuole imporre la propria e unica verita' agli altri....[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 08:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 AM ----------

P.S. quegli 80 euro che ti fanno cosi' schifo prova a non accettarli, scrivi una bella letterina al governo, chissa' mai che i grillini tutti non ti vengano dietro ( ce credo poco) cosi' magari vengono dati a chi non ci sputa sopra.....si ma tanto queste sono tutte chiacchiere come i soldi restituiti dai vari coleotteri o gli assegni come lenzuoli sbandierati in piazza

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto

Probabile, e questo fino a quando ognuno di noi penserà di essere migliore del suo prossimo.........[:-clown][:-clown]
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..