-Ha defiscalizzato 80 euro, ma per chi? e per quanto tempo? in cambio di cosa? la fascia che ne avrà diritto è quella compresa tra i 9000 euro e i 24000 euro di reddito annui. Sotto i 9000 euro non si pagano tasse pertanto non può essere applicato questo diritto. L'agevolazione è fino al 31 dicembre 2014. In cambio aumenta le tasse sulla casa e dei conti bancari, ma ai redditi 9000/24000??? No a tutti.
-Il tetto agli stipendi è stato propagandato, ma non applicato. Infatti l'ex AD di Ferrovie dello Stato è stato nominato attuale AD di Finmeccanica. Percepiva 820.000 euro l'anno, mentre la nuova paga è di 1.2 milioni l'anno. Questi dati sono documentati. Quando mostreranno la nuova busta paga, con lo stipendio che rispetta il tetto, sarò pronto ad ammettere l'errore.
-Le auto blu messe in vendita sono uqlle che non piacciono (o sono vecchie). Infatti in pochi sanno che ne ha messe in vendita 150 e ne sono state comprate 210 nuove. In Italia le auto blu sono 180.000....
-Quelli che tu chiami esempicoli, sono la realtà dei fatti e non delle mie parti. io vivo a Bari, dove la criminalità organizzata è sicuramente superiore alle città del nord. Ma sto parlando di Mafia, e purtroppo per voi del Nord, sappiamo bene chi "inciucia" con la Mafia, e non sono certo i politici delle mie parti.
Sull'ultima parte sono d'accorto con te. Infatti non ho detto di votare per Pinco o Palla. Ho detto di esercitare uno dei nostri diritti andando al voto ed esprimere una preferenza. Non andando al voto si aiuta chi "spera" che siano in pochi a votare.
@cicalone: intanto Grillo può avere tutte le condanne che vuole, NON è candidato a nessuna carica politica ne fa parte di gruppi collegati al M5S. Lui ne è solo il porta bandiera. Sfrutta la sua immagine popolare per informare la gente.
@Parsifal: come ("Zio Lucio") non ha bisogno di spiegazioni da me, credo non abbia bisogno di avvocati come te.
Commenta