Comunque un governo di *****
Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mi rammarico per la mancata nomina a ministro della giustizia del magistrato antimafia gratteri,al posto suo la pappamolla di orlando.
Comunque un governo di *****Mira bene sbaglia poco -
Commenta
-
Magari fosse stato così..........sarebbe stato un bel segno..........ma il "terrorista", così denominato, quanto sarebbe durato?
In ogni caso non avrebbe accettato come del resto fece già con il Silvio anni fà.......lui preferisce la prima linea!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Per quel che so di Gratteri penso che non avrebbe mai accettato di far parte di un governo non eletto dal popolo.........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Forse è meglio così, se non altro uno che fa e sa fare il suo mestiere è al posto giusto.
Il meglio del meglio, se ha declinato l'invito.
Saluti - GiovanniCommenta
-
Al TG ho visto la scena del passaggio di consegne, un Letta (nipote) che mi pareva abbastanza incazXXXto, il che mi fà ben sperare.
Poi lo sappiamo tutti che oramai le "bacchette magiche" le fabbricano in Cina, e non sono più buone come quelle di una volta. Starèm a vedere......intanto i ministri mangiapane ad ufo sono 5 di meno.
P.S. caro Helpcomputer (e Pluto), guardiamo anche il lato positivo, ce lo siamo tolti da i' ball da Palazzo Vecchio.....
(anche se ora c'è il "fido" Forrest Gump....)[:D]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
quest'anno la colombina dopo il Brindellone prende il volo dalla gioia di non vedere il Renzi del fareh[brindisi] bada di non sparargli[:-golf]:-pr
---------- Messaggio inserito alle 06:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:48 PM ----------
voglio sfrucugliare un pò le braci della discussione:
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Azzzzz.........ve lo siete tolto per darlo a noi........bell'amici che siete!:-prCiò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Pluto,e' da un po' che seguo quello che scrivi su Renzi,non ho' trovato una volta una piccolissima cosa che ti sia andata a genio in quel di Firenze.
Mi hai veramente incuriosito,credo tu sappia delle cose che noi neanche immaginiamo.Io una risposta me la sono data,vediamo se mi Vuoi dimostrare il contrario. O che ti ha fatto uno sgarbo a te personalmente,oppure sei un pentastellato di quelli puri che hanno giurato guerra totale all'ebetino...o...dietro a pluto si nasconde il nome di ........Scanzi [:D][:D]Commenta
-
Pluto,e' da un po' che seguo quello che scrivi su Renzi,non ho' trovato una volta una piccolissima cosa che ti sia andata a genio in quel di Firenze.
Mi hai veramente incuriosito,credo tu sappia delle cose che noi neanche immaginiamo.Io una risposta me la sono data,vediamo se mi Vuoi dimostrare il contrario. O che ti ha fatto uno sgarbo a te personalmente,oppure sei un pentastellato di quelli puri che hanno giurato guerra totale all'ebetino...o...dietro a pluto si nasconde il nome di ........Scanzi [:D][:D]
Qualche motivo per averlo sulle 00 ce l'ha Pluto[fiuu]che sia un pentastellato ormai e' sicuro[:-cry] contento LUI ma forse ormai e' assodato che a caccia non voglia nemmeno piu' andare [:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Voi che dite, il Pd domani la fiducia la vota al governo Renzi, o avremo una nuova carica dei 101?????[:-clown][:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non c'e' da meravigliarsi di nulla, loro sono abbonati a questi inciucioni. Ora ci si e' messo anche Civati a fare il fenomeno,mi sembra il nuovo D'alema.
Fiducia a Renzi? [occhi][occhi] ora vediamo dopo la riunione di Bologna cosa decidiamo,ma si forse la votiamo, altrimenti ci sbattono fuori dal partito.
Qualcuno mi vuole spiegare perche' io non ho capito che c.....di strategia e' questa.Devono imparare molto dalla destra questi signori.Il Berluska quando sara' il momento di elezioni (con voto)suonera' la trombetta della rimpatriata tutti presenti!!!Commenta
-
Vedere il Berlusca alla finestra che si gode questi teatrini fa paura, dovrebbe bastare questo a far serrare i ranghi nel Pd!!!![:-bunny][:-bunny]Non c'e' da meravigliarsi di nulla, loro sono abbonati a questi inciucioni. Ora ci si e' messo anche Civati a fare il fenomeno,mi sembra il nuovo D'alema.
Fiducia a Renzi? [occhi][occhi] ora vediamo dopo la riunione di Bologna cosa decidiamo,ma si forse la votiamo, altrimenti ci sbattono fuori dal partito.
Qualcuno mi vuole spiegare perche' io non ho capito che c.....di strategia e' questa.Devono imparare molto dalla destra questi signori.Il Berluska quando sara' il momento di elezioni (con voto)suonera' la trombetta della rimpatriata tutti presenti!!!Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta