Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

Mi rammarico per la mancata nomina a ministro della giustizia del magistrato antimafia gratteri,al posto suo la pappamolla di orlando.
    Comunque un governo di *****
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• raffaello79
      • Oct 2013
      • 64
      • cinquefrondi (Rc)
      • Epagneul breton e labrador

Originariamente inviato da BENELLI.78
      Mi rammarico per la mancata nomina a ministro della giustizia del magistrato antimafia gratteri,al posto suo la pappamolla di orlando.
      Io ho sentito dire che è stato Gratteri a rifiutare la nomina a ministro

Saluti Gianfranco

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

Magari fosse stato così..........sarebbe stato un bel segno..........ma il "terrorista", così denominato, quanto sarebbe durato?
        In ogni caso non avrebbe accettato come del resto fece già con il Silvio anni fà.......lui preferisce la prima linea!
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Per quel che so di Gratteri penso che non avrebbe mai accettato di far parte di un governo non eletto dal popolo.........
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• zetagi
            Utente
            • Aug 2012
            • 2988
            • vercellese
            • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da parsifal69
            Per quel che so di Gratteri penso che non avrebbe mai accettato di far parte di un governo non eletto dal popolo.........

Forse è meglio così, se non altro uno che fa e sa fare il suo mestiere è al posto giusto.
            Il meglio del meglio, se ha declinato l'invito.
            Saluti - Giovanni

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

Al TG ho visto la scena del passaggio di consegne, un Letta (nipote) che mi pareva abbastanza incazXXXto, il che mi fà ben sperare.
              Poi lo sappiamo tutti che oramai le "bacchette magiche" le fabbricano in Cina, e non sono più buone come quelle di una volta. Starèm a vedere......intanto i ministri mangiapane ad ufo sono 5 di meno.
              P.S. caro Helpcomputer (e Pluto), guardiamo anche il lato positivo, ce lo siamo tolti da i' ball da Palazzo Vecchio..... (anche se ora c'è il "fido" Forrest Gump....)[:D]
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Lipe
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 3385
                • E. Romagna RIMINI

E proviamo con Renzi.........

Commenta

• helpcomputers
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2009
                  • 1649
                  • ATC fi4
                  • setter

Originariamente inviato da vecchioA300
                  .
                  P.S. caro Helpcomputer (e Pluto), guardiamo anche il lato positivo, ce lo siamo tolti da i' ball da Palazzo Vecchio..... (anche se ora c'è il "fido" Forrest Gump....)[:D]
                  quest'anno la colombina dopo il Brindellone prende il volo dalla gioia di non vedere il Renzi del fareh[brindisi] bada di non sparargli[:-golf]:-pr

---------- Messaggio inserito alle 06:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:48 PM ----------

voglio sfrucugliare un pò le braci della discussione:
                  Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da vecchioA300
                    Originariamente inviato da helpcomputers
                    quest'anno la colombina dopo il Brindellone prende il volo dalla gioia di non vedere il Renzi del fareh[brindisi] bada di non sparargli[:-golf]:-pr
                    Azzzzz.........ve lo siete tolto per darlo a noi........bell'amici che siete!:-pr
                    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• PATO
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1970
                      • VIGNOLA MO
                      • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da Pluto
                      Dopo questo intervento sono costretto ad arrendermi Drool], se mi dici che Renzi non ha scheletri nell'armadio ne lobbie da proteggere significa che non conosci la storia di questa persona e significa che non potremmo mai capirci.
                      Pluto,e' da un po' che seguo quello che scrivi su Renzi,non ho' trovato una volta una piccolissima cosa che ti sia andata a genio in quel di Firenze.
                      Mi hai veramente incuriosito,credo tu sappia delle cose che noi neanche immaginiamo.Io una risposta me la sono data,vediamo se mi Vuoi dimostrare il contrario. O che ti ha fatto uno sgarbo a te personalmente,oppure sei un pentastellato di quelli puri che hanno giurato guerra totale all'ebetino...o...dietro a pluto si nasconde il nome di ........Scanzi [:D][:D]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da PATO
                        Pluto,e' da un po' che seguo quello che scrivi su Renzi,non ho' trovato una volta una piccolissima cosa che ti sia andata a genio in quel di Firenze.
                        Mi hai veramente incuriosito,credo tu sappia delle cose che noi neanche immaginiamo.Io una risposta me la sono data,vediamo se mi Vuoi dimostrare il contrario. O che ti ha fatto uno sgarbo a te personalmente,oppure sei un pentastellato di quelli puri che hanno giurato guerra totale all'ebetino...o...dietro a pluto si nasconde il nome di ........Scanzi [:D][:D]

Qualche motivo per averlo sulle 00 ce l'ha Pluto[fiuu]che sia un pentastellato ormai e' sicuro[:-cry] contento LUI ma forse ormai e' assodato che a caccia non voglia nemmeno piu' andare [:-clown]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Voi che dite, il Pd domani la fiducia la vota al governo Renzi, o avremo una nuova carica dei 101?????[:-clown][:-clown]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Voi che dite, il Pd domani la fiducia la vota al governo Renzi, o avremo una nuova carica dei 101?????[:-clown][:-clown]

Manco tra' loro vanno d'accordo pensa che insegnamento che danno a sto' paese del cavolo....[:-cry]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• PATO
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1970
                              • VIGNOLA MO
                              • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Non c'e' da meravigliarsi di nulla, loro sono abbonati a questi inciucioni. Ora ci si e' messo anche Civati a fare il fenomeno,mi sembra il nuovo D'alema.
                              Fiducia a Renzi? [occhi][occhi] ora vediamo dopo la riunione di Bologna cosa decidiamo,ma si forse la votiamo, altrimenti ci sbattono fuori dal partito.
                              Qualcuno mi vuole spiegare perche' io non ho capito che c.....di strategia e' questa.Devono imparare molto dalla destra questi signori.Il Berluska quando sara' il momento di elezioni (con voto)suonera' la trombetta della rimpatriata tutti presenti!!!

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Originariamente inviato da PATO
                                Non c'e' da meravigliarsi di nulla, loro sono abbonati a questi inciucioni. Ora ci si e' messo anche Civati a fare il fenomeno,mi sembra il nuovo D'alema.
                                Fiducia a Renzi? [occhi][occhi] ora vediamo dopo la riunione di Bologna cosa decidiamo,ma si forse la votiamo, altrimenti ci sbattono fuori dal partito.
                                Qualcuno mi vuole spiegare perche' io non ho capito che c.....di strategia e' questa.Devono imparare molto dalla destra questi signori.Il Berluska quando sara' il momento di elezioni (con voto)suonera' la trombetta della rimpatriata tutti presenti!!!
                                Vedere il Berlusca alla finestra che si gode questi teatrini fa paura, dovrebbe bastare questo a far serrare i ranghi nel Pd!!!![:-bunny][:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..