Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Sono d'accordo, aumentando le tasse alle banche, loro su chi si rivalgono su di noi che abbiamo un conto o altro, quindi è una tassa indiretta per i cittadini; nel DEF ci ha inserito il salva Roma (con tutto il rispetto per gli amici romani, se eleggete ogni volta un ca***ne sono cavoli vostri) e la moratoria per le indagini sul Comune di Firenze, ma per favore negli anni ci siamo conosciuti via Web e non siete ottusi, Renzi è tale e quale a chi lo ha preceduto fa i cavoli suoi con i NOSTRI soldi. -
Ah vabe' allora non si puo' far nulla...se aumenti le tasse alle banche quelli si rifanno su di noi etcc etcc fate una cosa Fatelo voi un programma e allora forse i riuscira' ad uscire da tutta questa bailammeCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sono d'accordo, aumentando le tasse alle banche, loro su chi si rivalgono su di noi che abbiamo un conto o altro, quindi è una tassa indiretta per i cittadini; nel DEF ci ha inserito il salva Roma (con tutto il rispetto per gli amici romani, se eleggete ogni volta un ca***ne sono cavoli vostri) e la moratoria per le indagini sul Comune di Firenze, ma per favore negli anni ci siamo conosciuti via Web e non siete ottusi, Renzi è tale e quale a chi lo ha preceduto fa i cavoli suoi con i NOSTRI soldi.
Ecco, forse avevo sbagliato a scrivere, era questo che intendevo quando ho scritto: Siete cervelli pensanti. Mi riferivo al fatto che vi considero persone con raffinata intelligenza (come tutti i cacciatori
)...
Intanto, contro la nostra volontà, ce l'abbiamo li il caro Matteo, vediamo cosa combina. Tanto peggio di così l'Italia non può andare. Possono aumentare le tasse quanto vogliono, ma sono in pochi ormai quelli che possono pagarle. Questo gioco non porta da nessuna parte.
Lo Stato per incassare più soldi dovrebbe dimezzare le tasse. Un grande filosofo del business (Jim Rohn) diceva: "meglio l'1% dal 100% della gente che non il 100% dall'1% della gente"... Ecco, l'Italia va esattamente all'opposto
---------- Messaggio inserito alle 03:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:21 PM ----------
No, va bene aumentare le tasse alle banche, ma nella legge, mettici che il tasso ai correntisti deve rimanere bloccato per 3 anni. Così sarà realmente la banca a pagare le tasse.
In questo caso sembra un giochino "pubblicitario": faccio vedere che tasso le banche, ma in realtà i soldi li stiamo togliendo al popolo...
---------- Messaggio inserito alle 03:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:23 PM ----------
Adesso invece (forse per la prima volta) voglio lanciare una provocazione (amichevole, s'intende):
Nel 2011 cadde il Governo Berlusconi in seguito allo spread che aveva superato i 500 punti e quindi ci stava portando alla bancarotta.
Arrivò Monti (garantito da Napolitano), il quale indicò l'unica via d'uscita nell'aumento vertiginoso delle tasse. Questo ci avrebbe portato a far scendere lo spread e quindi a riportare le tasse a livelli normali.
Intanto crolla Monta e arriva Letta (garantito da Napolitano), che indicò all'Italia l'unica via d'uscita da quella situazione, e cioè un altro piccolo sforzo da parte di tutti (cioè solo del popolo) aumentando ancora un po' le tasse.
Finalmente arriva Renzi (garantito da Napolitano), ed indica l'unica via d'uscita per l'Italia: le riforme!
Di riforme nemmeno l'ombra (se non a progetti e parole) ma intanto aumenta le tasse.
Ora, lo spread è addirittura sotto al livello dell'inizio della legislatura Berlusconi. Il Petrolio è sceso sotto i 100 dollari al barile.
Vi chiedo: come mai continuano ad alzarsi i prezzi di benzine e tasse?Commenta
-
Gli ultimi interventi su questo thread mi hanno fatto un po' riflettere.
Come quando si ascoltano i politici che parlano più o meno senza "contraddittorio" (o con contraddittorio finto, di circostanza....) al 99% tirano fuori ragionamenti che tutti potremmo condividere.
Nel tempo ci siamo conosciuti nel nostro forum, e confermo che NON SIAMO TUTTI OTTUSI.
Forse siamo semplicemente "troppo maturi" (parlo della fascia di età che va dai 50 ai 65 anni.....).
Siamo nella perenne speranza di "salvare il salvabile", nella speranza egoistica di poter passare altri 5-10 anni accusando qualche colpo ma non quello del KO definitivo.
Ho visto una scritta su un muro, rivolta ai politici (ma anche alla classe dirigente in generale) che dice così:
"ATTENTI, CHI NON HA PIU' NIENTE, NON HA PIU' NIENTE DA PERDERE"
Quindi, è normale e giusto che i giovani che non trovano lavoro (o peggio vengono sfruttati a spregio), quelli che il lavoro l'avevano e lo hanno perso, quelli che sono in pensione con la minima e non possono ammalarsi, e via dicendo, si rivolgano a qualche guru che promette stravolgimenti dello status-quò e ridistribuzioni sacrosante (salvo poi scoprire che questi guru hanno qualche milioncino nei paradisi fiscali, come da sempre si conviene ai guru delle varie sette......)
Per quanto mi riguarda, preferisco voler pensare che Renzi possa farcela a fare qualcosa di quello che promette, anche se non ci scommetterei neppure 10 centesimi (e non perchè è il candidato e/o segretario di un partito al quale non sono iscritto ne simpatizzante) ma più semplicemente appunto per stupida speranza.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Stamani alla radio hanno parlato delle dichiarazioni dei redditi di vari uomini politici, spicca quella del capogruppo M5s alla camera che si e' dichiarato NULLATENENTE ......strana sta' cosa....ah ma e' vero LORO restituiscono tutto quello che prendono...campano d'aria[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
spiegazione chiara ed esaustiva senza tanta malafede ironica:Stamani alla radio hanno parlato delle dichiarazioni dei redditi di vari uomini politici, spicca quella del capogruppo M5s alla camera che si e' dichiarato NULLATENENTE ......strana sta' cosa....ah ma e' vero LORO restituiscono tutto quello che prendono...campano d'aria[:-clown]
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
IO sono malfidato per natura....dal Tg com di oggi:
M5S: il movimento con i redditi più bassi - Sono molti i deputati dei 5 Stelle che nel 2013 non hanno presentato la dichiarazione dei redditi. Lo si evince dalla lettura delle dichiarazioni rese pubbliche dalla Camera. I 5 Stelle sono i deputati con i redditi complessivamente più bassi e tra di loro molti, prima di entrare in Parlamento, non guadagnavano nemmeno un euro. Tra questi anche il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. Mentre Alessandro Di Battista, uno dei leader del movimento, dichiara di aver guadagnato solo 3.176 euro.
---------- Messaggio inserito alle 08:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:14 AM ----------
spiegazione chiara ed esaustiva senza tanta malafede ironica:
http://www.huffingtonpost.it/2014/04...m_hp_ref=italy
ahahahah ERO IN AUSTRALIA A CERCAR FORTUNA MA POI......La fortuna l'ho trovata in Italia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Politometro??? Ma sei impazzito?spiegazione chiara ed esaustiva senza tanta malafede ironica:
http://www.huffingtonpost.it/2014/04...m_hp_ref=italy
Lasciamo stare.. sti ragazzi sono di un altro pianeta...
Cmq M5S ha presentato DDL Politometro. Ovviamente è stato votato contro da tutti. PD, FI, Lega, NCD, SC, SEL, ecc ecc ecc...
Ricorda, schiavo, sei tu che devi dar conto ai Politici e non il contrario! Anche se sulla Carta, siamo noi i Sovrani e loro nostri dipendenti!
---------- Messaggio inserito alle 08:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 AM ----------
Ma dai Cicalone, ma quale fortuna? Per 3500 euro al mese che prende? In cambio di insulti da mezza Italia?
Hai sentito la storiella del ragazzo a Milano che ha trovato il portafogli a terra, l'ha riportato al propietario ed è stato ringraziato con 2 coltellate?
Ecco, il M5S vive la stessa storia. fa le cose per il popolo e viene ringraziato così.
In fondo noi siamo quelli che hanno messo Gesù in croce per aver detto di essere venuto a salvarci. E' nella natura dell'uomo diffidare da chi ci vuole aiutare
---------- Messaggio inserito alle 08:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:22 AM ----------
E poi che notizie sono? TGCOM dice che nel 2013 in molti non hanno presentato dichiarazione dei redditi, ma poi cita le cifre guadagnate. Scusa, ma allora hanno dichiarato qualcosa oppure no?
E poi parliamo di redditi relativi al 2012. Questi nel 2012 erano all'Università e/o tirocinanti. Che reddito vuoi che abbiano?Commenta
-
Ma dai Cicalone, ma quale fortuna? Per 3500 euro al mese che prende? In cambio di insulti da mezza Italia?
Ma davvero ci credete che prenda quei soldi? Ma via dai quello lo dice ai fregnoni come noi....[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 08:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 AM ----------
Hai sentito la storiella del ragazzo a Milano che ha trovato il portafogli a terra, l'ha riportato al propietario ed è stato ringraziato con 2 coltellate?
Ecco, il M5S vive la stessa storia. fa le cose per il popolo e viene ringraziato così.
In fondo noi siamo quelli che hanno messo Gesù in croce per aver detto di essere venuto a salvarci. E' nella natura dell'uomo diffidare da chi ci vuole aiutare
Certo che ti hanno fatto un bel lavaggio del cervello eh? [:D] poveri ragazzi lo fanno solo per noi Italiani:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non si tratta di lavaggio del cervello. Io mi fido di quello che vedo.
Prova ad andare in banca e chiedi il modulo di richiesta di finanziamento per una piccola impresa e/o start up. Immagino tu sappia che i soldi restituiti dal M5S sono stati messi a disposizione delle PMI?! Ti basta andare in banca per verificarlo.
Tra l'altro, online, ci sono anche le varie buste paga e i relativi bonifici della restituzione dei soldi.
Ah già, questo TGCOM non te lo dice... Ovvio, è di Berlusconi... Non può mica fare pubblicità al coleotteroCommenta
-
Senza scomodare troppo Gesù oppure chi sta più in alto di lui, ancora alla mia domanda non ho sentito una e ripeto una risposta, ma forse è presto, aspettiamo fiduciosi.
Cicalone fai benissimo a controllare quelli del m5s ma perchè non sei partito a controllare quelli che rubano alla faccia tua da 50 anni a questa parte?DamianoCommenta
-
Quando non presenti la dichiarazione dei redditi SEI LADRO anche se lo fai da 2 anni come da 50.....
e si suppone che tu voglia continuare a farlo per i prossimi 48 anni non credi?[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Concordo con te e fai bene a criticare anzi se vuoi ti aiuto perchè quando rappresenti cariche e sei eletto dai cittadini DEVI essere INATTACCABILE. Come vedi io non ho il paraocchi, io non sono iscritto a nessun partito, movimento o altro, io nel mio piccolo voglio essere libero e cerco di imparare e ascoltare gli altri, non faccio ad esempio come te che per partito preso fai discorsi deliranti. Guardo con simpatia al m5s perchè lo reputo un movimento che ha fatto tanto per riportare un minimo di democrazia in un paese allo sfascio, hanno grosse lacune concordo con te e con gli altri, ma paragonarli a quelli che ci hanno governato fino ad oggi è veramente troppo. La tua antipatia verso di loro se proprio devo essere sincero non la capisco, rispetto a quelli che ci sono stati fino ad adesso e quelli che ancora ci sono è come essere passati da Satana a Madre Teresa di Calcutta. Infine vorrei ricordarti che loro non sono al governo al massimo possono "sbraitare" mentre i tuoi amici essendo tutti uniti al governo con il sigillo di Re Giorgio possono solo continuare ad "incularti".DamianoCommenta
-
Ma diciamo pure ".......CI".Concordo con te e fai bene a criticare anzi se vuoi ti aiuto perchè quando rappresenti cariche e sei eletto dai cittadini DEVI essere INATTACCABILE. Come vedi io non ho il paraocchi, io non sono iscritto a nessun partito, movimento o altro, io nel mio piccolo voglio essere libero e cerco di imparare e ascoltare gli altri, non faccio ad esempio come te che per partito preso fai discorsi deliranti. Guardo con simpatia al m5s perchè lo reputo un movimento che ha fatto tanto per riportare un minimo di democrazia in un paese allo sfascio, hanno grosse lacune concordo con te e con gli altri, ma paragonarli a quelli che ci hanno governato fino ad oggi è veramente troppo. La tua antipatia verso di loro se proprio devo essere sincero non la capisco, rispetto a quelli che ci sono stati fino ad adesso e quelli che ancora ci sono è come essere passati da Satana a Madre Teresa di Calcutta. Infine vorrei ricordarti che loro non sono al governo al massimo possono "sbraitare" mentre i tuoi amici essendo tutti uniti al governo con il sigillo di Re Giorgio possono solo continuare ad "incularti".
Io però mi chiedo: Chi vota destra o sinistra lo fa per degli ideali politici, per dei principi. Nel momento in cui io dico: "Berlusconi è una *****ccia e deve andare in galera e voto PD", come ci si sente a vedere che il mio voto al PD in realtà è andato a Berlusconi?
E viceversa, Voto Berlusconi ma in realtà sto favorendo il Governo di sinistra.
Cioè ragazzi, c'è qualcosa che non quadra.
Dalle elezioni è venuto fuori che il M5S è il primo partito (o movimento), il più votato, Segue il PD ed infine c'è ex PDL. Ok, con le coalizioni il PD vince al fotofinish e PDL rimane cmq terzo. Al Governo vanno PD e PDL alleandosi tra loro.
Ma non vi puzza un po' di bruciato? Ma non vi domandate cosa sta succedendo? E non vi siete mai chiesti perchè dal 94 in poi (dopo mani pulite), a cadenza quinquennale si sono alternati perfettamente destra e sinistra? Possibile che noi italiani cambiamo bandiera perfettamente ogni 5 anni???
E come mai quando cade un governo, quello successivo (rigorosamente di colore opposto) cade esattamente con gli stessi tempi del precedente?
Ma non sarà che sono oltre 20 anni che a tavolino studiano come prenderci per culo e intanto si dividono la torta?
Provate a rispondere a queste domande.
Poi ripeto, ognuno vota chi vuole. Ma a me questi incontri Renzi-Berlusconi danno sempre più fastidio (sia chiaro, io ho sempre votato Berlusconi, fino al 2006). Il nano è un PREGIUDICATO! Non ha i requisiti nemmeno per fare il bidello o l'operatore ecologico, e noi gli permettiamo di stare nei Palazzi.
Il M5S avrà senza dubbio pecche di inesperienza. Ma almeno si "sbatte" per contrastare questo schifo.
Ripeto che sono miei pensieri, mie considerazioni. Accetto volentieri i commenti contrastanti e non ho alcuna intenzione di convincere nessuno su chi votare. (anche perchè non credo di avere l'autorità ne il potere di influenzare nessuno)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta