Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Che ci vuoi fare LORO sono furbi gli altri invece tutti idioti :-pr:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 05:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:36 PM ----------
Secondo me si e' gia' visto e non c'e' da aspetta' tanto [:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sono 15 pagine di programma... te lo vai a leggere sul serio o vuoi che te lo pubblico qui così fai l'ennesima figuraccia?Commenta
-
e' partito con il piede di berlusca e il contratto con gli italiani: ma i fatti? farà come ha fatto il sindaco, bla bla bla e bordanculo dopo le elezioniSecondo me il coleottero e i suoi hanno ben capito che Renzi e' partito col piede giusto e ha la volonta di fare e gli si oppongono con bluff e accuse ad hoc....hanno capito che se continua di questo passo a maggio LORO perdono un sacco di voti e il PD li acquista e percio' ci provano a oltranza a mettergli i bastoni tra' le ruote....
Vediamo come finisce, ha un ulteriore mese per fare qualcosa di buono, vedremo gli Italiani cosa ne penseranno il 25 maggio[stop]
http://www.ilsole24ore.com/art//2014-04-22/renzi-ancora-cerca-prima-legge-063744.shtml?uuid=ABmllrCBROMA Ha messo il suo imprinting sulla riforma elettorale e sulle riforme istituzionali, ma sono ancora entrambe delle incompiute. Ha messo inNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Già ti ho fatto fare brutte figure altre volte,adesso replichiamo.
Per essere un grillino a livello di informazione sei zero.
Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Già ti ho fatto fare brutte figure altre volte,adesso replichiamo.
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/m...o-5-Stelle.pdf
Vabbe' dai ma se fossero informati sul serio ti pare che andrebbero a votare quella sottospecie di insetto? Leggono, condividono, e si rimpallano le caxxate che postano su FB....e basta[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 PM ----------
e' partito con il piede di berlusca e il contratto con gli italiani: ma i fatti? farà come ha fatto il sindaco, bla bla bla e bordanculo dopo le elezioni
http://www.ilsole24ore.com/art//2014...?uuid=ABmllrCB
A me sembra che ha fatto piu' LUI dal vero che l'insetto a chiacchiere....poi se vogliamo credere che Gesu' e' morto di freddo....facciamolo pure[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Bravo... pag. 9 e 10.. leggi bene se non sai il significato di alcune parole, puoi scriverlo qui, vedrò di aiutarti...Già ti ho fatto fare brutte figure altre volte,adesso replichiamo.
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/m...o-5-Stelle.pdf
Ah poi se per evasione tu intendi lo scontrino non battuto al bar, allora hai ragione. Il M5S non ha scritto nel programma che manderà 16 pattuglie della Guardia di Finanza al bar dietro casa mia perchè stamattina non ha fatto lo scontrino... Hai ragione. Lotta all'evasione 0... [:-bunny]
Così come l'opposizione forte al 416-ter, quella è lotta alla mafia. Ma forse per te la lotta alla mafia è mandare 15 gazzelle dei carabinieri a casa mia perchè stamattina non ho messo la cintura di sicurezza.. cavolo, nemmeno su questo punto i grillini si sono espressi... [:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 08:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 PM ----------
Vabbe' dai ma se fossero informati sul serio ti pare che andrebbero a votare quella sottospecie di insetto? Leggono, condividono, e si rimpallano le caxxate che postano su FB....e basta[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 PM ----------
A me sembra che ha fatto piu' LUI dal vero che l'insetto a chiacchiere....poi se vogliamo credere che Gesu' e' morto di freddo....facciamolo pure[:-clown]
Perchè tu che voti Berlusconi, sei informato sul serio?
Cosa avrebbe fatto il PD in più del M5S?
---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 PM ----------
Scusa cicalone, ma io le notizie le prendo da siti di informazione, Non da Facebook. Mi dispiace deluderti, sono senza dubbio "social", ma non quando si parla di cose serie.
Poi se vuoi dirmi che il giornale in questione è diventato grillino... bhe siamo davvero alla frutta...
http://www.ilsole24ore.com/art//2014...rCB&fromSearch
---------- Messaggio inserito alle 08:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------
Riporto i numeri dei 58 giorni Renziani:
14 Consigli dei Ministri
10 Decreti legge approvati
2 disegni di legge approvati
0 (zero) Leggi in vigore!!!
E' partito col piede giusto, dicevi...Commenta
-
Alcune chicche direttamente dal programma del m5s:
-Referendum sia abrogativi che propositivi senza quorum
-Disincentivo dell’uso dei mezzi privati motorizzati nelle aree urbane
-Introduzione di una forte tassazione per l’ingresso nei centri storici di automobili private con un solo occupante a bordo
-Blocco immediato della Tav in Val di Susa
-Proibizione di costruzione di nuovi parcheggi nelle aree urbane
-Eliminazione degli inceneritori
-Introduzione del reato di strage per danni sensibili e diffusi causati dalle politiche locali e nazionali che comportano malattie e decessi nei cittadini nei confronti degli amministratori pubblici (ministri, presidenti di Regione, sindaci, assessori).
-Valutazione dei docenti universitari da parte degli studenti
Le loro alternative?????? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
Ps: te la raccomando l'attività venatoria coi referendum senza quorum, Grillo non è grullo, i grulli siete voi che gli andate ancora dietro.[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
a parte che si parlava di altro, ma nei punti che hai elencato, cosa c'è da contraddire? Io li voterei oggi stesso quei punti.
Poi vorrei ricordare che il M5S è all'opposizione: Stai attaccando le persone sbagliate sulle leggi. Non è il M5S che deve fare le leggi ma chi sta al governo. Il M5S al massimo può proporre (e lo fa ampiamente) emendamenti e decreti legge. poi spetta al governo votarle, accettarle o respingerle. Di più non possono fare.
---------- Messaggio inserito alle 11:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:13 PM ----------
Piuttosto, dimmi come mai 59 giorni di governo Renzi, non è stata fatta ancora nessuna legge? E come mai in un anno di maggioranza PD ne sono state fatte appena 14 (di cui nemmeno una popolare e/o di emergenza crisi)?Commenta
-
A pag 9 e 10 si parla di economia non di lotta all'evasione ne tanto meno di lotta alla mafia;inizia a studiare per bene cosa significa lotta all'evasione e lotta alle mafie,poi ne riparliamo.Certo non fare lo scontrino significa evadere il fisco,oppure per te è normale?Bravo... pag. 9 e 10.. leggi bene se non sai il significato di alcune parole, puoi scriverlo qui, vedrò di aiutarti...
Ah poi se per evasione tu intendi lo scontrino non battuto al bar, allora hai ragione. Il M5S non ha scritto nel programma che manderà 16 pattuglie della Guardia di Finanza al bar dietro casa mia perchè stamattina non ha fatto lo scontrino... Hai ragione. Lotta all'evasione 0... [:-bunny]
Così come l'opposizione forte al 416-ter, quella è lotta alla mafia. Ma forse per te la lotta alla mafia è mandare 15 gazzelle dei carabinieri a casa mia perchè stamattina non ho messo la cintura di sicurezza.. cavolo, nemmeno su questo punto i grillini si sono espressi... [:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 08:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 PM ----------
Cosa avrebbe fatto il PD in più del M5S?
---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 PM ----------
Scusa cicalone, ma io le notizie le prendo da siti di informazione, Non da Facebook. Mi dispiace deluderti, sono senza dubbio "social", ma non quando si parla di cose serie.
Poi se vuoi dirmi che il giornale in questione è diventato grillino... bhe siamo davvero alla frutta...
http://www.ilsole24ore.com/art//2014...rCB&fromSearch
---------- Messaggio inserito alle 08:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------
Riporto i numeri dei 58 giorni Renziani:
14 Consigli dei Ministri
10 Decreti legge approvati
2 disegni di legge approvati
0 (zero) Leggi in vigore!!!
E' partito col piede giusto, dicevi...
Sul 416 ter informati bene ma non su quello che dice grillo,perchè ricorda che grillo questa estete aveva detto che l'italia a novembre sarebbe fallita.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
wow Signori, tutti Docenti universitari siete.
lotta all'evasione dove volevi metterlo nel settore rifiuti energie rinnovabili? A casa mia è parte del ramo economia..
Lotta alla mafia invece è nella sezione Stato e cittadini. Ovviamente la mafia non è da confondere con la criminalità organizzata.
Sul 416-ter ci siamo già espressi e se vuoi informazioni dettagliate, domani ti riporto i video delle interviste dei pm, magistrati e parenti dei giudici Borsellino e Falcone che si sono scagliati contro questa porcata.
Ah ma voi siete stati comprati con 80 euro, dimenticavo che troverete la pezza a colori anche per questo..Commenta
-
Il m5s non propone, non propone proprio niente di niente, è solo contro questo e contro quello. Il loro programma è pieno zeppo di abolire, proibire, vietare, annullare ecc.ecc. e senza uno straccio di alternativa, però, la proposta di referendum senza quorum è una vera genialata, non è vero????a parte che si parlava di altro, ma nei punti che hai elencato, cosa c'è da contraddire? Io li voterei oggi stesso quei punti.
Poi vorrei ricordare che il M5S è all'opposizione: Stai attaccando le persone sbagliate sulle leggi. Non è il M5S che deve fare le leggi ma chi sta al governo. Il M5S al massimo può proporre (e lo fa ampiamente) emendamenti e decreti legge. poi spetta al governo votarle, accettarle o respingerle. Di più non possono fare.
---------- Messaggio inserito alle 11:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:13 PM ----------
Piuttosto, dimmi come mai 59 giorni di governo Renzi, non è stata fatta ancora nessuna legge? E come mai in un anno di maggioranza PD ne sono state fatte appena 14 (di cui nemmeno una popolare e/o di emergenza crisi)?
Guarda che siete proprio ridicoli con questo vostro fucile puntato su Renzi e sul suo governo, a contare i secondi, i giorni e le ore, l'unità di misura e il metro di giudizio verso un governo non sono certamente questi.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Quote:
<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da cicalone
A me sembra che ha fatto piu' LUI dal vero che l'insetto a chiacchiere....poi se vogliamo credere che Gesu' e' morto di freddo....facciamolo pure[:-clown]
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Tu contui ad affermare che IO voterei il nanetto ma vedo che forse le notizie le prendi da FB ....IO non ho mai votato direttamente per il nano anche se l'ho fatto per partiti della sua coalizione e ti diro' di piu' alle ultime siccome IO VOTO SEMPRE la mia preferenza e' stata di pura protesta tant'e' che il voto l'ho dato ad Oscar Giannino che millantava lauree e master mai presi ma che mi sembrava piu' serio di tutti gli altri...coleottero conmpreso[stop]
---------- Messaggio inserito alle 07:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 AM ----------
Secondo ME, TU te la canti e te la suoni ...IO non ti ho proprio detto nulla sul sole 24 ore....[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 07:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 AM ----------
Alcune chicche direttamente dal programma del m5s:
-Referendum sia abrogativi che propositivi senza quorum
-Disincentivo dell’uso dei mezzi privati motorizzati nelle aree urbane
-Introduzione di una forte tassazione per l’ingresso nei centri storici di automobili private con un solo occupante a bordo
-Blocco immediato della Tav in Val di Susa
-Proibizione di costruzione di nuovi parcheggi nelle aree urbane
-Eliminazione degli inceneritori
-Introduzione del reato di strage per danni sensibili e diffusi causati dalle politiche locali e nazionali che comportano malattie e decessi nei cittadini nei confronti degli amministratori pubblici (ministri, presidenti di Regione, sindaci, assessori).
-Valutazione dei docenti universitari da parte degli studenti
Le loro alternative?????? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
Ps: te la raccomando l'attività venatoria coi referendum senza quorum, Grillo non è grullo, i grulli siete voi che gli andate ancora dietro.[:D][:D]
Tranquillo Enzo il coleottero ha affermato che se perde queste elezioni va' fuori dalle balle....TU ci credi? :-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Noi non abbiamo mai puntato il fucile su renzi. Non lo consideravo prima e non lo considero adesso.Il m5s non propone, non propone proprio niente di niente, è solo contro questo e contro quello. Il loro programma è pieno zeppo di abolire, proibire, vietare, annullare ecc.ecc. e senza uno straccio di alternativa, però, la proposta di referendum senza quorum è una vera genialata, non è vero????
Guarda che siete proprio ridicoli con questo vostro fucile puntato su Renzi e sul suo governo, a contare i secondi, i giorni e le ore, l'unità di misura e il metro di giudizio verso un governo non sono certamente questi.
Io guardo ciò che ha fatto il PD fino ad oggi e a parte stare al servizio di Berlusconi, non ha fatto altro.
Entra nel sito della Camera e vedi le Proposte del M5S. Quando parla di Abolire o Vietare, non li si può discutere. Vogliono abolire e vietare tutte cose che andrebbero abolite o vietate oggi stesso. Poi se vuoi affermare il contrario, tieniti l'Italia di oggi senza lamentarti. A me questa Italia non piace.
@Cicalone: quando voti PD o la sua coalizione, a chi credi di dare il voto? A Renzi? Lo sai che lo stai dando a Berlusconi? Ogni voto al PD serve solo per mantenere in vita (politica si intende) Berlusconi.
Inoltre sei tu che hai dichiarato che le notizie le prendo da Facebook mentre io ti sto riportando notizie della Gazzetta Ufficiale (che mi arrivano sullo smartphone e non riesco a postare) e dai siti dei vari giornali nazionali come La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Libero, Il fatto quotidiano, ecc ecc...
Per l'attività venatoria per ora non si parla di niente. Poi capirai in puglia. Peggio di come stiamo nemmeno la Brambilla riuscirebbe a modificare in peggio. Noi abbiamo 3 giorni fissi ed obbligatori a settimana (Mercoledì, Sabato e Domenica) dalla metà di settembre al 31 Gennaio. Alla migratoria dalla prima domenica di ottobre all'ultima di gennaio per un totale di 37 giornate di caccia. Togli le giornate di pioggia, neve e le restrizioni su beccaccia. Possiamo sparare 37 giornate "piene" al tordo e circa 20 alla beccaccia. Paghiamo 400 euro di tasse. Io con gli stessi soldi mi faccio 10 giorni in Spagna a Novembre e me ne torno a casa con oltre 1000 capi di ogni specie cacciabile (cioè tutte tranne la tortora, e per tutte intendo tutte: Coturnice, Pernice, beccaccia, beccaccino, alzavola, marzaiola, ecc ecc ecc ecc ecc, e ti fanno fare anche una giornata alla lepre senza limiti di carniere). Scusami se è poco...Ultima modifica giupe81; 24-04-14, 07:38.Commenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
[evvai][clap]
Commenta