Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
dopo i proclami sbandierati : noi non andiamo con nessuno anche grillo ha capito che da soli non si va da nessuna parte e imbocca la politica degli accordi (e dei compromessi) prima in Europa, dove si é alleato con un partito a forti connotati nazionalistici (farage) ed ora in italia . Cambiare idea non é peccato, anzi é spesso segno di intelligenza ma potrebbe essere ance segno di opportunismo, comunque staremo a vedere, pero' a mio modestissimo parere, mal si concilia l'alleanza in europa con dei nazionalisti e in italia con degli europeisti, mi sa tanto di scelta di convenienza.lucioCommenta
-
Secondo me adesso il coleottero dovrebbe essere buttato fuori dal partito per aver infranto le regole base del loro partito....ma niente verra' fatto, dopotutto lui e' il guru chi si prenderebbe la responsabilita' di dirgli che ha toppato?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
.......e da domani, il M5S udite udite, con lo stesso principio, sarà a favore della caccia libera e senza troppe regole.........e viva la ciccia!
[bastone][clap][grrrr][:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
...certo che mi viene da ridere...adesso stai a vedere che Renzi di colpo diventerà più presentabile...cosa non si farebbe per non restare col culo per terra.....
PS .......non notate un insolito silenzio ????Mala tempora curruntCommenta
-
Sssssssssssssssstttttttttttttttttt non svegliare il can che dorme [:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Scommetto che il buon povero Bersani si è rifatto una birretta questa volta con relativo rutto alla faccia del comico.......[:-bunny][:D] anche senza streaming....MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
PS .......c'è gente che lavora e sopratutto che ragiona col suo cervello [wink]DamianoCommenta
-
Ah certo che con TE non e' stato scritto molto....dal 2009 hai scritto solo 47 messaggi...non te rovina' eh?[:D]
Controllato sulla busta paga gli 80 euro ci sono pure questo mese:
GRAZIE MATTEO RENZICosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Argomenti ce ne sarebbero eccome... vuoi un piccolo elenco?
-ogni giorno arrestano quelli del PD;
-Renzi dimostra ogni giorno di stare agli ordini di Berlusconi;
-M5S non ha chiesto alleanze a nessuno ma solo la valutazione della loro riforma elettorale, mentre qui continuate a dire il contrario;
-Fino ad oggi Renzi ha solo aumentato le tasse, massacrando imprese e famiglie peggio dell'epoca Monti;
-Renzi prova ad inserire una "postilla" nella riforma P.A. che lo scagionerebbe dalla condanna che pesa sul suo capoccione come un macigno, per fortuna la commissione interna se ne accorge e la elimina;
Mi fermo qui perchè onestamente (parola a voi difficile) continuare in questa discussione è davvero ridicolo.. ;)Commenta
-
Mi fermo qui perchè onestamente (parola a voi difficile) continuare in questa discussione è davvero ridicolo..
Visto che continui a dare dei LADRI a tutti quelli che NON la pensano come TE e visto che in passato hai affermato che c'era un periodo che guadagnavi talmente tanti soldi da NON riuscire a spenderli....mi immagino quante tasse ci pagavi sopra.....forse dovresti cominciare a ragionarci sopra e forse ti accorgeresti che il termine ONESTO in bocca tua ci sta molto largo.....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Argomenti ce ne sarebbero eccome... vuoi un piccolo elenco?
-ogni giorno arrestano quelli del PD;
-Renzi dimostra ogni giorno di stare agli ordini di Berlusconi;
-M5S non ha chiesto alleanze a nessuno ma solo la valutazione della loro riforma elettorale, mentre qui continuate a dire il contrario;
-Fino ad oggi Renzi ha solo aumentato le tasse, massacrando imprese e famiglie peggio dell'epoca Monti;
-Renzi prova ad inserire una "postilla" nella riforma P.A. che lo scagionerebbe dalla condanna che pesa sul suo capoccione come un macigno, per fortuna la commissione interna se ne accorge e la elimina;
Mi fermo qui perchè onestamente (parola a voi difficile) continuare in questa discussione è davvero ridicolo.. ;)
Ma tu chi sei per rilasciare patenti di onestà a destra e a manca e per dare del mafioso a tutto e a tutti???? Per dirtela tutta, così come ha fatto Cicalone, non mi sembra che dallo scranno delle tue esperienze personali puoi metterti a pontificare su tutto e tutti eh.......parere personale, ovvio, non come te che spacci le tue convinzioni come fossero dogmi inviolabili!!!Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Cacchio, Renzi allora è un "ganzo", se in soli 100 giorni ce l'ha fatta a "rovinare" l'Italia (come affermano Giupe e pochi altri), volete dire che ha fatto più danni LUI in pochi mesi che gli altri negli ultimi 20 (ma anche 60) anni? Mavvia!
Ah, già, ci voleva al suo posto un ingegnere aereospaziale analfabeta, così magari ci metteva a posto i raggi cosmici........però forse è onesto......
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta