PAOLA mi ha salvato dall'inferno
Comprimi
X
-
Vi invito ad essere ancora generosi , se vi capitera' l' occasione , sarebbe un peccato che per un episodio negativo , come questo , che cosi' almeno sino ad ora appare , chiudeste la porta in faccia a chi e' nel bisogno .
La generosita' , qualita' sempre piu' rara , e' sempre una virtu' da SIGNORI , anche se qualche volta viene offerta a chi , magari , poi non dimostra la sua gratitudine . Non sentitevi mai in imbarazzo per aver aiutato qualcuno , uno slancio di generosita' , mosso dal cuore , e' sempre bello e lodevole .Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano
) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da brigante1Salve a tutti, come potete evincere dal titolo, cerco di capire quale sia la carabina migliore , (senza svenarmi)
, nel calibro indicato. Ho venduto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta