PAOLA mi ha salvato dall'inferno

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

faustino Scopri di più su faustino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • faustino
    ⭐⭐
    • Feb 2008
    • 382
    • Brianza
    • Bracco italiano

PAOLA mi ha salvato dall'inferno

Ciao a tutti,ho aperto una nuova discussione,perche' LEI se lo merita.Lei è PAOLA di Valenza Po.nella discussione "senza padrone ho raccontato la storia di questo bellissimo B/I di 16 mesi,che era stato acquisito dal mio allevatore di fiducia,da una personaa dir poco insensibile;l'ha ceduto a me parlando subito chiaro del suo passato,risultato (anche se si è affezionato a me)negativo,nel senso che per quanto riguarda la parte venatoria del soggetto ci sono lacune molto evidenti che a 16 mesi il cane non dovrebbe piu' avere.Riepilogo ho riportato il cane dal mio allevatore,ma non per restiuirlo al b[bastone][bastone][bastone]do,ma perchè PAOLA probabilmente molto piu cinofila di me(io mi ritengo un cacciatore che ama i cani)non andando a caccia si è offerta per ritirarlo,per aggiungerlo alla gia sua lunga lista di amici a 4 zampe,evitandogli cosi' un ritorno poco gradito all'inferno.GRAZIE PAOLA!!!!!!!!
  • duedentoni_old

<TABLE class=quote><TBODY><TR><TD class=quotetd></TD></TR><TR><TD class=quotetd2>Messaggio inserito da faustino

Ciao a tutti,ho aperto una nuova discussione,perche' LEI se lo merita.Lei è PAOLA di Valenza Po.nella discussione "senza padrone ho raccontato la storia di questo bellissimo B/I di 16 mesi,che era stato acquisito dal mio allevatore di fiducia,da una personaa dir poco insensibile;l'ha ceduto a me parlando subito chiaro del suo passato,risultato (anche se si è affezionato a me)negativo,nel senso che per quanto riguarda la parte venatoria del soggetto ci sono lacune molto evidenti che a 16 mesi il cane non dovrebbe piu' avere.Riepilogo ho riportato il cane dal mio allevatore,ma non per restiuirlo al b[bastone][bastone][bastone]do,ma perchè PAOLA probabilmente molto piu cinofila di me(io mi ritengo un cacciatore che ama i cani)non andando a caccia si è offerta per ritirarlo,per aggiungerlo alla gia sua lunga lista di amici a 4 zampe,evitandogli cosi' un ritorno poco gradito all'inferno.GRAZIE PAOLA!!!!!!!!

</TD></TR></TBODY></TABLE>

Allora perchè lo hai preso??????? si affezziona a te appena prende un attimo di fiducia te ne sbarazzi!!!! Bello ..... facile così!!!
    Monica detta Tarta è due anni che lavora su un cane che un cretino aveva ridotto quasi in fin di vita, DD che se non sbaglio aveva quasi due anni.... Tu a 16 mesi dopo pochi giorni hai già sentenziato..... hai proprio ragione non sei un cinofilo, ma non sei nemmeno [u]un cacciatore soprattutto che ama i cani</U>, altrimenti ci avresti perso molto più tempo e magari non ne sarebbe uscito un cane eccezzionale però..... così è facile non va sbarazziamocene è più facile!!!!!
    Scusa ma a me sembra che il cane di b[bastone][bastone][bastone]di ne abbia incontrati due.
    In bocca a lupo a Paola!!!
    Ultima modifica Ospite; 25-09-08, 20:31.

Commenta

• Alberto
      Bracco da attacco
      • Jul 2007
      • 4908
      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Faustino...mi spiace...ma non posso fare altro che quotare Lara!!![giu][nono]
      Alberto Merlo

Commenta

• paola

tante cose si potrebbero dire sul maltrattamento dei cani... e quanto poco si può fare... solo augurare a queste persone un pò di cose brutte!!!! comunque faustino, nonostante tutto mi ha contattato subito e si è reso disponibile a farsi pagare il cane poco per volta... se no non avrei potuto prenderlo... tra qualche giorno il bracco troverà la pace, tanti baci e tante carezze... pazienza ne ho tanta...ho recuperato cani spaventati, passati da padrone in padrone, solo per fare cucciolate... ora sono tornate bambine allegre e spensierate!!!

Commenta

• PigKill

e te lo fanno pure pagare?

Commenta

• angela paltrinieri

bravissima Paola e direi anche bravissima Lara!!!! in questo ambiente prettamente maschile, tenete alto il nome delle donne.
            Grazie

Commenta

• Luigi Gioacchini

Pig, Due, qui veramente siamo all'assurdo!

Invece di pagare lui la Paola, và a finire che è lei che paga.

Commenta

• Po
                ⭐⭐
                • Jan 2007
                • 781
                • Pisa
                • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Da non credere !!

Paolo Malavasi

Commenta

• duedentoni_old

NOOOOO pure pagare!!!! non rispondo....perchè...sarei offensiva!!!
                  Mi sto mordendo la lingua!

FAUSTINO!!!![sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][giu][giu][giu]

Commenta

• Andrea81
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 10058
                    • Perugia, Perugia, Umbria.
                    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Brava Paola [clap][clap][clap] e anche io quoto[clap][clap] Lara,troppo facile sbarazzarsene[giu][giu]
                    Andrea[:D]

Commenta

• Alex10
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2007
                      • 2105
                      • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                      • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Faustino.....
                      lasci senza parole!!!!
                      Sei arrivato, hai chiesto consigli e tutti ti hanno cercato di aiutare soprattutto dicendoti che ci voleva tempo, non castighi o rimproveri....
                      Qualche giorno dopo riferisci che quando il bracchetto si allontanava lo rimproveravi...
                      Alla fine, dopo aver detto che si era affezzionato a te, non lo vuoi più dopo nemmeno un mese...il futuro per lui è il suo vecchio padrone....
                      Infine quando Paola si fa avanti e si offre di tenerlo lei piuttosto che un animale (vero!!!) tu cosa fai? le presenti la fattura....
                      Vabbè, era meglio chiedere al forum che qualcuno, visti i soldi spesi per questo BI che non puoi più tenere con te, te ne regalasse uno....
                      Sicuramente avresti trovato altre persone di cuore come Paola...
                      Se per paola ho usato solo una parola (GRAZIE) per te sono proprio
                      SENZA PAROLE!!!!
                      Mandi
                      Alessandro
                      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058
                        • Perugia, Perugia, Umbria.
                        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Senza parole[giu][giu][giu]
                        Andrea[:D]

Commenta

• Arianna

Ciao ragazzi,
                          come mai siete tutti così inbelviti??????
                          Qualcuno può farmi un piccolo riassunto?????? Cosa sta succedendo in questa sessione?????

Ho letto qualcosa in qua e in là ma non so se sono riuscita a capire esattamente quello che sta succedendo...[?]

Commenta

• Alex10
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2007
                            • 2105
                            • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                            • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Ari...
                            leggi la discussione "senza padrone"
                            Capirai...[menaie]
                            Mandi
                            Alessandro
                            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• pippone67
                              ⭐⭐
                              • Aug 2006
                              • 234
                              • lucca, Lucca, Toscana.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

NOOOOO pure pagare!!!! non rispondo....perchè...sarei offensiva!!!
                              Mi sto mordendo la lingua!

FAUSTINO!!!![sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][sdeng][giu][giu][giu]
                              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quoto lara al mille!!!!
                              faustino[bastone][bastone][bastone][bastone][bastone]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..