Anche i cacciatori vanno in moto
Comprimi
X
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
Commenta
-
Taci sono una vera pippa. Lei venendo dal cross sempre in piedi, pulita, scala, frena, si siede accelera e via fuori dalla curva io arrivo a tuono, ruota bloccata, esco in derapata, impenno e come alzo gli occhi ho già preso 40 metri in una curva... [:142][:142][:142][:142]
[:D][:D][:D][:D]“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
fischia se è cresciuta "riccicapricci"!!! ti ricordila cena al palasaccio quando se ne è uscito con: " è proprio vero che i ciccioni fanno sempre ridere"!?!?!?Taci sono una vera pippa. Lei venendo dal cross sempre in piedi, pulita, scala, frena, si siede accelera e via fuori dalla curva io arrivo a tuono, ruota bloccata, esco in derapata, impenno e come alzo gli occhi ho già preso 40 metri in una curva... [:142][:142][:142][:142]
[:D][:D][:D][:D]
[brindisi]Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyL'italiano. Come organizziamo il pensiero.
Anni fa mi regalarono questo libro e l'ho letto. Più volte.
Vi riporto l'incipit;...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da guli51Una curiosità.
Ciao,
premetto che nelle zone dove vado a caccia è ancora consentito l' uso del piombo nelle munizioni.
Il mio non...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da QuietePropongo un'alleanza trasversale sul principio che la collettività, intesa sia come governo che come maggioranza dei suoi membri, non possa vietare nulla,...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da mesodcabureiCiao, ho un quesito banale da porre ma volevo avere conferma di non compiere un atto illegale.
Posso trasportare il fucile o la carabina nela fodero...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta