Vita di Campagna: consigli e scambio di esperienze
Comprimi
X
-
Ciao Michele, puoi senz'altro coprirle, male non fa anzi, puoi inoltre disinfettare le piante con prodotti rameici da diluire in acqua... Buona serata"Una vita senza cani è una vita da cani" -
Ah davvero? Non pensavo di coprirle, la temp di notte raramente va sotto zero e sono riparate dai venti da nord ma per quello che costa il telo di tessuto non tessuto le coprirò.
Non prima di averle trattate con qualcosa di rameico, domani passo dal vivaista a comprarlo.
Grazie“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marbizzuUn tempo quando le persone vivevano in campagna e avevano un stretto rapporto con la terra, tanto che la vita girava intorno alle stagioni e al cicli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
22-02-22, 19:29 -
-
da MARIO56Buongiorno
lo scorso settembre, ho piantumalo ( per l'ultima volta...) 7 alberi da frutta.
Dico per l'ultima volta in quanto, ho...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Andrea FelixBuongiorno a tutti, e da qualche giorno che sto valutando l'idea di acquistare un nuovo coltello da caccia da aggiungere alla mia collezione :) Domanda...
-
-
-
da Ciccio58Mi chiedevo se nel forum c’è qualche altro matto che si diletta nel coltivare piante , intendo quelle da appartamento ma anche in piena terra , piante...
-
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta