X
-
Devo aver pronunciato la stessa esclamazione, anche se non sono sardo, in Gallura un buon 20 anni fa....... sono scivolato dal bordo di un sentiero (in calzoncini e maglietta, diretto ad una spiaggia) e atterrato nel bel mezzo della più bella pianta di fichi d'india che abbia mai visto...... praticamente crocifisso [:-fight][:-fight] -
Devo aver pronunciato la stessa esclamazione, anche se non sono sardo, in Gallura un buon 20 anni fa....... sono scivolato dal bordo di un sentiero (in calzoncini e maglietta, diretto ad una spiaggia) e atterrato nel bel mezzo della più bella pianta di fichi d'india che abbia mai visto...... praticamente crocifisso [:-fight][:-fight]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Scrivo una cosa.... e non gli va bene [:142]
Un'altra.... e non gli va bene [:142][:142]
A quel punto, il sistema, mi propone quelle cose orribili tipo Paolo728 e altre schifezze simili. Visto che era un qualcosa che aveva a che fare con la caccia, ho tenuto il Paolo che, ostinatamente, mi ripeteva in tutte le salse ed ho aggiunto un "hunter" (ed io sono tutto tranne che esterofilo/anglofono) solo perchè "caccia" mi sembrava un poco troppo "buona caccia".
Lo ha preso così...... e l'ho utilizzato in altre cose inerenti la caccia
Non c'è dietro chissà quale studio, mi piace anche il giusto [:-clown]
Tu invece ?
Alessandro il cacciatore.... qui
Alessandro il trombatore.... nei tuoi sogni [:D]Commenta
-
Paolo dovevi scrivere....bruscleeeeein! Vedevi che lo prendeva subito....
Alessandro? Doveva scrivere Alexantersturmtruppen!!!
Allora si...che andava bene per lui...Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:59 PM ----------
Ja, warum nicht?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ma il lanzichenecco con la picca, che appare una pagina dietro, con tutta quella tedescheria di cani attorno, è Alessandro? E la saufeder è la stessa illustrata prima? Non mi pare: sembra più lunga e stretta, piuttosto come un Bowie avvitato ad un'asta. Mi sbaglio, o era un tentativo artigianale precedente?Commenta
-
Ma il lanzichenecco con la picca, che appare una pagina dietro, con tutta quella tedescheria di cani attorno, è Alessandro? E la saufeder è la stessa illustrata prima? Non mi pare: sembra più lunga e stretta, piuttosto come un Bowie avvitato ad un'asta. Mi sbaglio, o era un tentativo artigianale precedente?...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Oh sturmtruppen siam mica a Monaco...Te e il toscano....
Inutile che vi atteggiate....italici siete e tali rimarrete...
Ha ha ha haCommenta
-
.......italici....
Specifichiamo bene.
Granducato di Toscana e Patriarcato di Aquileia....
---------- Messaggio inserito alle 08:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:00 PM ----------
O se preferisci.....visto il mio avatar....Tirolo storico...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
-
Ma il lanzichenecco con la picca, che appare una pagina dietro, con tutta quella tedescheria di cani attorno, è Alessandro? E la saufeder è la stessa illustrata prima? Non mi pare: sembra più lunga e stretta, piuttosto come un Bowie avvitato ad un'asta. Mi sbaglio, o era un tentativo artigianale precedente?
E la saufeder del doicce e' una fetenzia rispetto alla mia. Addirittura smontabile.
---------- Messaggio inserito alle 09:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 AM ----------
Sè. Ribollita, pappa al pomodoro e campane di Pier Capponi!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sparatoreCiao o visto che anno presentato la b14 tumbler mi interesserebbe in 300win. In passato o avuto la b13 ma lo ceduta quasi subito non ero soddisfatto della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
A casa di un amico, nel paesello agricolo di San Martino Spino:
Sono nati cuccioli di Deutsch Drahthaar da Nick v. Schwarzenquelle e...3 Foto-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da cobra89Vorrei farmi un po' di cultura su questi fucili grandiosi e bellissimi!! qualche esperto anima pia che mi fa un quadro generale magari qualche serie riuscita...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneBuonasera a tutti gli amici del forum,
Sono interessato ad intraprendere questo sondaggio perché credo che al mio armiere sta sfuggendo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
ci sono "curiosi" nomi dati ai cani,sopratutto tra quelli da seguita.Facciamone qualcuno.
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta