Due Risate!!!!
Comprimi
X
-
Un signore compra un bellissimo pappagallo maschio,lo porta a casa e vede che dopo un po di tempo il pappagallo si ammala incomincia a perdere le piume,è sempre trste ecc.lo porta dal vetrinario che lo visita e dice al padrone che il suo pappagallo sta bene ma sta cosi perchè ha bisogno di compagnia e che gli manca una compagna.Allora il signore domanda al vetrinario se conosce qualcuno che ha un pappagallo femmina,il vetrinare gli risp che c'è la signora rossi che lo ha.Il sigore chiama al telefono la signora rossi e si accordano per 1000 lire la monta del ppappagallo.Arrivano a casa della signora e i due pappagallini si piaciono,si prendono per mano e vanno in camera da letto.All' improvviso i due padroni sentono dei lamenti che vengono dalla camera aprono la porta e trovano il paggallo maschio sopra la femmina che dice Dio bono per 10000 mila lire ti voglio nudaAndrea[:D] -
Due anziani amici, toscani, s'incontrano dopo tanto tempo. Uno è ridotto maluccio, braccio e gamba sinistra che muove appena, bocca storta e parla a fatica.
L'amico gli chiede. "O che tu ha' fatto?"
L'altro: "Sai, un trombo!"
Il primo: "Anch'io 'un trombo, ma mica so' ridotto osì!"Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
due pulci si incontrano e una (Pino) e messo veramente male,tosse,bronchite e febbre,al che l'altra(Gino) gli chiede: ma cosa ti è successo Pino?
P: ma lascia stare...sono conciato così perchè ieri ero nel parco sulla schiena di un bobtail che mi godevo il panorama,quiando ho visto arrivare un signore distinto con due baffoni meravilgiosi....
G: e allora??
P: e allora....... con due salti ero nei baffi del signore,ma non vuoi mica che appena fuori dal parco sto tizio salta su una motorona gigante e si fionda a 200km/h in autostrada!!! un colpo d'aria e adesso ho la bronchite!!
G: ah...ma allora ti serve il consiglio del nonno Lino!!
P: e cos'è sto consilgio??
G: ti metti davanti ad un supermercato,aspetti che ti si presenti davanti una bella signorina e poi fai due salti su per le gambe,trovi un ciuffetto caldo e umido,ti metti in un angolino e nel giro di 2 giorni ti passa tutto!!
passano 3 giorni e i due si ritrovano e Pino è messo ancora peggio,al che Gino gli chiede : ma Pino non hai fatto quel che ti ho detto?
P: lascia stare.....se ti racconto non ci credi!!
G: dai dai racconta...cosa è successo?
P: mi son messo nel parcheggio del supermercato ho aspettato,aspettato ..fino ache non si è presentata una morettona tutta curve...al che con due salti ero sulle cosce,salta di quà,salta di la ho trovato il ciuffetto,mi son messo comodo in un angolino caldo e umido,talmente confortevole che dopo poco stavo già meglio.....
G: e allora?
P: stavo già così bene che la tosse mi era passata...il naso libero e la febbre sparita,stavo così bene che mi sono addormentato
G: quindi???????
P: eh.... a un certo punto ho iniziato a sentire un freddo,ma un freddo,ma un freddddo che mi sono svegliato.....salto in piedi guardo in giro e....... NON SONO MICA ANCORA NEI BAFFI DI QUEL PIRLA DEL MOTOCICLISTA?????
io non so come è successo,ma son messo peggio di prima!!Commenta
-
Il nepote..."nonno-nonno...fammi il verso del lupo!!!!!!",il nonno "No tesoro del nonno,sono stanco,non ho voglia!!" il nepote "nonno....ma quant'è che non trombi???" e il nonno "uuuuuuuuu!!!!!!!"
__________________________________________________ __________
un pulcino,appena uscito dall'uovo si avventura ingiro per la fattoria e incontra un animale:" ciao,io sono un pulcino,e tu???" l'animale risponde "sono un cane",il pulcino saluta e se ne và. Continuando a gironzolare si ritrova nel bosco,dove incontra un altro animale:"ciao,io sono un pulcino,e tu???" E l'animale risponde :"io sono un lupo",e il pulcino saluta e se ne và,continuando il suo giro; quando ad un tratto incontra un altro animale :"ciao,io sono un pulcino,e tu???" L'animale risponde :" io sono un cane-lupo"...il pulcino perplesso chiede spiegazioni :"ma...come...un cane-lupo??? Non è possibile,o sei cane o sei lupo...!" Il cane-lupo,con estrema cortesia spiega al pulcino :"guarda,tempo fà un cane e una lupa si sono incontrti e...è nato il cane-lupo...! Il pulcino "aaaaaaa!!! Ora ho capito!!". Continuando il suo giro per il bosco,il pulcino incontra un'altro animale :"ciao,io sono un pulcino,e tu???" L'animale risponde :"io??? Io sono una zanzara-tigre!!!" E il pulcino :" MAAAAVVVVVAAAAAFFFFFFFANCULOOOOOO!!!!!!"Commenta
-
Ad un tizio con il vizio di correre con l'auto lo ferma un carabiniere :"buongiorno,lo sà che ha superato il limite di velocità???" Il tizio risponde :"si,lo sò ma andavo di fretta....non mi faccia la multa...!! Allora il carabiniere fà una proposta :"io le facciao un indovinello,se lei indovina la salvo,se sbaglia....sono 50€ di multa". Il tizio,messo alle strette accetta e il carabiniere fà l'indovinello :"qual'è quell'animale che ha 4 zampe,una coda e abbaia??" il tizio,sicuro di se risponde :"il cane!!!" il carabiniere :"e no....!!!! Può essere un bracco,un setter,un pointer....,sono 50€!!!! Il tizio,rimasto di stucco paga e se ne và.
Il giorno dopo stessa solfa....lo ferma,le fà la predica e parte con l'indovinello :" qual'è quell'animale con 4 zampe,una coda,i baffi e miagola???" Il tizio questa volta ci pensa sù...e alla fine,sicuro di se esclama :"il gatto?!??!?!", il carabiniere :"nooooo....può essere un soriano,un persiano.....sono 50€!!!!! Il terzo giorno il carabiniere riferma il tizio,ancora per eccesso di velocità,ma questa volta il tizio dice al carabiniere :"senta,questa è la terza volta in tre giorni che mi ferma e che mi fà la multa,ora le faccio io un indovinello...se lo sbaglia me ne vado senza multa se lo azzecca le dò 100€...! Che ne dice?" Il carabiniere,vista l'offerta allettante accetta e il tizio parte con l'indovinello :"Qual'è quella signora ai bordi delle strade con una minigonna che sventola la borzetta???" Il carabiniere :" una puttana!!!" e il tizo :" e nooooo!!!! Può essere tua moglie,tua sorella,tua madre...!!!"
__________________________________________________ _____________
Due amici si incontrano dopo tanto tempo :"ciao franco! come và" "male gino.....mi è morta la moglie...!" GINO: "ma...come...e di che è morta" FRANCO :"èèèèè...ha mangiato dei funghi velenosi". I due si perdono di vista e dopo due anni si riincontrano :"ciao franco! come và?" "male gino.....mi è morta la moglie...!" GINO :"ma....franco....anche questa?? e come è morta???" FRANCO :"èèèèè...ha mangiato dei funghi velenosi". I due si perdono di vista e dopo due anni si riincontrano :"ciao franco! come và?" "male gino.....mi è morta la moglie...!" GINO :" mammamia franco...sei proprio sfortunato....e come è morta??? Non mi dire con i funghi velenosi...." FRANCO :"no,questa l'ho uccisa io a forza di botte...!" GINO :"ma franco....ma perchè????" FRANCO :"èèèèè.......non voleva mangiare i funghi.....!!!!!!!!Commenta
-
Una pattuglia di Carabinieri, durante un controllo di routine, ferma, per sbaglio una macchina civetta della Polizia. L'appuntato dell'Arma si avvicina alla vettura.
App.: "Documenti, per favore!"
Pol. : "Digos!"
App.: "Documientos, por favor!"Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Un bambino storpio incontra due bambine:
Bambino: tu come ti chiami?
Bambina1: io rosa.
Bambino: e perchè?
Bambina1: perchè quando sono nata mi è caduta una rosa sulla culla.
Bambino: e tu invece come ti chiami?
Bambina 2: viola.
Bambino:e perchè?
Bambina2: perchè quando sono nata mi è caduta una viola sulla culla, e tu come ti chiami?
Bambino: PINO!Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa , con alcuni amici delle Tezze , siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta