Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lucio
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 446
    • coperchia, Salerno, Campania.

    #196
    Pinocchio a Gepetto:
    - Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
    - Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
    Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
    - Allora figlio mio, come va con le ragazze?
    - Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.
    [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
    Lucio

    Commenta

    • lucio
      ⭐⭐
      • Oct 2007
      • 446
      • coperchia, Salerno, Campania.

      #197
      Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
      - Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
      - Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..."
      [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
      Lucio

      Commenta

      • lucio
        ⭐⭐
        • Oct 2007
        • 446
        • coperchia, Salerno, Campania.

        #198
        A Napoli un delinquente sale sull'autobus:
        - Fermi tutti, questa è una rapina!
        Un passeggero:
        - Maronna che paura! Pensavo che era il controllore.
        [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
        Lucio

        Commenta

        • lucio
          ⭐⭐
          • Oct 2007
          • 446
          • coperchia, Salerno, Campania.

          #199
          Tra mafiosi:
          - Hai fatto il lavoretto a jonny?
          - Sì, l'ho buttato nel burrone!
          - Cretino! Doveva sembrare un colpo di sonno.
          - Tranquillo, prima gli o messo il pigiama.
          [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
          Lucio

          Commenta

          • lucio
            ⭐⭐
            • Oct 2007
            • 446
            • coperchia, Salerno, Campania.

            #200
            Un pazzo in manicomio disegna un cerchio per terra e inizia a saltarci dentro. Il dottore passando e vedendolo fare così gli chiese cosa stesse facendo.
            - Faccio un salto in centro. Ti serve qualcosa?
            [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
            Lucio

            Commenta

            • lucio
              ⭐⭐
              • Oct 2007
              • 446
              • coperchia, Salerno, Campania.

              #201
              Un tipo entra in una libreria e vede il titolo di un libro: "Come vincere la droga". Allora si avvicina guardingo verso la cassiera e con cautela le domanda:
              - Mi scusi,ma quanta se ne può vincere?
              [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
              Lucio

              Commenta

              • Andrea81
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 10058
                • Perugia, Perugia, Umbria.
                • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                #202
                Andrea[:D]

                Commenta

                • MASSIMO

                  #203
                  Originariamente inviato da Donato Scalfari
                  Volete la guerra? L'ho appena ricevuta!

                  C'era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare un fidanzato.
                  Disperata, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver consultato la sfera, le disse:<O:p
                  'Cara mia, vedo che in questa vita non avrai fortuna in amore. Però ho una buona notizia: nella prossima vita sarai bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a dozzine.<O:p
                  La ragazza uscì risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro. Mentre camminava notò un alto cavalcavia sull'autostrada e lo raggiunse.<O:p
                  Pensò che prima avesse terminato questa vita, prima avrebbe cominciato la prossima.<O:p
                  Chiuse gli occhi e si lanciò nel vuoto, ma sfortunatamente cadde sopra un camion di banane che passava di sotto e il colpo la fece svenire.
                  Quando si risvegliò, ancora intontita, credendo fermamente di trovarsi nella nuova vita, prima di aprire gli occhi palpò le banane tutto intorno,<O:p
                  fece un grande sorriso e felice esclamò: 'Calma ragazzi, calma... uno alla volta!'<O:p
                  Grande Donato

                  Commenta

                  • MASSIMO

                    #204
                    Originariamente inviato da lucio
                    Un tipo entra in una libreria e vede il titolo di un libro: "Come vincere la droga". Allora si avvicina guardingo verso la cassiera e con cautela le domanda:
                    - Mi scusi,ma quanta se ne può vincere?
                    Quella dell'autobus di Napoli e' fortissima.

                    Commenta

                    • MASSIMO

                      #205
                      Originariamente inviato da lucio
                      Pinocchio a Gepetto:
                      - Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
                      - Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
                      Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
                      - Allora figlio mio, come va con le ragazze?
                      - Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.
                      Anche questa. Sei un mito!!!

                      Commenta

                      • Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058
                        • Perugia, Perugia, Umbria.
                        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                        #206
                        Andrea[:D]

                        Commenta

                        • co_simone

                          #207
                          ECCO IL MIO CONTRIBUTO:(è LUNGHINA MA CARINA)

                          Un tizio di nome Gino ha una passione per la caccia all'orso. Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco, si nasconde
                          dietro un cespuglio, quando ad un tratto spunta un orsacchiotto. Gino prende la mira, spara e uccide il povero orsetto. Tutto felice sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa pelosa appoggiarsi sulla sua spalla. Terrorizzato, si gira lentamente e vede un orso bruno abbastanza turbato che gli dice:
                          'Gino, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi pantaloni e io ti in$%^&.'
                          Gino ci pensa un attimo e poi conclude che, avendo moglie e figli l'alternativa praticabile è solo quella di abbassarsi i pantaloni.Passa una settimana in ospedale con i postumi e quando esce è incazzato nero. Va al negozio di armi e compra un fucile di precisione. Si reca
                          nel bosco e si nasconde aspettando di avere l'orso bruno sotto tiro. Lo trova, punta il fucile, preme il grilletto e lo uccide sul colpo.
                          Felicissimo per la sua vendetta compiuta, sta per allontanarsi quando sente una poderosa zampa sulla sua spalla. Si gira lentamente con
                          uno strano presentimento e trova un orso grizzly che lo fissa abbastanza incazzato e che gli dice:
                          'Gino, per quello Che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi pantaloni e io ti in$%^&.'
                          Gino pensa che, essendosi gia abbassato i pantaloni una volta, la seconda dovrebbe essergli più facile ma.... come conseguenza si
                          sorbisce tre settimane di ospedale più una di riabilitazione.
                          Uscito dall'ospedale si reca di nuovo nel bosco per uccidere l'orso grizzly con un bazooka nuovo di zecca e gli occhi iniettati di
                          sangue per la rabbia.
                          Appena vede l'orso grizzly, spara una sciabordata che incenerisce l'orso all'istante.
                          Come finisce di saltare di gioia, però, sente una zampa imponente sulla sua spalla: si gira e vede un immenso feroce orso bianco che gli dice: 'Gino..... di' la verità ..... tu non vieni per la caccia .....'

                          Commenta

                          • gigi

                            #208
                            propongo al forum di organizzare una cartella di barzellette
                            gigi

                            Commenta

                            • Andrea81
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jun 2007
                              • 10058
                              • Perugia, Perugia, Umbria.
                              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                              #209
                              Andrea[:D]

                              Commenta

                              • giorgio-p

                                #210
                                In autostrada coda di un kilometro...!?!?!?!
                                Ma quanto ca....èra grando questo gatto????

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..