Due Risate!!!!
Comprimi
X
-
Un giorno a Sestri Levante un marito stanco delle scappatelle continue della moglie Incazz.... to più del solito gli grida " sei una donnaccia..... ti sei fatto tutto il paese..... sono stufo vado via, vado a suicidarmi"..... la moglie cercava di dissuaderlo e gli rispondeva " non è vero ... soo solo male lingue quelli che ti dicono certe cose...."quella sera infuriava un bruttissimo temporale e il fiume in piena,l'uomo usci di casa.
Dopo due giorni la moglie va dai carabinieri e denuncia la scomparsa, alchè il giorno dopo i carabinieri la chiamano al''obitorio perchè hanno trovato un uomo nel fiume senza testa e doverbbe vedere se è suo marito, la donna si presenta e i carabinieri che scoprono i piedi...La donna dice che non lo può riconoscere, allora scoprono i ginocchi.... e la donna ancora niente.....i carabinieri si consultano e decino di scoprire il basso ventre.
Alla signora gli presenta un membro quasi gigantesco.... e dopo un attimo di silenzio escalama" NO NO questo non è mio marito!!!!" e si avvia alla porta.
I carabinieri sconsolati ricoprono la salma quando sentono bussare alla porta... " si avanti" era la signora che gli dice" Se vi posso aiutare .... non era nenache di Sestri Levante....."enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Un signore distinto, entra in un bar in un quartiere Eur di Roma, si avvicina al barista e gli fa:
Ah bello!!!....mò fai n'caffè bello stretto stretto?....sempre che sei capace eh?
Il barista, mezzo imbufalito replica:....e che pensa, che in questo quartiere, non semo boni a fajè enrcaffè?...ma me faccia er piacere và!!
Il signore, un po risentito:.....ahhhh... giovanotto, stò quertiere, o conosco meio de le tasche mie, e ce abito da na vita!!!!.....anzi jè dirò de più, me so fatto tutte le donne che c'è stanno, tranne mi madre e mi sorella!!!
Il barista, coglie la palla al balzo e gli fa:.....allora in due se le semo fatte proprio tutte!!!!!!Commenta
-
L' appuntato al maresciallo :"per fare un po' di spazio in archivio possiamo bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?
Il Maresciallo: "Ottima idea, ma per sicurezza fai prima le fotocopie...."[:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
LucioCommenta
-
Un giorno non ce l'ho fatta più,ho preso la mia ragazza e le ho detto:
"Cara, io sto con te perché mi accontento.“
E lei mi ha risposto:"Io invece non mi accontento: sto anche con un altro."[:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
LucioCommenta
-
Dio creò l'uomo, gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare contemporaneamente.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>[:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
LucioCommenta
-
Adamo va dal Signore.
Adamo: "Posso farti una domanda?"
Dio: "Dimmi pure figliolo."
Adamo: "Perché hai fatto Eva così bella?"
Dio: "Perché tu la potessi amare."
Adamo: "E allora perché l' hai fatta così stupida?"
Dio: "Perché lei amasse te."[:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
LucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa , con alcuni amici delle Tezze , siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta