Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Re del Vento
    ⭐⭐
    • May 2007
    • 902
    • Pisa, Pisa, Toscana.
    • Setter inglese tricolore

    #241
    Qual è il poliziotto più sfortunato? Quello che muore al posto di blocco.
    E quello più fortunato?

    Blocco!
    sigpic Ray...il mio migliore Amico

    Alessandro

    Commenta

    • Re del Vento
      ⭐⭐
      • May 2007
      • 902
      • Pisa, Pisa, Toscana.
      • Setter inglese tricolore

      #242
      Il bambino alla mamma: “Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?”.
      La mamma tentennante: “Lo capirai da grande... Pompeo!”

      sigpic Ray...il mio migliore Amico

      Alessandro

      Commenta

      • Re del Vento
        ⭐⭐
        • May 2007
        • 902
        • Pisa, Pisa, Toscana.
        • Setter inglese tricolore

        #243
        Tim informa che acquistando i preservativi delle ferrovie dello Stato potrai venire anche tu con 50 minuti di ritardo.
        sigpic Ray...il mio migliore Amico

        Alessandro

        Commenta

        • Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

          #244
          Andrea[:D]

          Commenta

          • Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

            #245
            Lo sapete perchè i carabinieri quando vanno al bagno ci entrano con il giubbotto anti proiettile???Perchè il capitano gli ha detto che tanto qualche ******* che gli sparano addosso lo trovano
            Andrea[:D]

            Commenta

            • giorgio-p

              #246
              Perchè i carabinieri vanno in macchina con i scrponi da montagna???
              Per "scalare" le marce!!!!!!!!!!!!
              __________________________________________________ ________
              Perchè i carabinieri portano in macchina un cucchiaglino????
              Per "imboccare" le curve!!!!!!!!!!!!!
              __________________________________________________ _____________
              Che differenza c'è tra la moglie e la macchina???
              Se ti fottono la macchina...te ne accorgi!!!!!!!!!!!
              __________________________________________________ ______________
              Che differenza c'è tra la moglie e una prostituta???
              La prostituta...lo sai quanto ti costa!!!!!!!
              __________________________________________________ __
              Il figlio :"Papà mi compri la moto Cagiva???"
              Il padre :"Se propio te la devo comperare....te la compero cà'và!!!"

              Commenta

              • Antonio63

                #247
                Padre e figlio di 5 anni a pesseggio, una signorina molto vistosa, passa davanti a loro:
                PADRE:...CHE CULOOOOO!!!!!!
                FIGLIO:..Che hai detto?...ti ho sentito sai?....appena andiamo a casa, lo dico alla mamma!!!
                PADRE:..Ma che dici?...guarda che ho detto GUFO...si...si, ho detto proprio GUFO!!!
                FIGLIE:..Ah si?....e sentiamo, che cos'è il gufo?...avanti dimmelo subito che cos'è???...forza!!!!
                PADRE:..Ehmmm...niente, il gufo è un uccello, un rapace notturno, che va a caccia delle sue prede proprio di notte!!!
                FIGLIO:...Si beato te!!!!...ma ti sembra che volino al buio, come fanno senza la luce!!!....ma stai zitto va!!, e cosa cacciano di notte....sentiamo!!
                PADRE:...Ehemmmmm....dunque, allora ehmmmm...si, cacciano i topini e li portano ai loro figli che sapettano nel nido!!..
                FIGLIO:...Figli????.....e come si chiamano i figli dei gufi?
                PADRE:..Dunque, si dovrebbero chiamare....ehmmmm....gufetti....si si chiamano gufetti!!
                FIGLIO:..Gufetti eh?...e i figli dei gufetti come si dovrebbero chiamare, sentiamo!!..
                PADRE:...Eccheccazneso.....Senti mi hai rotto i coglioni......HO DETTO CULOOOOOOOOOOOOOOOOOO VA BENE????????

                Commenta

                • gulisano8

                  #248
                  Un tale va in armeria per comprare un nuova ottica per il suo fucile. L' armiere gli consiglia il migliore cannocchiale ed aggiunge: da qui si vede l'ultima casa del paese, è casa mia lì c'è mia moglie con il suo amante, le regalo il cannocchiale se con due cartucce, riesce a colpire mia moglie in testa, ed il suo amante sul pene.
                  Il cliente accetta ed aggiunge, guardi è un' ottica talmente buona, che riesco a fare le due cose con un colpo solo.

                  Commenta

                  • lucio
                    ⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 446
                    • coperchia, Salerno, Campania.

                    #249
                    [clap]grandiiiiii[clap]
                    [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
                    Lucio

                    Commenta

                    • Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058
                      • Perugia, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                      #250
                      Andrea[:D]

                      Commenta

                      • lucio
                        ⭐⭐
                        • Oct 2007
                        • 446
                        • coperchia, Salerno, Campania.

                        #251
                        Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"
                        [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
                        Lucio

                        Commenta

                        • lucio
                          ⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 446
                          • coperchia, Salerno, Campania.

                          #252
                          Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede:
                          - SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri?
                          Il negoziante:
                          - Certo signora. Ne abbiamo di vari modelli.
                          - A-a-av-e-e-te qu-e-e-l-ll-o-o-o l-u-un-un-go 25 cen-en-enti-i-i-i-me-e-tri di m-a-a-rca MOULINOX?
                          - Si, signora! E' uno dei nostri modelli più venduti.
                          - A-a-a-a-llora, p-p-uò di-i-i-rmi co-o-o-me s-i-i s-s-spe-spe-gne?
                          [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
                          Lucio

                          Commenta

                          • lucio
                            ⭐⭐
                            • Oct 2007
                            • 446
                            • coperchia, Salerno, Campania.

                            #253
                            Un uomo è convocato al commissariato di polizia.
                            - Siete voi che avete segnalato la scomparsa di vostra moglie?
                            - Si sono io!
                            - Bene, l'abbiamo ritrovata!
                            - Ah, e che ha detto?
                            - Niente!
                            - Niente!?! Allora non è lei!
                            [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
                            Lucio

                            Commenta

                            • co_simone

                              #254
                              Un tizio si presenta da un impresario e gli propone il suo numero speciale: "Posso cantare l'inno d'Italia con il culo: sono petomane". L'impresario gli chiede di fargli vedere".
                              Il tizio si abbassa i pantaloni, si sforza, ma non viene niente.
                              Insiste, ma ancora niente. Poi all'improvviso PRRRRRT e ricopre l'ufficio dell' impresario di una bella chiazza immonda! "Brutto porco ..." urla l'impresario.
                              E il tizio: "E insomma non si puo' neppure schiarirsi la gola...".

                              Commenta

                              • Andrea81
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jun 2007
                                • 10058
                                • Perugia, Perugia, Umbria.
                                • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                                #255
                                Andrea[:D]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..