Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Prince
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 2481
    • Velletri(RM)
    • spinone e breton

Un onorevole chiama un idraulico a casa sua per una piccola riparazione urgente. Fatta la riparazione l'idraulico chiede 2000 Euro e l'onorevole: "Pero' mi permetta di dirle che questi sono soldi rubati". E l'idraulico replica: "Guardi, della provenienza dei soldi non mi interessa niente!"
    Damiano B.

Commenta

• jean72

Originariamente inviato da Prince
      Un onorevole chiama un idraulico a casa sua per una piccola riparazione urgente. Fatta la riparazione l'idraulico chiede 2000 Euro e l'onorevole: "Pero' mi permetta di dirle che questi sono soldi rubati". E l'idraulico replica: "Guardi, della provenienza dei soldi non mi interessa niente!"
      Bella barzelletta.....molto realistica....

Commenta

• jean72

Un bimbo sente dei "lamenti..."provenire dalla stanza dei genitori,entra e vede la madre sopra al padre.... ma mamma! che stai facendoo? ehhh..il papa' ha mangiato troppo, e sto provando a sgonfiargli la pancia...vai a dormire,..si si vado, il bimbo fa due passi si rgira e dice.. Mamma!! comunque il papa' non ha mangiato troppo, e' colpa della segretaria!, che lo "gonfia" tutte le mattine...

Commenta

• Sergordon
          Cow Kill 2014
          • Jan 2007
          • 6416
          • Divignano, Novara, Piemonte.
          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Troppo forte!!!

Una lumaca corre, per modo di dire, e incontra una volpe. La volpe le
          chiede perché sta correndo.- Mi stanno dietro quelli dell' Agenzia
          delle Entrate - Ma come mai stanno alle calcagna proprio a te?- Sai,
          io ho la casa, mio marito ha la casa ed anche tutti i figli hanno la
          casa…
          Sentita questa testimonianza, comincia a correre anche la volpe ed
          incontra una scimmia.- Ciao volpe! Perché stai correndo?- Mi stano
          perseguitando quelli dell' Agenzia delle Entrate.- Ma perché ti
          dovrebbero perseguitare?- Vedi, io ho la pelliccia, mio marito ha la
          pelliccia e i figli pure.
          E comincia a correre anche la scimmia. Le chiedono perché corre:-
          Scappo perché c'è l'Agenzia delle Entrate in giro e si sa che noi con
          il culo scoperto siamo sempre i primi ad essere colpiti…

La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

Donato Scalfari
            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Prince
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 2481
              • Velletri(RM)
              • spinone e breton

Spettacolare Sergordon!!!
              Damiano B.

Commenta

• gioturco
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2011
                • 1838
                • Salerno
                • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Sesso senza amore ?!?!?!

Tanto per restare in tema di risate, questo video mi ha fatto molto divertire...

Ultima modifica gioturco; 14-03-12, 13:40.
                Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                da cui: Homo homini lupus

Commenta

• ALE-77
                  ⭐⭐
                  • Oct 2011
                  • 811
                  • Castelnovetto (PV)
                  • kurzhaar

Originariamente inviato da gioturco
                  Tanto per restare in tema di risate, a me questo video mi ha fatto molto divertire...

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=zZE8M7kN5ls

Bellissimo, molto divertente!
                  I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• jean72

Originariamente inviato da gioturco
                    Tanto per restare in tema di risate, questo video mi ha fatto molto divertire...

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=zZE8M7kN5ls
                    divertente.... chissa se l'ha "presa" per una bella "pollastra" o per... "gallina vecchia".........

Commenta

• helpcomputers
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 1649
                      • ATC fi4
                      • setter

Tre cacciatori
                      Tre cacciatori si trovano al bar e cominciano a discutere dei loro cani:

il primo dice - io ho un cane fenomenale, l’altro giorno, ho sparto ad un fagiano e l’ho scarseggiato e un po’ di penne sono cadute, ma il fagiano è volato via. Il mio Zorro, le ha annusate, è partito a corsa e dopo 15 minuti è tornato con il fagiano in bocca

il secondo cacciatore - anche il mio è un cane eccezionale, tempo fa, ho sparto ad una lepre e l’ho scarseggiato e un po’ di pelo e rimasto a terra, ma la lepre via di corsa. Il mio Lampo, ha preso il pelo in bocca, è partito a corsa e dopo 20 minuti è tornato con la lepre.

Il terzo- io ho un cane ma non lo porto a caccia perché vado solo alle allodole, ma anche il mio è eccezionale: l’altro giorno ero a casa e mia moglie stava facendo la doccia. Quando ha finito, Fido è entrato in bagno e ha annusato alcuni peli sul fondo della doccia. È partito doi corsa e dopo 10 minuti è tornato con le palle del postino in bocca
                      Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• gioturco
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 1838
                        • Salerno
                        • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Altro video divertente:

Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                        da cui: Homo homini lupus

Commenta

• camomilla65
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 6838
                          • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da Sergordon

Una lumaca corre, per modo di dire, e incontra una volpe. La volpe le
                          chiede perché sta correndo.- Mi stanno dietro quelli dell' Agenzia
                          delle Entrate - Ma come mai stanno alle calcagna proprio a te?- Sai,
                          io ho la casa, mio marito ha la casa ed anche tutti i figli hanno la
                          casa…
                          Sentita questa testimonianza, comincia a correre anche la volpe ed
                          incontra una scimmia.- Ciao volpe! Perché stai correndo?- Mi stano
                          perseguitando quelli dell' Agenzia delle Entrate.- Ma perché ti
                          dovrebbero perseguitare?- Vedi, io ho la pelliccia, mio marito ha la
                          pelliccia e i figli pure.
                          E comincia a correre anche la scimmia. Le chiedono perché corre:-
                          Scappo perché c'è l'Agenzia delle Entrate in giro e si sa che noi con
                          il culo scoperto siamo sempre i primi ad essere colpiti…

[evvai][evvai][evvai]
                          Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Sergordon
                            Cow Kill 2014
                            • Jan 2007
                            • 6416
                            • Divignano, Novara, Piemonte.
                            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Una donna torna dagli Stati Uniti in aereo. Accanto a lei è seduto un prete.
                            - Padre - dice lei - posso chiederle un grande piacere?
                            - Certo figliola, se posso ...
                            - Vede, padre, ho comprato un rasoio-depilatore per donne fantastico ma molto caro
                            e temo di dover pagare una tassa piuttosto alta alla dogana visto che è nuovo e non è mai stato usato.
                            Non potrebbe per cortesia nasconderlo sotto la sua tunica ?
                            - Certo che posso, figliola; l'unico problema è che, essendo un prete, non posso dire bugie.
                            - La prego - dice la donna - in un qualche modo se la saprà cavare. E gli consegna il rasoio.
                            In aeroporto il doganiere chiede al prete se abbia qualcosa da dichiarare, al che il prete risponde :
                            - Dalla testa fino al giro vita, nulla.
                            Un tantino sorpreso dalla risposta, il doganiere replica :
                            - Mi scusi, ma .... dal giro vita in giù?
                            - Lì - risponde il prete - ho un "attrezzo per signore" che però non è mai stato usato ....

Il doganiere scoppia a ridere e fa : "Eddai, avanti il prossimo !"

[:D] [vinci][:-golf]

La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• the boss
                              ⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 824
                              • ischia
                              • springer spaniel

[clap]
                              Originariamente inviato da Sergordon

Una donna torna dagli Stati Uniti in aereo. Accanto a lei è seduto un prete.
                              - Padre - dice lei - posso chiederle un grande piacere?
                              - Certo figliola, se posso ...
                              - Vede, padre, ho comprato un rasoio-depilatore per donne fantastico ma molto caro
                              e temo di dover pagare una tassa piuttosto alta alla dogana visto che è nuovo e non è mai stato usato.
                              Non potrebbe per cortesia nasconderlo sotto la sua tunica ?
                              - Certo che posso, figliola; l'unico problema è che, essendo un prete, non posso dire bugie.
                              - La prego - dice la donna - in un qualche modo se la saprà cavare. E gli consegna il rasoio.
                              In aeroporto il doganiere chiede al prete se abbia qualcosa da dichiarare, al che il prete risponde :
                              - Dalla testa fino al giro vita, nulla.
                              Un tantino sorpreso dalla risposta, il doganiere replica :
                              - Mi scusi, ma .... dal giro vita in giù?
                              - Lì - risponde il prete - ho un "attrezzo per signore" che però non è mai stato usato ....

Il doganiere scoppia a ridere e fa : "Eddai, avanti il prossimo !"

[:D] [vinci][:-golf]

Commenta

• ALE-77
                                ⭐⭐
                                • Oct 2011
                                • 811
                                • Castelnovetto (PV)
                                • kurzhaar

Un cacciatore navigato è fermamente deciso a catturare un temibile orso che si aggira nei pressi del bosco in cui l'uomo ha la sua casa di legno. Al mattino esce con il suo bellissimo avancarica e parte per la caccia...
                                dopo lunga ricerca ecco che appare dinnanzi a lui l'orso. Il cacciatore arretra il cappello con coda di castoro e spara... BOOOOM!
                                Passata la nuvola di funo dell'avancarica si accorge che l'orso è scomparso...
                                alcuni secondi dopo si sente picchiettare alle spalle e... sopresa... c'è l'orso!
                                tranquillo l'orso dice: "caro amico bel colpo, ma il bersaglio l'hai mancato. Adesso ha due possibilità; o ti mangio oppure mi cali le braghe che ti in...lo".
                                Il povero caciatore rassegnato cala i pantaloni e l'orso provvede alla funzione. Il cacciatore martoriato striscia a casa ma convinto che l'orso dovrà essere una sua preda...
                                Il mattino seguente il cacciatore si avvia ancora nel bosco, si apposta, scova l'orso, spara... ma passata la nuvola di funo l'orso scompare e si ripete la solita storia...!
                                Il cacciatore striscia a stenti a casa ma persevera nel suo obiettivo riprendendo la caccia il mattino seguente....
                                come al solito si reca nel bosco ma solita storia....
                                a questo punto però l'orso compiaciuto abbraccia dolcemnte il cacciatore e sussurrando soavemente all'orecchio del povero uomo dice... "caro amico, dimmi la verità... tu non sei venuto qui per cacciare...!".
                                I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..