Due Risate!!!!
Comprimi
X
-
duedentoni_old -
gigi -
gulisano8
Che differenza c' è tra un uomo a 40 anni e l' aglio?
Nessuna.
Infatti entrambi hanno la testa bianca e...... la (coda) verde.Commenta
-
gulisano8
..............Le suddette 28 giornate di caccia all’avifauna migratoria potranno essere utilizzate secondo il seguente calendario:<?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P> </O:P>
- n°14 giornate dal 1° settembre al 16 novembre 2008;<O:P> </O:P>
- n°14 giornate dal 17 novembre 2008 al 31 gennaio 2009.
Inviato commento su rubrica apposita.Commenta
-
gulisano8
Commenta
-
[:-golf]Due amici abitano uno dirippetto all'altro, al mattino Franco chiama Antonio e gli dice: La sera chiudi la persiana, ti ho visto metre scopavi tua moglie, Antonio risponde:Lo vedi che sei cretino sono arrivato adesso!!![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
gigi
dicevo bone le barzellette,ma va bene così ,anche perche vale il detto che se avesse la faccia come il c... avrebbe una bella faccia
gigiCommenta
-
gulisano8
Un giorno il figliol prodigo fece ritorno alla casa del padre, ci fu una grande festa e tutti furono contenti. L' unico a non essere contento fu il vitello grasso.
Mi sa che a noi, purchè " bone " che siano barzellette od altro poco importa.
L' unica a non essere contenta è stata la Lara "..... [bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone]......" speriamo che oltre al bastone ci sia anche la carota.
P. S. "....se avesse la faccia come il c... avrebbe una bella faccia" :
c.. sta per ciazetazetao, o qualcosa che è parente del ......cu-culo?
Non è balbuzie è un uccello (quale facoltativo, potrebbe anche essere quello che vola basso, all' altezza del c....o ).Commenta
-
[:-golf]Ci sono due amici, Giovanni e Alfredo, che regolarmente tutti i giorni predevano la sbornia insieme, un giorno fanno un giuramento, chiunque fosse morto per primo l'atro gli avebbe potato da bere sulla tomba e avebbero continuato a bere insieme, dopo un po muore Giovanni, il mattino seguente Alfredo si presenta sulla tomba di Giovanni con il fiasco del vino e un bicchire, versa il vino e beve lui il primo bicchiere, poi versa un'altro bicchere dicendo questo è per te e lo versa sulla tomba, poi ne riprende uno per se e ne rivesa uno sulla tomba, poi un'altro per se, poi riempie il bicchiere e dice : Senti Giovanni sarà meglio che lo bevi io non ti abbia a fare male, sei digiuno![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
gulisano8
La moglie obbediente
Un uomo aveva lavorato tutta la vita e aveva risparmiato un sacco di soldi
perché era veramente avaro e costringeva la moglie ad una vita quasi misera.
Poco prima di morire, disse alla moglie:"Quando muoio, voglio che tu prenda
tutti i miei soldi e li metta nella bara con me. Me li voglio portare con me nell'aldilà."
E così si fece promettere con tutto il cuore dalla moglie, che quando sarebbe morto lei avrebbe messo tutti i suoi soldi nella cassa con lui.
Beh, poi morì.
Al funerale, era steso nella bara con vicino la moglie, vestita di nero.
Al suo fianco c'era la migliore amica della vedova.
Quando fu finita la cerimonia, e si preparavano a chiudere la bara, la moglie disse, "Aspettate un momento!"
Stringeva tra le mani una scatola di metallo; si avvicinò e la mise nella cassa.
Chiusero la bara e la portarono via.
La sua amica le disse:
"Non sarai stata così tonta da mettere tutto quel denaro là dentro con tuo marito?"
La moglie fedele rispose:
"Senti, io sono una persona credente e di parola. Glie lo avevo promesso..."
E l'amica:"Vuoi dire che hai messo tutto il denaro li dentro con lui!?!?!?"
"Praticamente... sì", disse la moglie. "L'ho preso tutto, l'ho messo sul mio conto, e gli ho fatto un assegno... Se riesce a incassarlo se li può spendere tutti."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseSono passati tanti anni, dico trenta, ma probabilmente sono di più, proprio in questo periodo si andava con i ragazzi di Costabissara a Conselice e,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buonasera. Tra il serio e il faceto; domando ai profondi conoscitori dell'animo canino, la seguente domanda:
Cosa vuol dire, quando il tuo cane,...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta