Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tommy
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 1248
    • Taranto, Puglia.
    • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

Il Brigadiere dei CC Antonino Pepe all'Appuntato Formicola..."Formì, questa settimana vado in montagna in Puglia!" "Ma che dici Antò, nn ci sono montagne in Puglia!" "Aggiornati Formì, la Puglia è famosa per le Cime di rapa!!!"
    Tommy

Commenta

• Zù Manuele
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2005
      • 2033
      • Martina Franca, Taranto, Puglia.
      • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Dai cacciatori dite un pò qual'é l'uccello che vola più in alto di tutti....?
      Delegato C.I.Sp. Puglia
      (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• gulisano8

Quello degli astronauti!

Commenta

• giorgio-p

Qual'è l'animale più odiato dalle donne????????

IL CA-MOSCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Zù Manuele
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2005
            • 2033

Nella scuola elementare una maestra della prima elementare ha dei problemi con uno dei suoi allievi. La maestra domanda:
            - Pierino, qual è il problema?
            Pierino risponde:
            - Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia sorella fa la terza ed io sono più intelligente di lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!
            La maestra ne ha abbastanza. Porta Pierino nell'ufficio del direttore. Mentre Pierino aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore. Il direttore dice alla maestra che metterà il ragazzo alla prova: gli farà una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovrà tornare in prima e comportarsi bene. La maestra è d'accordo.
            Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla prova.
            Il direttore esordisce:
            - Quanto fa 3 x 3?
            Pierino:
            - Nove!
            - Quanto fa 6 x 6?
            - Trentasei!
            E così via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba conoscere. Il direttore guarda la maestra e le dice:
            - Credo che Pierino possa andare in terza...
            La maestra dice al direttore:
            - Posso fargli io qualche domanda?
            Il direttore e Pierino acconsentono. Allora la maestra:
            - Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono?
            - Le gambe!
            - Cosa c'è nei tuoi pantaloni ma non c'è nei miei?
            Il direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda, ma Pierino risponde prontamente:
            - Le tasche!
            - Che cos'è che inizia per "C", finisce per "O", è peloso, saporito e contiene un liquido biancastro?
            Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta... ma Pierino con tranquillità:
            - Il cocco!
            La maestra non demorde:
            - Che cos'è che entra duro e rosato ed esce molle ed appiccicoso?
            - La gomma da masticare!
            - Che cos'è che un uomo fa in piedi, una donna da seduta ed un cane su tre zampe?
            Gli occhi del direttore si spalancano ancora di più, ma Pierino candidamente:
            - Stringere la mano!
            La maestra sempre più presa dalla sfida:
            - Ora ti farò alcune domande del tipo "Chi sono io", d'accordo?
            - D'accordo!
            - Infili dei paletti dentro di me. Mi leghi a terra prima di montarmi. Sono bagnata prima che tu abbia finito.
            - La tenda, signora Maestra!
            - Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con te per tutta la vita.
            Il direttore guarda irrequieto e teso ma... Pierino:
            - L'anello nuziale!
            La maestra si sforza per pensare a delle domande difficilissime:
            - Esisto in diverse misure. Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi togli il liquido ti senti bene.
            Pierino:
            - Il naso!
            - Ho un corpo affusolato e rigido. La mia punta è penetrante. Sto spesso in una custodia.
            - La freccia!
            - Quale verbo inizia con "SC", finisce con "ARE" e significa un sacco di divertimento?
            Pierino:
            - Scherzare!!!
            Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra:
            - Sbattilo in quinta: le ultime dieci risposte le ho sbagliate persino io!

__________________________________________________ _____________________________________
            <O:p</O:p

ISTINTO ANIMALE

Due amici si incontrano:
            "Come va?"
            "Mah! Un problema ce l'ho. La gatta m'ha fatto 15 cuccioli, non li vuole nessuno, dove li piazzo?"
            "E buttali no ?"
            "Ma sei un animale!"
            "Ma per buttare intendo dire di lasciarli lontano da casa, magari vicino a qualche centro sportivo, dove qualcuno se li prende, o vicino a un ristorante, che si trovano da mangiare e sopravvivere. Per esempio, tu abiti a Baggio, li porti alla Canottieri, lungo il Naviglio, e li abbandoni vicino all'ingresso".
            Passa un giorno e lo richiama: "Ah! Ma ci credi? Son ritornati tutti e 15 a casa stamattina! Come cavolo hanno fatto?"
            "E' un istinto! Non preoccuparti, portali piu' lontano, alla Darsena, ci vai di notte quando hanno chiuso tutti i locali della zona, e li molli"
            Passa un giorno e ritelefona all'amico: "Ah! Porca vacca! Son tornati a casa, non ne mancava uno! Manco ci avessero il satellitare!!!"
            "Ah si? A mali estremi... Devi complicargli il percorso. Fa' come ti dico, va' fino a via Ripamonti, arrivi quasi all'incrocio con la tangenziale, giri per l'Abbazia di Chiaravalle, segui la strada che attraversa le campagne costeggiando i fossati, arrivi a Poasco, prosegui a sinistra, arrivi a San Donato, ti porti nella zona industriale, vai verso Rogoredo, ti infili in via Toffetti, passi dietro all'Ortomercato, fai tutto il viale Ungheria, incroci via Mecenate, passi sotto la tangenziale, arrivi a Ponte Lambro,in fondo alla via Rilke c'e' una stradina che va negli orti, prendi il 20° sentiero a sinistra, fai la curva a esse, passi un ponticello, segui il sentiero fino alla terza baracca, giri a destra e li' c'e' uno stagno dove vanno a pescare le rane. Li molli e te ne vai. Chiaro?"
            "Chiarissimo! Grazie, sei un genio!"
            Passano due giorni e gli ritelefona
            "Allora te ne sei liberato?"
            "Ma vai al diavolo a te e ai tuoi consigli. Sono appena rientrato, ma se non seguivo i gatti col cavolo che tornavo a casa!!!"
            Delegato C.I.Sp. Puglia
            (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• giorgio-p

Originariamente inviato da Emanuele
              Nella scuola elementare una maestra della prima elementare ha dei problemi con uno dei suoi allievi. La maestra domanda:
              - Pierino, qual è il problema?
              Pierino risponde:
              - Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia sorella fa la terza ed io sono più intelligente di lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!
              La maestra ne ha abbastanza. Porta Pierino nell'ufficio del direttore. Mentre Pierino aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore. Il direttore dice alla maestra che metterà il ragazzo alla prova: gli farà una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovrà tornare in prima e comportarsi bene. La maestra è d'accordo.
              Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla prova.
              Il direttore esordisce:
              - Quanto fa 3 x 3?
              Pierino:
              - Nove!
              - Quanto fa 6 x 6?
              - Trentasei!
              E così via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba conoscere. Il direttore guarda la maestra e le dice:
              - Credo che Pierino possa andare in terza...
              La maestra dice al direttore:
              - Posso fargli io qualche domanda?
              Il direttore e Pierino acconsentono. Allora la maestra:
              - Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono?
              - Le gambe!
              - Cosa c'è nei tuoi pantaloni ma non c'è nei miei?
              Il direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda, ma Pierino risponde prontamente:
              - Le tasche!
              - Che cos'è che inizia per "C", finisce per "O", è peloso, saporito e contiene un liquido biancastro?
              Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta... ma Pierino con tranquillità:
              - Il cocco!
              La maestra non demorde:
              - Che cos'è che entra duro e rosato ed esce molle ed appiccicoso?
              - La gomma da masticare!
              - Che cos'è che un uomo fa in piedi, una donna da seduta ed un cane su tre zampe?
              Gli occhi del direttore si spalancano ancora di più, ma Pierino candidamente:
              - Stringere la mano!
              La maestra sempre più presa dalla sfida:
              - Ora ti farò alcune domande del tipo "Chi sono io", d'accordo?
              - D'accordo!
              - Infili dei paletti dentro di me. Mi leghi a terra prima di montarmi. Sono bagnata prima che tu abbia finito.
              - La tenda, signora Maestra!
              - Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con te per tutta la vita.
              Il direttore guarda irrequieto e teso ma... Pierino:
              - L'anello nuziale!
              La maestra si sforza per pensare a delle domande difficilissime:
              - Esisto in diverse misure. Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi togli il liquido ti senti bene.
              Pierino:
              - Il naso!
              - Ho un corpo affusolato e rigido. La mia punta è penetrante. Sto spesso in una custodia.
              - La freccia!
              - Quale verbo inizia con "SC", finisce con "ARE" e significa un sacco di divertimento?
              Pierino:
              - Scherzare!!!
              Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra:
              - Sbattilo in quinta: le ultime dieci risposte le ho sbagliate persino io!
              ffice:office" /><O:p></O:p>
              ....Mi sà che devo tornare a scuola con il direttore!!!!!

P.S...non è mica che Pierino....fosse gay??!!?!?!?!?!

Commenta

• PaoLeo
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 2350
                • Piacenza

Questa me l'hanno raccontata oggi spacciandomela per cosa accaduta...
                Dovete sapere che in dialetto piacentino "pulisìa" sta per "pulizia" ma anche per "Polizia".
                C'è un cacciatore locale che possiede un'osteria caratterizzata da... poca igiene. Un giorno entra un carabiniere in borghese e, sollevando il bicchiere molto sporco, gli dice in dialetto: " E la "pulisìa"? ".
                E quello: " No, no. Sono venuti quei rompicoglioni dei Carabinieri, ma la Polizia non s'è mai vista... "

Paolino

Commenta

• Andrea81
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 10058
                  • Perugia, Perugia, Umbria.
                  • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[:D]
                  Andrea[:D]

Commenta

• Zù Manuele
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2005
                    • 2033

Il Maresciallo dei CC esce sul porticato della caserma e trova il brigadiere con una lettera ricevuta tutta in bianco che la guarda e la rigira...ma brigadiere cosa é successo legge una lettera vuota, in bianco??Si Marescià, é una lettera di mio fratello......brigadié ma é bianca!!!!Sì Marescià é da anni che non ci parliamo con mio fratello.......
                    Delegato C.I.Sp. Puglia
                    (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• randagio
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 12301
                      • Tuscany.
                      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Grande!!!
                      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Zù Manuele
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2005
                        • 2033

Un maniaco sessuale muore,sale in cielo,ed inizia la trafila per tentare di entrare in Paradiso....
                        San Pietro appena lo accoglie in ufficio legge subito le note accompagnatorie dell'uomo,scuotendo il capo gli fà capire che col vizio che si ritrova anche da morto non ispira molta fiducia per il Paradiso e si offre per accompagnarlo al Purgatorio.
                        Scesi al piano di sotto,San Pietro lo presenta alle porte del Purgatorio,L'Angelo li fà accomodare e leggendo le note accompagnatorie dell'uomo capisce anche lui che pur essendo un luogo di transizione che sarebbe mal visto da tutti ed allora spiega l'impossibilità della permanenza nel Purgatorio proprio per il suo maniacale vizio.
                        San Pietro e l'Angelo si offrono comunque per accompagnarlo giù all'Inferno e raccomandarlo al Diavolo.
                        Il Diavolo apre la porta e tra fiamme e fuoco accoglie i tre.
                        Legge anch'egli le note accompagnatorie,accetta le raccomandazioni e alla fine decide che solo quel posto é adatto per quest' uomo che in vita ne aveva combinate di tutte i colori.
                        Passano giorni e giorni,San Pietro e l'Angelo si incontrano e notano che le fiamme dell'Inferno vanno pian piano spegnendosi di ora in ora,é tutto buio......
                        Preoccupati decidono di recarsi all'Inferno per capire cosa stia succedendo.
                        Apre la porta Il Diavolo avvolto nel mantello per il freddo e risponde alla domanda dei due sull'accaduto......."che se quel maledetto che ci avete portato non ci fà piegare neanche per raccogliere la legna........"
                        Delegato C.I.Sp. Puglia
                        (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• pecos
                          ⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 710
                          • Cinisello B.(MI) - Caserta
                          • incrocio di bracco

Ciao come ti chiami?
                          cacacacarlo
                          Ah sei balbuziente?
                          No, mio padre lo era e l'impiegato dell'anagrafe un coglione!!

Commenta

• Andrea81
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 10058
                            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Commenta

• gulisano8

Marito e moglie non si parlano più da parecchio tempo, comunicano solo tramite bigliettini scritti.
                              La sera il marito lascia un appunto alla moglie per un impegno di lavoro:
                              "domani mattina chiamami alle 5,30".
                              Alle ore 10,45 il marito si sveglia, guarda l' orologio e tutto adirato consegna un biglietto alla moglie con scritto: "perchè non mi hai chiamato?"
                              E la moglie gli risponde per iscritto:"bestia, io alle 5,30 il biglietto l' ho lasciato e tu perchè non leggi?"

Commenta

• Andrea81
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jun 2007
                                • 10058

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..