Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Grande Sergio!!!

Ci provo!

Un siciliano si reca all'anagrafe e rivolgendosi all'impiegata:
    "Devo fare la carta d'identità."
    "Mi dia i dati, prego. Nome e Cognome."
    "Savvatori Cacchiò."
    "Sesso?"
    "Spropozzionato!!!!"
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• dodo
      ⭐⭐⭐
      • May 2007
      • 1405
      • Veneto, Piemonte
      • Springer Spaniel

Un uccellino gironzolando incontra un cane e gli chiede "cosa sei?" e il cane "un cane-lupo", l'uccellino risponde"ma non è possibile: o sei un cane o sei un lupo", il cane "No, mio padre era un cane, mia madre una lupa e sono nato io, un cane-lupo".
      L'uccellino un po' incredulo si fa un giro e nel laghetto vede un pesce. "Ciao, che pesce sei", "Una trota salmonata" e l'uccellino "Ancora...non può essere: o sei una trota oppure un salmone!". Il pesce "Ascolta, mia madre era una trota, mio padre un salmone e sono nato io: una trota salmonata".
      L'uccellino riparte sempre più confuso. Ad un certo punto incontra un insetto e gli dice "Ciao insetto, di che specie sei?" e l'insetto "Una zanzara- tigre". L'uccellino "Ma vaff...lo, va!!!".
      Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
      son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
      che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

[polup][clap]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• angelo1929

Domande un po' cosi.....

D.Chi ha inventato il fucile ?
          R. Un Carabiniere dicendo al collega...Allungami la pistola.
          D. Quando producono un nuovo cibo per cani più gustoso
          in realtà chi lo ha assaggiato?
          R. ??????
          D. Perchè l'uovo quando cade si rompe?
          R. Perchè è fatto con il cu....
          Cartello su macchina - Vendesi telefonare ore pasti .
          sotto gli hanno scritto : Mangia tranquillo...
          Saluti [:-golf]

Commenta

• patterdale
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 1267
            • loria, Treviso, Veneto.
            • patterdale terrier

la supposta al missile: beato te che vai sulla luna!!!!!!
            patterdale terrier & working terrier
            http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• ziùFilì
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 518
              • Mammola
              • breton

Storia del beccamorto: Un tempo il beccamorto era colui che mordendo il pollice della mano di un defunto capiva se questo era morto davvero oppure soffriva di morte apparente (allora non c'erano altri sistemi)
              Tutto è sempre filato liscio con questo sistema, ma un giorno da una battaglia arrivò un defunto senza le braccia...
              senza perdersi d'animo scoprirono che mordeno l'alluce al posto del pollice la procedura funzionava lo stesso.
              un giorno però arrivò un defunto senza braccia e senza gambe.......
              da li nacque la parola "POMPE FUNEBRI"

Commenta

• Aldo
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 1238
                • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                • Pointer e Setter Inglese

Un signore preocupato per come va la gioventú intenta entrare ad una comunitá cristiana per educare meglio a i suoi figli, va alla prima riunione e li dicono che deve passare sei mesi senza sesso con la moglie.
                Si trova con un amico e le racconta tutto ed anche le dice che arrivato il terzo mese non ce la faceva piú allora un giorno che la sua moglie se abassa per prendere uno yogurt del frigo le tira su le gonne le tira giú le mutande a li da fino ala morte, l´amico li domanda, e ti hanno cacciato via della comunitá ????????, beh, anche del supermercato !!!!!!!!!!!
                Aldo Rappan x

Commenta

• giuseppe75
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 7253
                  • cagliari
                  • pointer setter bassotto breton beagle

troppo forte aldo.... ahahahahahah
                  ciao ....
                  giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• randagio
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 12296
                    • Tuscany.
                    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Una suora perde l'autobus per tornare al Conveto e guarda caso comincia anche a piovere, nel frattempo si ferma una Mercedes, apre il finestrino, era una signora che invita la religiosa a salire per portarla al conveto, appena salita la suora si scusa con la signora perchè ha messo la valigia bagnata sopra la pelliccia dicedole, chissà quanto costa! Ma la singnora risponde, cosa vuole che costi... Una notte d'amore! La suora arrossisce, ma dopo un po domanda, ma quei tre anelli che ha al dito sono veri! chissa quanto costano, ma sorella qualche notte d'amore! la suora sempre più imbarazza dice siamo quasi arrivate, certo con questa bella macchina non sembra nemmeno di viaggiare, chissa quanto costa, ma sorella sei sette notti d'amore e mi è stata regalata. La notte in covento la suora non riusciva a dormire ripensado a tutto ciò che gli aveva detto quella signora, quanndo alla porta sente bussare, chi è damanda la suora, sono padre Giuseppe aprimi...Giuseppe i cioccolatini te li puoi anche mettere nel cu..!!!
                    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• giuseppe 79
                      • Nov 2009
                      • 113
                      • Sant’Angelo Muxaro Agrigento
                      • beagle nano e cirneco

A proposito di poste alla beccaccia o al coniglio fanno tutte schifo specialmente quelle italiane(poste);)
                      ciao Giuppi

Commenta

• il beccaccino parlante
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 2486
                        • Bologna
                        • Emy DD, Rommel DD

un pò di umorismo...

[media]http://www.youtube.com/watch?v=vBHMsEM4xYQ[/media]
                        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• phalacrocorax
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 5961
                          • Veneto, Verona
                          • Indy, epagneul breton femmina

Sì me lo ricordo questo spot!
                          Se ne vuoi vedere un altro sulla caccia, dovresti cercare quello della doppietta montecarlo, un fucile giocattolo il cui spot risale agli anni 80.

Commenta

• il beccaccino parlante
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 2486
                            • Bologna
                            • Emy DD, Rommel DD

phalacrocorax quel fucilino me l'avevano regalato quando avevo 3 anni... e lo oliavo tutte le sere con mio padre che oliava il suo... una bella scenetta..
                            Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                            Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• phalacrocorax
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 5961
                              • Veneto, Verona
                              • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
                              phalacrocorax quel fucilino me l'avevano regalato quando avevo 3 anni... e lo oliavo tutte le sere con mio padre che oliava il suo... una bella scenetta..
                              Ahahahaha ce l'avevo anch'io! Mi ero messo da parte tutte le mancette che ricevevo per comprarmelo...! Poi quando accompagnavo a caccia mio papà me lo portavo a spalla...ero più grandicello di te però, all'epoca del montecarlo. [:D]

Commenta

• il beccaccino parlante
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2009
                                • 2486
                                • Bologna
                                • Emy DD, Rommel DD

e la cartucciera poi mi è servita per il 410... ci stavano perfettamente... ah! piccoli malati di caccia...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..