Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giorgio ziron
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1738
    • monselice, Padova, Veneto.
    • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

John aveva perso la speranza che la moglie Marsha perdesse il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani.
    Un giorno la moglie torna a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
    Lo stesso giorno, erano circa le 17:30 quando il figlio Tommy di 11 anni torna a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
    "Dove sei stato ? - gli chiede John - "Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?"
    Il figlio risponde : "Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico".
    Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventa giù dalla sedia.
    "Questa è una macchina della verità, caro figlio !" - dice il padre -
    "adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola".
    "Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film".
    "Cosa avete guardato ?!?" - chiede la madre.
    "I dieci Comandamenti !" - risponde Tommy.
    Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventa giù dalla sedia.
    Tommy si alza e dice - "Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato : La regina del sesso".
    "Mi vergogno di te !!!" - dice John - "Alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori !".
    Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il padre giù dalla sedia.
    La madre piegata in due dalle risate, con le lacrime agli occhi dice:
    "Questa te la sei proprio cercata: non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio.
    Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa la madre giù dalla sedia......
    Giorgio Ziron

Commenta

• gigi

bonaaaaaaaaaaaaaaaa
      gigi

Commenta

• Diana

Un coniglio e un orso si rincorrono per la foresta..ad un certo punto compare il genio della lampada e dice: "Perché litigate ? Smettetele di litigare e io esaudirò tre vostri desideri" !!!..E allora i due fanno pace...L'orso cominciò per primo e chiese al genio di far diventare tutti gli orsi del bosco femmine...primo... desiderio del orso esaudito...Il coniglio chiese un casco..primo desiderio esaudito...L'orso chiese che tutti gli orsi dell'Europa diventasero femmine...Il coniglio chiese un motorino...L'orso chiese che tutti gli orsi del mondo divventasero femmine..terzo e ultimo desiderio esaudito !!.....a quel punto..il coniglio...accende il motorino...da gas si gira guarda il genio e gli dice : FALLO DIVENTA GAYYYYY !!

Commenta

• yanez
          ⭐⭐
          • Feb 2010
          • 229
          • Avellino
          • pointer

In una buia notte senza luna, un TIR percorre una solitaria strada statale.
          Ad un certo punto i fari inquadrano un omino con un buffo vestito giallo e viola che fà cenno all'autista di fermarsi.
          - Salve! Sono un extraterrestre, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho tanta fame.
          - L'unica cosa che posso fare per te - dice l'autista - è darti il mio panino.
          Il viaggio continua nella notte fonda... Dopo pochi kilometri i fari inquadrano un omino al ciglio della strada con un buffo vestito verde a strisce azzurre che fà cenno all'autista di fermarsi.
          - Salve! Sono un extraterrestre, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione e ho tanta sete.
          - Quello che posso fare per te - dice il buon autista - è offrirti la mia bottiglietta d'acqua.
          Il TIR continua la sua corsa nella notte sempre più fonda quando, dopo pochi Kilometri, i fari inquadrano un omino al ciglio della strada con un vestito nero a strisce arancioni.
          L'autista accosta, abbassa il finestrino e dice:
          - Allora, cosa posso fare per te, piccolo ricchione?
          - Favorisca patente e libretto!

Commenta

• marco guerrisi
            ⭐⭐
            • Feb 2010
            • 801
            • casalguidi PISTOIA

dottore soffro di tremendi dubbi!!!..........o forse no.

---------- Messaggio inserito alle 10:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 PM ----------

A dottò me fa male qui davanti.....-a, capisco, lo sterno! -ma che lo sterno!!! Lo nterno!!!

---------- Messaggio inserito alle 10:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:46 PM ----------

Pronto dottò? Senta ciò e perdite.....-parecchie??? -ma che p'arecchie!! Pa a fregna!!!

Commenta

• gaetano2007
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 1394
              • Catania

Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori. I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne ne prendono venti e dicono di averne preso ... uno.

---------- Messaggio inserito alle 08:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 PM ----------

L'autunno è un brutto periodo per le donne... si seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un c....!!

Commenta

• gaetano2007
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 1394
                • Catania

L'autunno è un brutto periodo per le donne... si seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un c....!!

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da gaetano2007
                  Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori. I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne ne prendono venti e dicono di averne preso ... uno.

---------- Messaggio inserito alle 08:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:49 PM ----------

Attento che sul forum ci sono tante signore[:D] e sparano pure occhiooooooooo[:-golf]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• G.Luca 78
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 1172
                    • Olbia
                    • Setter,Bracco italiano

Commenta

• PigKill

Cica.... c'è una discussione appositamente studiata per le barzellette.... invece di creare un nuova discussione ad ogni barza.....inseriscile lì!!

---------- Messaggio inserito alle 10:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------

http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=11042

Commenta

• duedentoni_old

[/COLOR]L'autunno è un brutto periodo per le donne... si seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un c....!![/QUOTE]

Purtroppo............è la dura verità.....[:-cry]

Commenta

• giorgio ziron
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2006
                          • 1738
                          • monselice, Padova, Veneto.
                          • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da duedentoni
                          [/COLOR]L'autunno è un brutto periodo per le donne... si seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un c....!!
                          Purtroppo............è la dura verità.....[:-cry][/QUOTE]
                          In compenso amano l'inverno..., ma che sia lungo e rigido!!!!!!!!!!
                          Giorgio Ziron

Commenta

• gaetano2007
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2008
                            • 1394
                            • Catania

Lungo ..... non è molto importante ma quanto alla rigidità .... duro che duri..... poi per fortuna arriva la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Stexico
                              ⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 272
                              • Monte Cremasco (CR)
                              • Dux Deutsch Drahthaar Lady

Qualche freddura sui nosrti amici ambientalisti...
                              Trovate in rete http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/100%25_Animalisti

Dobbiamo porre fine a questa barbarie: ogni giorno miliardi di fermenti lattici vengono mangiati VIVI!!!.
                              ~ Attivista di 100% Animalisti che si scaglia contro il consumo di yogurt

Colpa sua, se l'è cercata.
                              ~ Attivista di 100% Animalisti su bambino dilaniato da un pitbull

Leggendo il loro forum ho trovato una prova contraria alle mie teorie evolutive.
                              ~ Charles Darwin su 100% Animalisti

Solo un coglione regala un visone!
                              ~ Attivista di 100% Animalisti che cerca di giustificarsi per aver regalato alla fidanzata una cassetta di peperoni

Noooo non sederti sul divano, così facendo rischi di sterminare milioni di acari della polvere... poverini, adesso dobbiamo dar loro una degna sepoltura!
                              ~ Animalista a casa sua

Ho perso solo perché sono animalista al 100%!
                              ~ Attivista di 100% Animalisti dopo aver rifiutato di mangiare il cavallo in una partita a scacchi

100% Animalisti è un'organizzazione umanitaria il cui obiettivo primario è porre fine alle torture sugli animali, infliggendole a chi non concorda con loro.

<!-- google_ad_section_end -->
                              "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 1206
                                • m

Un ragazzo va dal farmacista e dice:
                                "Un preservativo grazie che, sa, questa sera vado a cena dalla mia fidanzata e... capisce no?"
                                Fa per uscire, ma poi ci ripensa
                                "Scusi me ne dia anche un altro che la sorella della mia fidanzata è molto disponibile e carina quindi.. "
                                Prende il preservativo fa per uscire ma torna dentro ancora una volta
                                "Dai me ne dia ancora uno che sua madre è proprio una bella donna, gentile e mi sorride sempre in un modo.... "
                                La sera la sua ragazza lo vede un po' pallidino e gli chiede
                                "Caro, c'è qualcosa che non va?"
                                "No, ma potevi dirlmelo che tuo padre è farmacista"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..