Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Andrea[:D]

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Una ragazza si reca a mezzanotte sulla banchina del porto decisa a
      suicidarsi.
      Quando sta per saltare in acqua con una fune intorno al collo e una
      grossa pietra in mano passa di lì un marinaio che la blocca:
      - Ferma! Non fare pazzie! Tu sei bella e giovane e sei importante
      prima di tutto per te stessa!
      Anzi guarda, io domani salpo con la mia nave per l'Australia, se vuoi
      ti porto con me e provvederò a tutto: acqua e cibo per il viaggio, una
      cabina per dormire ed un lavoro quando arriveremo a Sidney.
      La poveretta, pensando che a quel punto non aveva nulla da
      perdere,accetta la proposta.
      Ogni notte il marinaio viene a trovarla e le porta dei panini, del
      succo di frutta e tutto ciò di cui ha bisogno. Lei, un po' per
      gratitudine ed un po' per affetto, si concede al marinaio e fanno
      sesso sfrenato tutte le notti.
      La cosa va avanti così per alcune settimane, sino a quando il
      comandante della nave la scopre in una cabina del personale:
      - Che ci fa nascosta a bordo della mia nave?
      La donna risponde:
      - Ero disperata,
      un suo marinaio mi ha aiutata, tutte le notti mi porta da mangiare e
      da bere ed io gli faccio fare l'amore con me per tutta la notte, sino
      a quando non saremo giunti a Sidney, dove mi ricostruirò una nuova vita...
      - Senti, a' bbella... - risponde il comandante - che tu sia stata
      disperata te posso crede, che tu voja annà in Australia a rifatte 'na
      vita nova ce po' stà, ma me sa tanto che 'n particolare nun t'è
      chiaro:

questo è er traghetto che fa Civitavecchia-Olbia, tutte le notti,
      andata e ritorno!!!
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.

<table style="border-collapse: collapse; width: 780px; height: 419px;" border="1" bordercolor="#855a9e" cellpadding="0" cellspacing="0"><tbody><tr><td valign="top" align="justify"> - Cara, cara... ma tu quando raggiungi l'orgasmo glielo dici a tuo marito?
        - No tesoro! Non lo disturbo mai quando è in ufficio...

</td></tr> <tr> <td valign="top" align="justify"> Scaramucce sentimentali.
        Lui a lei: "Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro?"
        Lei a lui: "Se è per questo, anche tu porti le mutande."

</td></tr> <tr> <td valign="top" align="justify">

Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima. Verso la fine, lui si sente finalmente pronto a chiedere qualcosa che lo tormentava da tempo. Lui: Cara, mi hai mai tradito?
        Lei: Oh, caro, ma perche' chiedi questo?
        Lui: E' importante, lo DEVO sapere
        Lei: OK, allora. Si', ti ho tradito. Tre volte
        Lui: Tre volte? Quando?
        Lei: Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finché un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegnò personalmente?
        Lui: Non avevo mai capito cosa fosse successo. E quand'e' stata la seconda volta?
        Lei: Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambio' idea?

Lui: Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me! E dimmi, quand'e' stata la terza volta?
        Lei: Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?...
        </td></tr></tbody></table>
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• patterdale
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 1267
          • loria, Treviso, Veneto.
          • patterdale terrier

la differenza tra una cacciatore ed una donna:
          che il cacciatore quando prende un uccello dice che ne ha preso 100
          la donna prende 100 uccelli e dice che non ne preso neanche uno!!!!!!!!!!!!!
          patterdale terrier & working terrier
          http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• patterdale
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 1267
            • patterdale terrier

Originariamente inviato da diana
            una signora entra in una farmacia a livorno:
            - bongiorno signora... Icché le serve??
            - e mi ci vole dell'aspirina.
            Il farmacista va nel retro e ritorna con una scatola gigante di aspirine.
            - ocché me ne fo di tutte 'odeste aspirine... Dèh???
            - sa signora, da quando il livorno è in serie a e si fa le 'ose 'n grande... Tanto e spende la solita cifra!!!
            - ahhh, ... Vabbèè!!!
            - le serve artro???
            - mi dia dell'alcole.
            Il farmacista ritorna con un boccione da 5 litri.
            - ovvia icchè me ne fo di tutto 'odest' alcole???
            - signora e gliel'ho già detto... Il livorno è in serie a... E si vole fa le 'ose' ngrande... Tanto e lo paga uguale!!!
            - ahhhh!! E vabbè!!!
            - e gli ci vole quarcosarto... Signora?!?
            - no... No !!! E mi ci volevano le supposte ma le vo' a ppiglià a pisa!!!
            da i° premio!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.

SILVIO E IL CARDIOLOGO

Silvio Berlusconi sospetta di avere dei problemi di cuore; per togliersi il pensiero decide di farsi vistare da un noto cardiologo.erv

Alla fine della velocissima visita, da gentlemen quali sono, si salutano senza addentrarsi in particolari volgari quali il pagamento della parcella.
              Questa infatti arriva a casa a Berlusconi per posta successivamente.

Quando vede la ricevuta Berlusconi rimane sconcertato:ben 1.500,00 Euro!

Per una vista di appena 10 minuti 1500,00 Euro sono un sacco di soldi anche per lui.

Berlusconi compila diligentemente un assegno e lo invia al professore accompagnando la somma con poche righe:

"Egregio prof. Le rimetto in allegato un assegno di 1500,00 Euro a pagamento

della Sua parcella come da Lei richiesto. Mi consenta pero di farLe notare, da imprenditore quale sono, che sono soldi rubati"

La risposta del prof. non si fa attendere:

"Ch.mo On. Berlusconi, accuso ricevuta del Suo assegno di 1500,00 Euro.

Per quanto riguarda la provenienza della somma non Si preoccupi: non mi interessa e comunque non ne faro' parola con nessuno!"
              Donato Scalfari
              sigpic

Commenta

• Rex61

Un cacciatore da un pò di tempo è spesso assalito da violente fasi di eccitazione e non sa come fare per sedare queste sue voglie. Va dal medico esponendogli il problema. Il medico ci pensa un pò su e poi dice: "Caro Gino, se non ricordo male sei un ccciatore! Allora fai una cosa: quando vai in campagna a lavorare ti porti il fucile, quando sei assalito dalle tue voglie spari un colpo e tua moglie correrà da te".
                Gino da istruzioni alla moglie, si porta il fucile e quando è assalito dalla voglia, spara un colpo e la moglie corre. La cosa va avanti per molto tempo e Gino è veramente soddisfatto della soluzione suggerita dal medico.
                Un giorno però il medico se lo vede tornare in ambulatorio disperato: "Gino, ma che cosa c'è che non va, il mio suggerimento non funziona?" dice il medico.
                "No, no" - risponde Gino - "il tuo metodo andava benissimo, solo che domenica si è aperta la caccia e mia moglie non l'ho più vista!"

Commenta

• Andrea81
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 10058
                  • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Commenta

• patterdale
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2008
                    • 1267
                    • patterdale terrier

la moglie di un contadino di ritorno dal dottore che gli aveva preschitto supposte per il marito rientra a casa... il marito: cosa ti ha detto il dottore che devi prendere queste medicine indicando le supposte... ed il marito risponde ma come vanno prese ste medicine..la moglie: il dottore ha detto che vanno prese per via rettale... e il marito..ma cos'e' sta via rettale??????? e la moglie risponde non lo so'..allora il marito incomincia ad innervosirsi e dice alla moglie chiama il dottore al telefono e fatti spiegare come vanno prese...la moglie chiama il dottore e gli dice sono la maria dottore mi ha dato le supposte come deve prenderle mio marito..????? il dottore compostamente risponde: vanno prese per via anale!!!! grazie dottore risponde la signora.. il marito e' la vicino e chieda alla moglie cosa ti ha detto..??? che vanno prese per via anale risponde la moglie... e cos'e' sta via anale.ancor piu incazzato il marito...chiama il dottore e fatti spiegare bene...!!! la moglie dice al marito guarda che se lo richiamo si arrabbia...ed il marito ma porca putt... richiamalo con tutti quei soldi che spendiamo.... la moglie un po timidamente richiamo il dottore e gli porge la stessa domanda... sono la maria dottore chiamavo per le supposte di mio marito...scusi la confusione ho mille cose in testa... come vanno prese le supposte dottore...ed il dottore: gliele metta nello SFINTERE!!!!!!!! E METTE GIU' IL TELEFONO. il marito chiede prontamente alla moglie allora COSA TI HA DETTO!!!!!??????? mi ha detto che devo mettertele nello sfintere..ma insomma esclama il marito io sono uncontadino non un dottore non posso sapere questi termini scientifici...non so cos'e' lo sfintere..richiamalo e chiedigli come vanno prese...la moglie in totale panico...al pensiero di richiamare il dottore per la terza volta consecutiva...e con il marito incazzato come una bestia dice al marito ma se lo richiamo ancora si arrabbia sicuramente... rifa il numero del dottore per l'ennesima volta... risponde il dottore si dottor....... chi parla...con voce soffusa e titubante: sono maria dottore mi riscuso volevo sapere solamente le suposte come vanno prese ed il dottore:
                    SIGNORA SE LE METTA SU PER IL CULO!!!!!!!!!! e mette giu' il telefono.
                    IL MARITO INCURIOSITO CHIEDE ALLA MOGLIE ALLORA..!!!!!!!! COSA TI HA DETTO...!!!! E LA MOGLIE RISPONDE:
                    TE L'AVEVO DETTO CHE SI SAREBBE ARABBIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• patterdale
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2008
                      • 1267
                      • patterdale terrier

2 vecchiette si conoscono in vacanza e parlano dei propi lavori che svolgevano prima di andare in pensione. io dice una lavoravo in un negozio dove vendevamo abiti fatti su misura...bel lavoro bella gente...etc..etc... ed io invece dice l'altra gestivo un bordello a milano centro..!!!!! ma dai esclama l'altra!!!! si guarda avevamo anche noti personaggi che venivano nel nostro locale!!!! mi ricordo di un certo gianni non ricordo molto bene ma mi sembra che si chiamasse gianni da Torino lo chiamavano l'avvocato... e l'altra super informata gianni agnelli iL presidente della fiat...si si dice l'altra propio agnelli.....me lo ricordo in particolare perche' ci portava dei modellini di automobili in ferro....bellissime. poi me ne ricordo un altro in particolare...signore distinto molto educato anche quello ci portava sempre dei regali ci portava dei panettoni...se non ricordo male si chiamava Bauli...e l'altra signora... bauli quello dei panettoni bauli...si si propio lui risponde prontamente la ex propietaria del bordello. poi ce ne era uno che veniva la... ma era piccolo... molto giovane...che adesso ha fatto cariera in politica un certo Romano.... Plovi ,Prodi... e l'altra signora prontamente e super informata.... ROMANO PRODI...IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.....!!!!?????
                      si si... propio lui risponde l'altra.
                      Impossibile dice l'altra signora non poteva venire la... era troppo giovane all'epoca per andare in un bordello.... cosa ci veniva a fare...!!!!!!!!!??????????
                      e la ex propietaria del bordello risponde: VENIVA LA... MANGIAVA QUALCHE FETTA DI PANETTONE.... GIOCAVA CON LE MACCHININE.... E QUANDO SUA MADRE AVEVA FINITO DI "LAVORARE" DA NOI..... LO RIPORTAVA A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ragno
                        coniglio blablabla
                        • Jul 2007
                        • 2642
                        • Fornaci, Perugia, Umbria.
                        • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:

Buon giorno, mi dia un preservativo.

La mia ragazza mi ha invitato a cena
                        stasera e credo che si aspetta qualcosa da me.

Il farmacista gli da il
                        preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:

Me ne dia
                        un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche
                        lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che
                        si aspetta qualcosa da me.

Il farmacista gli da un secondo preservativo e
                        quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:

Me ne dia ancora un
                        altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede,
                        fa sempre delle allusioni......

Siccome mi invita a cena, credo si aspetta
                        qualcosa da me.

Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la
                        sorella a destra e la madre di fronte.

Quando arriva il padre., il ragazzo
                        abbassa la testa e comincia a pregare:

Signore, benedica questa cena, grazie per
                        quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo
                        sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla.

Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa
                        abbassata
                        Allora la fidanzata gli dice:

Non sapevo fossi così credente...
                        E lui risponde:

Non sapevo che tuo padre facesse il farmacista!
                        Passione Drahthaar
                        Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                          SILVIO E IL CARDIOLOGO

Silvio Berlusconi sospetta di avere dei problemi di cuore; per togliersi il pensiero decide di farsi vistare da un noto cardiologo.erv

Alla fine della velocissima visita, da gentlemen quali sono, si salutano senza addentrarsi in particolari volgari quali il pagamento della parcella.
                          Questa infatti arriva a casa a Berlusconi per posta successivamente.

Quando vede la ricevuta Berlusconi rimane sconcertato:ben 1.500,00 Euro!

Per una vista di appena 10 minuti 1500,00 Euro sono un sacco di soldi anche per lui.

Berlusconi compila diligentemente un assegno e lo invia al professore accompagnando la somma con poche righe:

"Egregio prof. Le rimetto in allegato un assegno di 1500,00 Euro a pagamento

della Sua parcella come da Lei richiesto. Mi consenta pero di farLe notare, da imprenditore quale sono, che sono soldi rubati"

La risposta del prof. non si fa attendere:

"Ch.mo On. Berlusconi, accuso ricevuta del Suo assegno di 1500,00 Euro.

Per quanto riguarda la provenienza della somma non Si preoccupi: non mi interessa e comunque non ne faro' parola con nessuno!"
                          Questa barzelletta e' stata adattata da una storia relamente accaduta e il protagonista era Togliatti. Davvero! Del cardiologo, allora famosissimo, al momento mi sfugge il nome.
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Andrea81
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 10058

Commenta

• randagio
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 12294
                              • Tuscany.
                              • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Mario decide di andare con una prostituta, arrivato sul posto chiede all'avvenente fanciulla quale fosse il suo prezzo, lei un po schifata ....20€, Mario, scusi non celavrebbe più piccina o solo 10€???
                              [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• leccese

Bellina[:d][:d][:d][:d][:d]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..