Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sono arrivato alla conclusione che delle sane risate le fara' l' autore pensando a quanto ci scervelleremo nel pensare al senso di questa barzelletta !!!
Meno male......mi consola il fatto che non sono l'unico a non aver capito.
[:-clown]
Comunque non mi voglio scervellare.[:142]...se la barzelletta non è immediata o troppo criptica e devo andare a cercare un significato....nascosto.[nono]..ci rinuncio e mi arrendo. [stop]
Se c'è qualcuno che l'ha afferrata immediatamente....me lo spieghi
Totti entra in un negozio di elettronica e dice: - Aho... vojo compra' 'no stereo! Il commesso: - Sony? - No... io nun so' capace!
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]
Un signore va all'ufficio dell'anagrafe e si rivolge all'impiegato: Scusi dovrei cambiare il nome!!!
imp: Ah si buongiorno, nn c'è problema, mi dica come si kiama e procediamo!!!
lui: Francesco Mer*a!!
imp: Beh in effetti....!! e mi dica, come lo cambiamo!!??
lui: Metta Luigi!!!
Una signora anziana kiede aiuto alla nipote per mettersi una supposta: cara puoi dare una mano a nonna a mettere questa supposta!!
lei: certamente!!spogliati!!
(la nonna si spoglia e si mette prona) Pronta!!!
lei con fare stupito: Nonna ma nn so dove metterla, è tutto un buco!!!
Beh nipote mia, prenditela con tuo nonno che ha rotto pure il tramezzo!!!
Aladino trova la lampada magica, la sfrega ed esce il Genio che gli annuncia che esaudirà un solo desiderio.
Allora Aladino propone "Vorrei che terminasse la guerra in Palestina".
Il Genio però risponde "Mi dispiace ma questa è una cosa troppo grossa anche per me, posso esaudire ogni tuo desiderio ma che sia di dimensione normale".
"Allora voglio che la Lazzie diventi la prima squadra della capitale e che vinca la Champions League" risponde Aladino..........ed il Genio "Vabbè ho capito damme la cartina della Palestina!!!!!!!!"
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Totti arriva sulle Dolomiti per la settimana bianca, trova un cartello con su scritto:
"Qua inizia la neve perenne".
E lui:
-Grazie ar caxxo, pure a Roma la neve inizia pe' ENNE!
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]
A Lazzià......lascia perde sinnò te riempo sulla tua!:-pr:-pr:-pr
Un giorno Lotirkio non credendo alle voci che dicevano che i tifosi della Roma anche nelle amichevoli , erano sempre 80.000 allo stadio, decide di prendere un elicottero e di andare a vedere di persona. Sale sull'elicottero insieme alla moglie ed il figlio. Giunto sopra allo stadio vede che c'era il tutto esaurito ed era solo un'amichevole. Allora un po' stupito e un po' incazzato dice:
- Lo sai che faccio adesso? Butto giù una banconota da 500 euri così faccio contenta una persona!
E la moglie dice:
- Ma Sergio buttane 5 da 100 così ne fai contente 5 di persone!
E il figlio invece dice:
- Ma no papà, buttane 10 da 50 così fai contente 10 persone!
A questo punto interviene il pilota dell'elicottero che dice:
- A Preside', se butti giu' lei cosi ne fa contenti 80.000!!!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Una sera i 7nani, tutti in fila, rientrando alla casetta,si accorgono che cè "qualcuno" sdraiato sul letto, .. e da il primo della fila...,
cè una donna in casa! ..cè una donna in casa..cè una donna in casa..cè...
..è nuda!! ..è nuda ..è nuda ..è nuda....
..si stà toccando una tetta!! ..si stà toccando una tetta ..si stà........
..tutte e due!! .tutte e due ..tutte e due ..tutte e due........
.. si stà toccando "sotto"!! ,,si stà toccando "sotto" ..si stà toccando.....
.. si stà ""alzando""!! ....anche il mio ..anche il mio .. anche il mio...
Un carcerato…riceve la visita del suo avvocato.
“Ho due notizie da darle…Una positiva ed una negativa!”
“ Beh….avvocato, cominci con la negativa….”
“ Sono state trovate delle traccie di sangue diverso da quello della vittima sul luogo del delitto, le hanno analizzate e…risulta essere il suo..! Insomma … con tutto il resto…credo che non riusciremo ad evitarle l'ergastolo..!”
“…….E...quella positiva..? Sarebbe…?”
“Azotemia...glicemia...colesterolo….trigliceridi.. .tutto a posto!”
---------- Messaggio inserito alle 05:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:59 PM ----------
ci sono due gemelli Sandro e Paolo, Sandro è il proprietario di una vecchia e scassatissima barca. Capita che la barca affonda lo stesso giorno che muore la moglie di Paolo. Giorni dopo una vecchietta incontra Sandro e scambiandolo per Paolo gli dice; Sono veramente dispiaciuta per la tua perdita sono sicura che starai malissimo.....
Sandro pensando si riferisse alla barca, risponde; Il fatto è che da una parte sono felice di essermene liberato. Fin dall'inizio era vecchia e marcia, la sua parte bassa puzzava come un pesce morto e perdeva sempre acqua. Aveva un brutto buco dietro e una grossa fessura davanti. Ogni volta che la usavo la fessura si allargava e perdeva acqua. Credo pero che quello che l'ha strocata è stato prestarla a quei 4 ragazzi che volevano spassarsela. Li avevo avvertiti che non era perfetta ma loro hanno voluto usarla ugualmente e quegli scemi sono entrati tutti assieme e cosi si è crepata in mezzo........
A questo punto la vecchietta sviene....
E pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...
11-06-22, 07:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta