Due Risate!!!!
Comprimi
X
-
In un manicomio un bel mattino tutti i pazzi in sciopero: tutti in coro vogliamo la piscina! vogliamo la piscina!sciopero da oggi se non cì fate la piscina non ci curiamo più non mangiamo più.Preoccupato da tanta protesta il vice direttore va dal direttore e dice di costruire la piscina e lo convince, fatta la piscina aprendo la finestra dell'ufficio,il direttore vede i pazzi tuffarsi da tutte le parti dai balconi dalle terrazze si complimenta con il vice direttore, meno male che ho preso le tue parole come sono contenti i nostri pazzi;questo è niente direttore deve vedere quando gli metteremo l'aqcua.[fiuu] -
Livorno..fermata autobus.
si ferma autobus e quando si aprono le porte un signore chiede all'autista: "capo ma l'alluminio paga" "no" risponde l'autista allora il signore si gira rivolgendosi alla moglie "Monta tegameCommenta
-
[:-golf]Un signore entra in un negozio di agraria e chiede:
Vorrei del veleno per piccoli topi
il negoziante gli spiega che il veleno uccide sia i topi piccoli sia i topi grandi,
ma il cliente insiste, io lo voglio per i topi piccoli.
Il negoziante allora chiede il perché di questa specifica richiesta
Il cliente gli spiega che a suo Fratello una Topina gli aveva mangiato un Appartamento.[:-cry][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Napoli, capolinea autobus, un pulman fermo con le porte aperte e l'autista che legge il giornale, un tizio in attesa da più di mezzora, oramai scocciato, dice all'autista, ma quando parte questo cesso e l'autista risponde, quando si riempie di *****, sali.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Un giovane parte dalla Calabria per andare all'estero in cerca di lavoro,arrivato alla dogana gli controllano i bagagli e gli trovano una cassetta di fichi l'agente della dogana gli chiede :ma con questi fichi cosa deve fare?come cosa devo fare,mia sorella con una sola ha comprato 2 appartamenti io con una cassetta mi devo comprare un grattacielo!
Commenta
-
Cacciatore a caccia: il cane ferma un fagiano lo fa partire "bang. bang.padella;ma! dopo un pò parte un'altro fagiano"bang. bang.ripadella;ma!ancora dopo un pò coppia di fagiani;bang. bang.grande padella, a questo punto esclama:quando fanno così li ammazzerei.[fiuu]Commenta
-
-
Un paese di campagna ,una chiesa e una decina di case,il parroco ogni sera alla stessa ora fa rientrare le galline nel pollaio,se ne accorge che di tanto in tanto ne manca qualcuna.Insospettito chiama il sacrestano e gli dice:Gino è tanto tempo che non ti confessi vieni nel confessionale e togliti i peccati che hai commesso ultimamente.Gino va nel confessionale e il prete gli dice su Gino dimmi tutto e Gino racconta i suoi peccati brevemente e si ferma, allora il prete gli chiede:chi si frega le mie galline;e Gino non si sente,il prete a voce più alta:chi si frega le mie galline e Gino non si sente e il prete impossibile che non senti,reverendo passate voi di quà e vedete.Allora Gino mettendosi al posto del prete dice:chi si frega mia moglie?ai ragione non si sente.[:D]Commenta
-
Scherzo per scherzo io l'ho fatto per davvero:
stavo andando a caccia subito dopo un velocissimo pranzo, e quando esco di casa col fucile nel fodero arrivano mia figlia col neo-fidanzatino, di ritorno dalla scuola, 'sto povero figliolo sbianca come un lenzuolo, mi saluta farfugliando e mi fa: " Ah, bene, a...nda...te a ca....ccia"?
Io, bastard inside, tutto serio mi giro e gli faccio: " Sì, ma non ho ancora deciso cosa cacciare........."!!!!!
Adesso, a distanza di anni ancora mi dice che restò terrorizzato ahahahahahahah.....................[:D][:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
2 amici un cacciatore e un pescatore si incontrano una sera, e il pescatore dice al cacciatore:dato che il mare è burrascoso domani mi porti a caccia così vedo di cosa sei capace? il cacciatore :va bene l'importante che ascolti i miei consigli,arrivati nella zona di caccia un frullio improvviso il cacciatore velocissimo "bang"grande fumata il pescatore domanda cosa hai preso, ma;dalle penne sembra un fagiano!il pescatore insiste di sparare un colpo pure lui dopo tanta insistenza il cacciatore da il fucile al pescatore,grande rumore e"bang"cosa hai preso?ma dai documenti sembra un ragioniere!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa , con alcuni amici delle Tezze , siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta