Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • belkin
    ⭐⭐
    • Nov 2012
    • 374
    • puglia

    #841
    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    .........!
    mi sà che ha qualche parente nei piani alti.........per questo gli rode.la verità fà male ,purtroppo.comunque caro Alfio,non te la prendere dai[:-golf]

    Commenta

    • ALEXZX6R
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 2548
      • Provincia di Roma
      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

      #842
      Albergo in riva al lago frequentato da esperti pescatori.
      Si presenta una coppia di giovani sposini teneramente abbracciati.
      Il portiere pensando che i due siano in viaggio di nozze dà loro la stanza rosa confetto, ma si stupisce molto quando dopo cena vede uscire l'uomo con la canna e con tutti gli arnesi della pesca e lo vede ritornare la mattina dopo all'alba.
      Così succede per diversi giorni di seguito.
      Un giorno, fattosi coraggio, ferma l'uomo e gli chiede come mai invece di andare a pescare non faccia all'amore con sua moglie.
      L'uomo tranquillamente risponde: "Non ci penso neanche! Ha la gonorrea".
      Ma il portiere insiste: "Ma allora perchè non fate l'amore orale?".
      "Eh no! Ha la piorrea!".
      E il portiere: "Ma allora fate l'amore anale!".
      E l'uomo: "Neanche quello! Ha la diarrea!".
      E il portiere sconvolto: "Santo cielo! Gonorrea, diarrea, piorrea, ma perchè l'ha sposata?".
      "Sapesse che vermi che ha!".



      Un tizio, un bel giorno sente il telefono squillare e va a rispondere.
      Appena alzata la cornetta sente una voce che dice: "STO C…ZO STO C….ZO STO C…..ZO STO C …..ZO...".
      Il tizio attacca il telefono infuriato.
      La vicenda dura per circa una settimana... ogni giorno … alla stessa ora.
      Allora decide di chiamare un suo amico per farsi dare delle dritte... e quindi un po' di parolacce serie.
      Alla stessa ora del giorno dopo ecco il telefono squillare.
      L'amico esperto risponde e senza dar tempo all'altro di parlare comincia a sparare una sfilza di parolacce: "ST….ZO, BASTARDO, FIGLIO DI P…...NA, VAFFA…...LO...". L'altro gli fa: "Ma che si risponde così al telefono?".

      "Perchè, chi è?".

      "STO C…ZO STO C….ZO STO C…..ZO STO C …..ZO...".
      Alessandro

      Commenta

      • carabinabrowning
        • Feb 2013
        • 57
        • Castelluccio Valmaggiore (FG)
        • Spinone italiano

        #843
        Un tizio telefona al suo medico:
        Dottore, dottore, posso fare il bagno con la diarrea?
        Il dottore,
        se riesce a riempire la vasca!

        ---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:59 AM ----------

        A Nando, ma che pesano le scorregge?"
        "Ma che dichi a Romolè, so fatte de gasse, nun peseno gnente"
        E Romoletto mettendo una mano al cavallo dei pantaloni ribatte: " qua ce stà 'na mezza chilata de robba, vòi vedè che me sò cagato sotto!?!"

        ---------- Messaggio inserito alle 12:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------

        Sposina novella alle prese con i lavori di casa, decide di fare il primo bucato e telefona alla mamma; ...mamma quale programma devo impostare sulla lavatrice.
        -dipende da che c'è scritto sulla maglietta.
        -Dolce e gabbana??

        ---------- Messaggio inserito alle 12:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------

        Due ladri decidono una notte di fare un colpo in banca. Grazie ad una perfetta organizzazione riescono a disattivare i sistemi d'allarme e si introducono nella sala delle cassette di sicurezza. Il primo dei due banditi riesce ad aprire la prima cassetta di sicurezza ma con grande delusione scopre che contiene solo un vasetto di yogurt. IL secondo ladro apre un altra cassetta e trova un altro vasetto di yogurt....continuano per tutta la sera trovando solo centinaia di vasetti di yogurt. Il primo allora dice; sono sicuro che è un trucco della polizia e allora sai che ti dico ce li mangiamo uno ad uno e sai che sputtannamento domani sera ai telegiornali. E cosi si mettono a mangiare tutti gli yogurt riempiendosi la pancia a dismisura......
        La mattina seguente sulla pagina del quotidiano " INCREDIBILE RAPINA ALLA BANCA DEL SEME"

        ---------- Messaggio inserito alle 12:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:07 PM ----------

        In classe la maestra si rivolge a Gianni e gli chiede: 'Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari a uno degli uccelli, quanti ne rimangono?'

        Gianni risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti".

        La maestra: "Beh, la risposta giusta era quattro, ma mi piace come ragioni".

        Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso?"

        La maestra: Va bene.

        "Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?" L'insegnante arrossisce e risponde: "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono".

        Gianni: "Beh, la risposta corretta era quella che porta la fede, ma... mi piace come ragiona"!!!
        CZ 550 Lux 30.06
        Browning Battue Prima 30.06
        Browning Long - Track 30.06
        Marlin XT VR cal. 22 ( nuova arrivata )
        Beretta 390 Silver Mallard cal. 12
        Baikal MP 153 Syntex cal. 12
        Renato Gamba cal. 12
        Bernardelli S. Uberto cal.12
        Franchi Alcione cal. 12
        Diana 460 Mag. 5,5

        Commenta

        • Amanda
          ⭐⭐
          • Apr 2012
          • 525
          • Alpi tridentine
          • Cane da ferma scozzese Luna

          #844
          Video molto divertente sulle pene di un cacciatore. [:-fight]
          Cantano in trentino ma dovreste capire lo stesso!

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Commenta

          • giusti mauro
            Padellino d'oro 2014
            • Apr 2011
            • 396
            • livorno
            • bracco italiano

            #845
            visita al papa

            un agente di commercio va a tagliarsi i capelli dal suo parrucchiere che gli dice: ciao era tanto che non venivi.
            agente: Sai, mi hanno trasferito a Roma
            barbiere:Allora sei andato anche a vedere il Papa?
            agente: No, sai il lavoro non mi permette ecc.ecc.
            barbiere: Ma come! vengono da tutte le parti del mondo e tu che hai la possibilità non vai? Mi raccomando, la prossima volta fai una visita.

            Questa manfrina si ripete immancabilmente per circa sei mesi, cioè tutte le volte che l'agente andava a tagliarsi i capelli. Al settimo mese.....

            barbiere: Sei andato questa volta a far visita al Santo Padre?
            agente: Si!
            barbiere: Che ti ha detto? (domanda estasiato)
            agente: Dopo aver fatto cinque giorni di anticamera, un cardinale mi ha portato al cospetto del Santo Padre il quale mi ha fatto inginocchiare davanti a lui e mettendomi amorevolmente una mano sopra la testa mi ha guardato attentamente....e con tono critico e pacato mi ha detto:
            Ma chi è quello stronxo che ti fa.... i capelli? [fiuu]

            Commenta

            • cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

              #846
              Originariamente inviato da ALFIO68
              rivolto a certe persone che nella vita nn altro da fare che sputare sentenze su chi nn conosce e ...
              quando aprite la bocca pensate e magari da parte mia andate a prenderla .........
              che merdosi

              ????????????????
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

              Commenta

              • l'inglese
                Moderatore Setter & Pointer
                • Mar 2008
                • 4314
                • Arzignano, Vicenza

                #847
                Originariamente inviato da cicalone
                ????????????????

                Meglio sorvolare e lasciare che gli interessati si chiariscano privatamente .....[:D]
                Roberto

                Con affetto e simpatia [:-golf]

                un saluto

                l' inglese

                Commenta

                • cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

                  #848
                  Originariamente inviato da camomilla65
                  A Lazzià......lascia perde sinnò te riempo sulla tua!:-pr:-pr:-pr

                  Un giorno Lotirkio non credendo alle voci che dicevano che i tifosi della Roma anche nelle amichevoli , erano sempre 80.000 allo stadio, decide di prendere un elicottero e di andare a vedere di persona. Sale sull'elicottero insieme alla moglie ed il figlio. Giunto sopra allo stadio vede che c'era il tutto esaurito ed era solo un'amichevole. Allora un po' stupito e un po' incazzato dice:
                  - Lo sai che faccio adesso? Butto giù una banconota da 500 euri così faccio contenta una persona!
                  E la moglie dice:
                  - Ma Sergio buttane 5 da 100 così ne fai contente 5 di persone!
                  E il figlio invece dice:
                  - Ma no papà, buttane 10 da 50 così fai contente 10 persone!
                  A questo punto interviene il pilota dell'elicottero che dice:
                  - A Preside', se butti giu' lei cosi ne fa contenti 80.000!!!

                  SPETTACOLAREEEEEEEEEE a buri' queste so' barze mica le vostre :-pr
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                  Commenta

                  • carabinabrowning
                    • Feb 2013
                    • 57
                    • Castelluccio Valmaggiore (FG)
                    • Spinone italiano

                    #849
                    Originariamente inviato da l'inglese
                    Meglio sorvolare e lasciare che gli interessati si chiariscano privatamente .....[:D]
                    Io non ho niente da chiarire,se il Sig. Alfio68 è suscettibile è un suo problema. Io mi sono limitato ad un copia-incolla. Non ho espresso nessun pensiero personale e non mi sembra il caso che il Sig. Alfio68 si rivolga in questo modo. Detto questo, io, vado a letto felice per aver contribuito a mandare avanti questa NAZIONE e mi alzo al mattino col sorriso sulle labbra e la coscienza pulita, se qualcuno ha la coda di paglia . . . .
                    CZ 550 Lux 30.06
                    Browning Battue Prima 30.06
                    Browning Long - Track 30.06
                    Marlin XT VR cal. 22 ( nuova arrivata )
                    Beretta 390 Silver Mallard cal. 12
                    Baikal MP 153 Syntex cal. 12
                    Renato Gamba cal. 12
                    Bernardelli S. Uberto cal.12
                    Franchi Alcione cal. 12
                    Diana 460 Mag. 5,5

                    Commenta

                    • cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

                      #850
                      Io ancora ce devo da capi' qualcosa.....potreste spiegare per favore? Grazieeeeeeee[:-bunny]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                      Commenta

                      • carpen
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 3161
                        • Lombardia

                        #851
                        Originariamente inviato da cicalone
                        Io ancora ce devo da capi' qualcosa.....potreste spiegare per favore? Grazieeeeeeee[:-bunny]

                        Forse, se non ho capito male, sono state dette 2 barzellette, una relativa ai carabinieri (i tre cogl.), un'altra relativa a qualcuno che sta in parlamento, uno non ha gradito, non penso sia un carabiniere, quelli sono uomini di spirito e sanno farci sopra una bella risata, rimane forse un onorevole, ma se è così è da capire, in questi giorni hanno i nervi tesi.

                        Dai fateci sopra una risata che fà buon sangue [:-golf]

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #852
                          Speriamo che i nervi li abbiano molto tesi pure...dopo le elezioni e restino tutti in mutande dal primo all'ultimo[fiuu]
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          • onesimo
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 1129
                            • scafa
                            • segugi italiani nero-focati

                            #853
                            un distinto signore al mattino si avvicina alla sua macchina per andare al lavoro,le si avvicina un uomo,lo guarda e gli dice... "CORNUTO!!!!!"
                            il signore fa finta di niente e va via.
                            mattino seguente stessa scena,l'uomo si avvicina nuovamente e "CORNUTO"....
                            COSI' PER DIVERSE MATTINE,COSI' IL SIGNORE DECIDE DI PARLARNE CON LA MOGLIE.
                            la moglie gli dice: ma dai amore,fai finta di niente e prosegui per la tua strada.....
                            Il mattino seguente il signore si avvia alla macchina e per strada incontra l'uomo che lo guarda e esclama :" CORNUTO E PURE SPIONE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Commenta

                            • Amanda
                              ⭐⭐
                              • Apr 2012
                              • 525
                              • Alpi tridentine
                              • Cane da ferma scozzese Luna

                              #854
                              il vigile :.."Signore signore, non può parcheggiare qui, passano politici, parlamentari, senatori,segretari d partito.."

                              l'automobilista:.."non si preoccupi ho l'antifurto"!

                              Commenta

                              • jean72

                                #855
                                favole

                                Capuccetto Rosso...(a libro "chiuso")
                                Un giorno capuccetto rosso a spasso per il bosco incontra il lupo...
                                vede che si nasconde dietro un cespuglio, e va "rompere".... ciao lupo, c:cosa fai di bello?...
                                l:mmhh niente, (un po seccato) vai a farti un giro...
                                c: "recitiamo" la favola?
                                l: No! non è il momento...
                                c:che braccia grandi che hai..
                                l:Mmmhh...per stringerti meglio...mmhh mmhh ..vai via!...
                                c:che orecchie grandi..
                                l:oohh mmhh ..per sentirti meglio...mmhh ..vai via
                                c: che occhi grandi....
                                l: ..mmmhhhh Sto cagaandooo.....!

                                ---------- Messaggio inserito alle 09:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:55 PM ----------

                                i 4"miracoli" delle Donne...

                                1)fanno il latte....senza mangiare l'erba...
                                2)si "bagnano"...senza usare l'acqua...
                                3)sanguinano...senza ferirsi...
                                4)"rompono" le p...e ...senza toccarle...

                                Ciao[:-golf]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..