Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno e così abbiamo deciso di sposarci. I miei genitori ci aiutavano in moltissimi modi, gli amici ci incoraggiavano e ci davano forza, e la mia ragazza? Lei era fantastica!

C’era solo una cosa che mi preoccupava, ed anche molto: era sua sorella minore. La mia futura cognata, aveva 20 anni, si vestiva in maniera succinta, e ogni volta che era davanti a me si chinava, mostrandomi l’intimo. Lo faceva di proposito, non capitava davanti ad altri, ma davanti a me sempre.

Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di darle una mano a controllare gli inviti per le nozze. Quando arrivai era sola, si avvicinò e mi sussurrò all’orecchio che io da lì a poco sarei stato sposato, ma che lei per me provava un’attrazione irrefrenabile a cui non poteva e non voleva resistere. Mi disse che avrebbe voluto fare l’amore con me almeno una volta, prima che mi legassi a via con sua sorella. Io rimasi scioccato, e non riuscivo a proferir parola. Lei disse:

– Io vado sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua!

Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo dirigersi verso la sua stanza. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, e si tolse l’intimo e lo lancio contro di me. Non riuscivo a credere ai miei occhi, ero congelato dallo stupore. Così presi la mia decisione, mi voltai ed andai verso la porta d’ingresso, la aprii e andai verso la macchina. Ma proprio accanto alla macchina mi aspettava il mio futuro suocero, con le lacrime agli occhi. Mi abbraccio e disse:

– Siamo felicissimi che tu abbia superato la nostra prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto in famiglia!

La morale della storia?

Conservate sempre i preservativi in macchina!
    Silvagni Andrea

Commenta

• Maury
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1453
      • La Spezia
      • Griffoni Korthals

Not all who wander are lost.

Commenta

• mirko79
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1293
        • FRASCATI

Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Livia1968

Io so'pure mancina. Il mio pesa di più!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• la quaglia
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2012
            • 1613
            • portici-Napoli
            • setter pointer

Un aereo in panne ad alta quota,i piloti si lanciano col paracadute rimanendo l aereo planare...all interno si trovavano..Obama..Renzi..il Papa e un bambino di 10 anni..i paracaduti di emergenza ne erano solo 3,,Obama disse: io prendo il mio perche' sono l uomo piu' potente della terra ..Renzi replico' dicendo prendo anche io il mio perche' sono l uomo piu' intrlligente della politica e si lanciarano..a quel punto rimase solo 1 paracadute,il Papa disse al bambino:..prendilo tu figliolo vai lanciati non pensare a me,io sto gia' nelle mani di Dio...no Papa esclama il ragazzino di paracaduti ne son rimasti 2,perche' l uomo piu' intelligente della politica x lanciarsi si e' preso il mio zainetto di scuola........

Commenta

• la quaglia
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2012
              • 1613
              • portici-Napoli
              • setter pointer

Un invalido a un colloquio di lavoro:..la commissione:..lei ha fatto domanda di lavoro x invalidità ma può dirmi cosa avete di grave che noi non vediamo niente,anzi è tutto intero e non si riscontrano handicap.. L invalido risponde un po imbarazzato dicendo che gli mancavano gli attributi( i genitali)..la commissione risponde OK perché il lavoro che deve svolgere non servono,l orario lavorativo è alle 8 del mattino fino alle 12..poi dalle 16 alle 20..accetta?..accetto risponde l invalido..OK allora ci vediamo lunedì alle 16..ma come non era alle 8 del mattino fino alle 12 e poi dalle 16 alle 20?..si esatto risponde il funzionario,ma sapete com'è?.. Noi dalle 8 del mattino fino a mezzogiorno ci trattiamo le palle..voi che venite a fare?

---------- Messaggio inserito 13-02-17 alle 12:00 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 12-02-17 alle 11:57 PM ----------

Originariamente inviato da la quaglia
              Un invalido a un colloquio di lavoro:..la commissione:..lei ha fatto domanda di lavoro x invalidità ma può dirmi cosa avete di grave che noi non vediamo niente,anzi è tutto intero e non si riscontrano handicap.. L invalido risponde un po imbarazzato dicendo che gli mancavano gli attributi( i genitali)..la commissione risponde OK perché il lavoro che deve svolgere non servono,l orario lavorativo è alle 8 del mattino fino alle 12..poi dalle 16 alle 20..accetta?..accetto risponde l invalido..OK allora ci vediamo lunedì alle 16..ma come non era alle 8 del mattino fino alle 12 e poi dalle 16 alle 20?..si esatto risponde il funzionario,ma sapete com'è?.. Noi dalle 8 del mattino fino a mezzogiorno ci trattiamo le palle..voi che venite a fare?
              Trattiamo (grattiamo)

Commenta

• la quaglia
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2012
                • 1613
                • portici-Napoli
                • setter pointer

Un posto di blocco dei carabinieri sull autostrada Palermo Trapani...il maresciallo ai colleghi:...ragazzi dovete controllare bene le auto che vanno a Marsala..OK..un appuntato ferma un auto apre il tappo del serbatoio lo annusa e dice:..maresciallo questa va a benzina che devo fare?..il maresciallo esclama : falla proseguire è tutto OK....

Commenta

• la quaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2012
                  • 1613
                  • portici-Napoli
                  • setter pointer

Un americano in un mercato a Napoli..si ferma vicino a una bancarella di fruttivendolo...scusa che sono queste?..son pesche rispose il fruttivendolo...e quanto puo' pesare una di questa?..mezzo kg rispose il fruttivendolo..wuaaaa noi in america ogni pesca puo' pesare quasi 2 kg...poi dice di nuovo questo cos'e?..e' uva risponde il frutt...quanto puo' pesare un grappolo?..anche un kg rispose il frutt..wuaaaa noi in america puo' pesare anche 3 kg...poi l americano si sofferma sui meloni di quelli rossi dicendo che sono questi?..a quel punto il frutt..perdendo la pazienza e x farlo zittire gli rispose:..quelli? son piselliiiii.....

Commenta

• max 38
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1543
                    • Sicilia

la quaglia io sono di marsala..ahahahah[:D][:D][:D][:D] forte questa

Commenta

• la quaglia
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2012
                      • 1613
                      • portici-Napoli
                      • setter pointer

Una coppia marito e moglie a letto in un complesso amoroso, posizione tradizionale..lei sotto e lui sopra..la moglie:..caro ma che ti succede stai sudando non riesci perche'?..lui:..non lo so' sara' lo stress,il lavoro ecc..lei:..facciamo una cosa ti metti tu sotto e io sopra cambiamo posizione...lui:_..eeeeeeee na parolaaaa. non si alza in disceva si alza in salita??

Commenta

• Vic
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2008
                        • 1942
                        • Limano, Toscana.
                        • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Mettiamo un pò di "Toscanità".....

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=ZdFnF4uz0FQ[/VIDEO]
                        La caccia è sempre domani

Commenta

• mirko79
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 1293
                          • FRASCATI

Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Vic
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2008
                            • 1942
                            • Limano, Toscana.
                            • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Alle cene di caccia!

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=VZ_oRkOY7vc[/VIDEO]
                            La caccia è sempre domani

Commenta

• guli51
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2016
                              • 1671
                              • Trento

Accostamento curioso nel forum di oggi .

Ciao
                              guli51

Commenta

• Livia1968

Modello fermatore tarocco. Detto anche sfrullatore!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..