Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gigi

durante la notte,la moglie ,,,amore vengo
    il marito ,,anch'io cara
    il bimbo si sveglia e dice....voglio venire anch'io
    ed il nonno dall'altra stanza....ma dove c.... andate a quest'ora di notte
    gigi

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Andrea[:D]

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

Pierino alla mattina si alza e fa colazione , saluta il babbo, e mentre la mamma la orepara per andare a scuola gli chiede: Sai mamma .... non lo sapevo che il babbo parlasse cinese.....
        La mamma: Infatti non lo parla.....
        Pierino: Mase ho sentito io ieri sera che ti diceva.... cha Maria ciucccia chi!!!!!
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• gulisano8

Due anziani discutono tra loro del problema dell' erezione.
          Uno dice all' altro: " sai, è da parecchio tempo che non mi tira più".
          Allora l' amico gli confida che il segreto sta nel mangiare parecchio pane.
          Così il vecchietto saluta l' amico e si avvia presso il panificio.
          Fa la fila, arriva il suo turno e dice al panettiere:
          " per favore mi dia un chilo ......anzi....... due chili di pane ".
          Il panettiere: " due chili, ma.... ne è proprio sicuro?.....Guardi che poi le diventa duro".
          Il vecchietto: " Oh bella, lo sa pure lei? "

Commenta

• ragno
            coniglio blablabla
            • Jul 2007
            • 2642
            • Fornaci, Perugia, Umbria.
            • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

tre anziani parlano dei loro problemi
            Il primo dice: ieri un ragazzo mi ha rubato la penzione, ho provato a rincorrerlo e subito le gambe non ce l'hanno fatta.......le gambe, le gambe sono il problema!
            Il secondo ribatte:io invece volevo aiutare mia figlia con la spesa ma quando sono andato a prender su la busta mi è caduta......le braccia, le braccia sono il problema!
            Allora il terzo: ieri pomeriggio ho visto la mia badante che si era piegata per raccogliere una cosa, allora sono corso e l'ho presa da dietro. Lei mi ha urlato: ma signore, è la quarta volta oggi!.........è la memoria, è la memoria il problema amici miei!
            Passione Drahthaar
            Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Commenta

• Davide Ferretti

Due amici decidono di andare a prostitute e nella strada dove spesso si recano ne vedono una nuova....allora sono incuriositi di provare con questa signora...decidono per chi andra per primo,Dopo un po di tempo arriva il primo e dice:guarda ho speso 50,00 euro,ma e' molto meglio mia moglie,il secondo non ci crede e prova anche lui con la prostituta...dopo un po' arriva e dice:avevi proprio ragione e' meglio tua moglie,............

Commenta

• Andrea81
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 10058

Commenta

• randagio
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 12232
                    • Tuscany.
                    • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf]Siete troppo forti......

Due bambini parlano tra di loro e uno dice all'altro ti vedo un po triste come mai? E' non c'è più mia nonna e dove è domanda l'altro, in celo risponde e l'amico, boia de che rimbarzo!!!
                    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• enrico
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2006
                      • 7098
                      • bracco italiano

Un travestito tutti i giorni passava vicino a dove costruivano una casa, e quando passava si affacciavano i muratori e gli urlavano dirto frasaccia: finocchio, bhuuuu, travestito....
                      e lui allungando il passo rispondeva: Manovalaccci.... manovalacci......
                      tutti i giorni la stessa storia finchè ne rimane solo uno che continua a dire queste frasi....... finchè la vigilia di Natale sotto il portico avevano imbandito una tavolata e alzato anche un po il gomito..... passa sempre il travestito e il solito muratore gli dice: ohhhh bella gnoccolona perchè non ti siedi con noi a bere un goccetto....
                      l'altro ripsonde: non posso ingegnere vado di fretta........
                      enrico

Commenta

• enrico
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 7098
                        • bracco italiano

In Paradiso , appena prima di Natale i dodici apostoli si riuniscono per decidere dove festeggiare il NataleAllora tutti indicano Pietro, che aveva la casa più grossa, come destinatario della cena.
                        Pietro accetta ad una condizione..... che ognuno porti qualcosa e che i piatti non li lavi lui.
                        La sera di Natale arrivano a casa di Pietro e suonano alla porta.
                        Pietro : avanti Matteo cosa hai portato?
                        Matteo: i ravioli.
                        Pietro : avanti Luca.... cosa hai portato?
                        Luca : il vino
                        Pietro : avanti Giovanni..... cosa hai portato?
                        Giovanni: gli antipasti
                        Poi in ultimo arriva Giuda e si presenta con un uomo con i baffetti sottili, camicia nera, collane d'oro al collo, tre anelli e uno al mignolino, tutto pieno di brillantina .....
                        Pietro lo guarda e gli dice: Torrne ....... Giuda ..... ti avevo detto TORRONE........
                        enrico

Commenta

• gulisano8

CALENDARIO VENATORIO 2008/2009<?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P> </O:P>
                          <O:P></O:P>
                          <O:P>....."Il prelievo venatorio alla selvaggina migratoria è possibile per un numero massimo complessivo di 28 giornate, nel rispetto delle limitazioni di cui appresso......"</O:P>
                          <O:P>....."
                          Le suddette 28 giornate di caccia all’avifauna migratoria potranno essere utilizzate secondo il seguente calendario:<O:P> </O:P>
                          - n°14 giornate dal 1° settembre al 16 novembre 2008;<O:P> </O:P>
                          - n°14 giornate dal 17 novembre 2008 al 31 gennaio 2009.<O:P> </O:P>
                          Le giornate previste per il primo periodo, se non fruite, non potranno essere utilizzate nell’ultimo periodo.<O:P> ".......
                          <HR style="COLOR: #d1d1e1; BACKGROUND-COLOR: #d1d1e1" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->

dopo tanta attesa.... ecco il calendario. Ovviamente a questo punto basta non segnare il tesserino
                          </O:P>
                          </O:P>

Commenta

• Andrea81
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 10058

Commenta

• gulisano8

Che differenza c' è tra un fucile ed una donna?

Nessuna.

Se li pieghi in avanti, si caricano da dietro.
                              Ultima modifica Ospite; 15-08-08, 07:43.

Commenta

• enrico
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2006
                                • 7098
                                • bracco italiano

E già Giulisano..... le donne sono come il DIXSAN..... il meglio lo danno a 90 °
                                enrico

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..