Non abbiamo ancora capito questo, in Champions non sono ammesse pause o ritmi al piccolo trotto e se non affronti la gara al massimo vieni sistematicamente punito, anche da squadre sulla carta più deboli.
Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Troppo divario tra i ritmi e l' intensità della Champions ed il nostro campionato.
Non abbiamo ancora capito questo, in Champions non sono ammesse pause o ritmi al piccolo trotto e se non affronti la gara al massimo vieni sistematicamente punito, anche da squadre sulla carta più deboli.Homo homini lupus.
Claudio. -
Guardate che gli ucraini erano teste di serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 11:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:43 PM ----------
Il Napoli in terza fascia... un motivo ci sarà?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Praticamente uno squadrone al top in Europa......[:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 AM ----------
Certo, non vincete mai niente, e nemmeno ci arrivate vicino, e poi pontificate sulla Juve.......[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Guardate che gli ucraini erano teste di serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 11:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:43 PM ----------
Il Napoli in terza fascia... un motivo ci sarà?
-
questo dici quando nn hai argomenti?ahahahhahahahahahahahaha bellissima questa il tuo napoli esce a testa alta con real prendendone 6 e poi dici che questi erano teste di serie?ahahhahahaha a me parevano altre teste!!!!!!!!!!!!!!!!!111[:142][:142][:142][:142][:142][:142]
Chi sogna la Champion siete voi! Su 100 partecipazioni 98 figure di me.... le altre 2 , una regalata e l'altra sappiamo tutti come andò [emoji16]
-
[:142]Commenta
-
Doumbia nel campionato russo era meglio di Maradona, a Roma era poco piu che un mediocre, andato al Basilea ha ripreso a segnare a raffica[fiuu]
Siete capitati nel girone piú facile possibile, vedete di non complicarlo. A ri[brindisi]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Testa di serie puó voler dire tutto o niente, esserlo in un campionato in cui il livello tecnico é pari alla nostra serie B é una cosa, esserlo in uno dei maggiori campionati europei é un'altra. Il Barcellona neanche é testa di serie, cosi come non lo sono il PSG, i due Manchester, il Borussia DT ecc, ecc, eppure non penso che siano piu deboli.
Doumbia nel campionato russo era meglio di Maradona, a Roma era poco piu che un mediocre, andato al Basilea ha ripreso a segnare a raffica[fiuu]
Siete capitati nel girone piú facile possibile, vedete di non complicarlo. A ri[brindisi]
Non mi trovi d'accordo il nostro campionato è scarso quanto il loro. Su Doumbia vedi higuain a Napoli come Careca, a Torino una cippa
-
[:142][:142][:142][:142][:142][:142]Commenta
-
La tua squadra stravince il campionato da 6 anni e confeziona figure penose in Champion , e stai ancora a parlare , a voi vi manca l'umiltà. Siete stati abituati a vincere in ogni modo, il vero calcio è un'altra cosa . Ma tu che vuoi capire....
-
La tua squadra stravince il campionato da 6 anni e confeziona figure penose in Champion , e stai ancora a parlare , a voi vi manca l'umiltà. Siete stati abituati a vincere in ogni modo, il vero calcio è un'altra cosa . Ma tu che vuoi capire....
-
il vero calcio?dovresti stare muto altro che vero calcio,fomenti solo odio e anche stupido,gratuito e via dicendo parlasse un tifoso del real madrid o del barcellona!!!!!ma pensa te che scene pietose tocca commentare!!!lui che parla di figure e di calcio e nn vince na mazza ma rifacci il piacere[:-cry]
Ginger tu tien e 'pont azzeccate!! Io non odio nessuno...
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta