Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Forse perchè il 18 di quel maggio aveva un certo impegno ad Atene, per la finale di Champions contro il Barcellona (vinta 4-0, senza Baresi e Costacurta, squalificati)... se non proprio un biscotto, mancanza di fair play sì....Drool]Commenta
-
Commenta
-
Andiamo. Andiamo a Madrid. Andiamo al Santiago Bernabeu. Andiamo e ci spogliamo di tutto, non conta chi siamo, quali siano gli obiettivi, le speranze.
Andiamo per l'onore e per l'orgoglio, come quando da ragazzini si affrontavano quelle brutte trasferte dalle quali sapevi già che il massimo che potevi ottenere era tornare a casa tutto intero, ma ci si andava lo stesso per guardare gli avversari dritto negli occhi e per dimostrargli che non si aveva paura.
Andiamo e giochiamo una partita con un unico obiettivo: divertirci.
Per tutto il resto ci saranno tempi e modi.
Fino alla fine.
Ps: spero che anche gli amici giallorossi facciano così, tra poco tocca a loro e la loro montagna è ripida come la nostra, un grande in bocca al lupo.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Grande grandissima Roma stasera mi fa tanto tantissimo piacere che ha fatto fuori il Barcellona.... in bocca al lupo x il prosieguo!!!Che soddisfazione!!Vediamo Domani sera la Juventus.... forza ragazzi la Roma di questa sera ci ha detto che niente è impossibile!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Interpretazione stellare della ROMA, merita ampiamente la semifinale.Trascinata da un Dzeko stratosferico...sono Juventino ma questa sera mi sono veramente divertito.Mai visto una Roma cosi' neppure contro il Napoli.[clap][clap][clap]
Bravi tutti ...Di Francesco super !!Ultima modifica Giobica; 10-04-18, 22:05.Commenta
-
Questa è la Champions, devi dare tutto e crederci sempre.
Basta tatticismi e spazio al cuore, all' intensità e al vero calcio (capito Allegri ????) Osare per vincere !!!
Magica Roma e qualificazione strameritata !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Congratulazioni alla Roma, mi ha fatto veramente emozionare.
Per favore non cerchiamo trasposizioni inutili con la nostra partita col Real.
Da noi non ci crede nessuno alla possibilità di rimontare, io per primo...“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Che bello svegliarsi stamattina e constatare come non sia stato tutto un sogno, e forse per la prima volta in assoluto sono contenti tutti gli appassionati di calcio italiani al di là del tifo personale.
Non se ne poteva più di ste squadre spagnole con la loro spocchia da brasiliani, ma consentitemi complimenti particolari a Di Francesco e a Dzeko.
Il primo ha dimostrato per l'ennesima volta la sua bravura, non solo tecnica, ma anche tattica, ha dimostrato di avere fantasia e coraggio nello stravolgere la propria squadra proprio per la partita più importante dell'anno. La Roma ha meritatamente vinto perché ha corso sempre senza mai rifiatare, bravi, bravi, bravi.
E veniamo al centravanti bosniaco, uno che a gennaio la proprietà aveva già venduto e la cui prospettiva di andare al Chelsea con l'ingaggio raddoppiato evidentemente non gli è piaciuta proprio, è rimasto a Roma e ieri sera si è caricato la squadra sulle spalle e l'ha portata in semifinale di Champions, uno così è davvero un uomo con le palle.
La Roma ha disputato sin qui una Champions straordinaria, buttando fuori con veemenza e personalità due corazzate spagnole e il Chelsea, nel farlo, credo che abbia tracciato ormai una linea e una strada da seguire.
E' un po' la dimostrazione di quel che dico sempre, in Italia non siamo gli ultimi, ma ci piace pensare di esserlo, abbiamo dimenticato la nostra grandezza, la nostra inventiva, la nostra fantasia, la nostra capacità di soffrire.
La Roma ieri sera ha dimostrato che la realtà non è così, per questo adesso in Italia i commenti sono di plauso unanime da parte di tutti, crediamoci sempre e puntiamo sempre al massimo, tutti indistintamente e in ogni ambito, non solo nel calcio, ne potrebbero uscire fuori delle belle, come ieri sera, appunto.[:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta