Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • the boss
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 824
    • ischia
    • springer spaniel

Ci vediamo a Torino...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da the boss
      Ci vediamo a Torino...

Meglio così, dopo Madrid tutto l'ambiente bianconero aveva bisogno di una partita all'ultimo sangue.

La novità consiste nel fatto che è stato concesso l'accesso allo Stadium ai tifosi napoletani non residenti in Campania, questo dopo lo sfacelo di 5 anni fa quando il loro elevato tasso di civiltà si manifestò in tutto il suo splendore.

Da allora anche il San Paolo fu precluso ai tifosi bianconeri, e non si capì mai il perché, visto che noi a Napoli non abbiamo mai rotto niente, a parte i loro sogni di gloria.

Che dire, speriamo bene, che sia una festa di sport e la resa dei conti sportivi di due mondi antitetici in tutto e per tutto.

Fino alla fine.....
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Siotto
        Banned
        • Aug 2009
        • 268
        • Frosinone
        • Bracco Tedesco

Originariamente inviato da maxmurelli

Mi chiedo il moderatore di sezione cosa stia facendo, siccome questa storia va avanti da mesi e più precisamente da oltre 240 messaggi tutti della medesima caratura.

Ciao max, evidentemente il ritardo dei moderatori nello "scancellarmi" è dovuto al fatto che prediligono il rugby[:D]

Saluto anche tutte le pecorelle scolorate che si sono divertite ad inveire
        subdolamente all'indirizzo del sottoscritto, ricordando che contrariamente a quanto avviene nei miei confronti, i miei interventi non cercano MAI l'offesa personale ma la SANA goliardia, purtroppo il livore che vi pervade ne esclude la comprensione
        .[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]
        Per quanto riguarda le ultime vicende di campionato, state tranquilli,
        il derby d'aspromonte è stato solo un'incidente di percorso, la prossima volta portatevi l'arbitro di Benevento!
        Domenica ci sarà un immediato riscatto con tutti gli "aiutini" del caso!

Ed ora per farmi perdonare vi regalo una rarissima e commovente foto
        d'epoca ................... GOBB BEGIN [gogo]

[/IMG]

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Questi giorni che precedono la grande sfida sono caratterizzati dai proclami dei tifosi e dei simpatizzanti napoletani, i quali, sostanzialmente, si dividono in due categorie.

1) Quelli che della Juve faranno un solo boccone, probabilmente immemori di come sia andata a finire ogni qual volta che hanno varcato il cancello dello Stadium.

2) Di segno diametralmente opposto la seconda categoria, quelli "dell'andiamo a farci derubare".

Entrambe le teorie, ovviamente, sono avulse dalla realtà.

Bella cosa la realtà, essa è quella cosa che si materializzerà davanti agli occhi di tutti alle 20:45 di domenica sera, e lì, finalmente, le chiacchiere varranno zero.

Fino alla fine....

Commenta

• the boss
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 824
            • ischia
            • springer spaniel

Vediamo!....noi siamo il napoli con il nostro gioco cercheremo di interrompere la scia vincente della juve...non ci saranno se e ma...chi vincerà questo campionato sarà il piu bello degli ultimi 10 anni

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Vediamo!....noi siamo il napoli con il nostro gioco cercheremo di interrompere la scia vincente della juve...non ci saranno se e ma...chi vincerà questo campionato sarà il piu bello degli ultimi 10 anni

No, che dici, questo vale solo se lo vincete voi, se lo vinceremo noi lo avremo rubato....

Commenta

• the boss
                ⭐⭐
                • Mar 2010
                • 824
                • ischia
                • springer spaniel

Se lo vinciamo noi , sarà il campionato più bello degli ultimi anni , se lo vincete voi ,sarà il campionato più bello rubato dalla Juve [emoji16], quindi comunque vada sarà bello !!! Va bene così??

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Se lo vinciamo noi , sarà il campionato più bello degli ultimi anni , se lo vincete voi ,sarà il campionato più bello rubato dalla Juve [emoji16], quindi comunque vada sarà bello !!! Va bene così??

Voi state sbavando e vendereste l'anima al diavolo per uno scudetto, ma riuscite anche lontanamente a immaginare cosa significhi vincerne alla grandissima 7 di fila???[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• alcione tsa
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4355
                    • Ischia
                    • cocker

Originariamente inviato da parsifal69
                    Voi state sbavando e vendereste l'anima al diavolo per uno scudetto, ma riuscite anche lontanamente a immaginare cosa significhi vincerne alla grandissima 7 di fila???[:-bunny][:-bunny]
                    Vabbè pure il celtic in Scozia ne vince a raffica poi in Europa... non pervenuto[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

Originariamente inviato da alcione tsa
                      Vabbè pure il celtic in Scozia ne vince a raffica poi in Europa... non pervenuto[emoji23][emoji23][emoji23]

Questa è una auto offesa alla tua intelligenza calcistica, il campionato scozzese secondo te è paragonabile a quello italiano???[:-bunny]

E il Celtic ha vinto in Europa quello che abbiamo vinto noi?

Commenta

• alcione tsa
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4355
                        • Ischia
                        • cocker

Questa è una auto offesa alla tua intelligenza calcistica, il campionato scozzese secondo te è paragonabile a quello italiano???[:-bunny]

E il Celtic ha vinto in Europa quello che abbiamo vinto noi?
                        Ooooo ma si può scherzare un po???? E che cavolo!!!

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Ooooo ma si può scherzare un po???? E che cavolo!!!

Perdonami, dal tuo post non si evinceva alcuna ironia, a due giorni dalla madre di tutte le partite poi.....[:D][:-golf]

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4355
                            • Ischia
                            • cocker

Perdonami, dal tuo post non si evinceva alcuna ironia, a due giorni dalla madre di tutte le partite poi.....[:D][:-golf]
                            [:-golf]Figurati....ci mancherebbe [:-golf] ....madre di tutte le partite?Se pure la Juventus dovesse perderla(MA NON CI CREDO perchè non le sbaglia queste partite) avrebbe sempre un punto in più il Napoli ha perso in CASA con la Roma, pareggiato con Inter e Milan.....quel San Donnarumma all'ultimo minuto ci ha fatto perdere due punti....[:-cry][:-cry]

Commenta

• the boss
                              ⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 824
                              • ischia
                              • springer spaniel

Uno del Napoli e delle squadre del sud vale 100 di quelle della Juve , e qui non scherzo [emoji57]

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

[:-golf]Figurati....ci mancherebbe [:-golf] ....madre di tutte le partite?Se pure la Juventus dovesse perderla(MA NON CI CREDO perchè non le sbaglia queste partite) avrebbe sempre un punto in più il Napoli ha perso in CASA con la Roma, pareggiato con Inter e Milan.....quel San Donnarumma all'ultimo minuto ci ha fatto perdere due punti....[:-cry][:-cry]
                                Noi ne abbiamo lasciati per strada quattro con Spal e Crotone....

Madre di tutte le partite per l'importanza intrinseca, due mentalità opposte in tutto e per tutto.....

---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------

Uno del Napoli e delle squadre del sud vale 100 di quelle della Juve , e qui non scherzo [emoji57]

E qui la penso come i grillini, uno vale sempre uno....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..