abilitazione all'esame venatorio..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ojaja Scopri di più su ojaja
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ojaja
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3374
    • olbia
    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

abilitazione all'esame venatorio..

SALVE A TUTTI...
    non so se esistano simili richieste o altre discussioni in merito , non sono riuscito a trovare nulla con la funzione "cerca"[:D]...
    volevo chiedervi un consiglio o meglio una dritta sulla presenza sul mercato del libro che serve per lo studio ai fini dell'abilitazione venatoria...
    c'è qualcuno che mi può indirizzare?? ..è per il figlio di un amico che ha deciso di diventare uno di noi..
    GRAZIE ANTICIPATO!!
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6380
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Credo che le dispense vengano distribuite al corso di cui c'è obbligo di frequenza per una percentuale di presenze che non conosco.
    In più di cinquant'anni le cose sono cambiate molto...

Commenta

• Livia1968

io ce l'ho!!!!
      Ho appunti, test compilati, dritte su domande... l'ho fatto nel settembre 2015 a Roma.
      Se vuoi chiedimi tutto quello che ti serve[vinci]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Manuale:

E qui si puo' scaricare gratis un manuale :

http://caccia.provincia.grosseto.it/node/91

---------- Messaggio inserito alle 01:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:26 PM ----------

Originariamente inviato da Yed
        Credo che le dispense vengano distribuite al corso di cui c'è obbligo di frequenza per una percentuale di presenze che non conosco.
        In più di cinquant'anni le cose sono cambiate molto...
        Hai ragione prima le lepri volavano e i fagiani saltellavano....

---------- Messaggio inserito alle 01:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:27 PM ----------

Originariamente inviato da Livia1968
        io ce l'ho!!!!
        Ho appunti, test compilati, dritte su domande... l'ho fatto nel settembre 2015 a Roma.
        Se vuoi chiedimi tutto quello che ti serve[vinci]
        Deve essere roba ottima, se anche una donna ce l'ha fatta. [:-clown] KKK!!!
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Livia1968

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

KKK [wink]

E' roba ottima e ce l'ho fatta ( nello specifico prima a consegnare il test e ho fatto il colloquio con il membro animalista della commissione)
          anche con onore solo perchè gli uomini erano delle zappe!!! :-pr

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6380
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Manuale:

E qui si puo' scaricare gratis un manuale :

http://caccia.provincia.grosseto.it/node/91

---------- Messaggio inserito alle 01:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:26 PM ----------

Hai ragione prima le lepri volavano e i fagiani saltellavano....

---------- Messaggio inserito alle 01:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:27 PM ----------

Ale hai perso la verve , ora sei pesantino e per nulla umoristico. Ti meriti proprio un Traminer guttalato ! [:-fight][:142][wink]:-pr[bastone][bastone][bastone]

Commenta

• Antilocapra
              • Jun 2017
              • 71
              • pichini di guidonia

passagli comunque questo link, credo sia più di aiuto del testo perche contiene tutto, ti corregge e perchè è l esatta copia delle domande che allo scritto capita in ogni regione.
              Poi se risponde anche alle domande di altre regioni male non fa anzi... e su internet trova tutto ciò che riguarda la teoria soa legislativa sia etica sia cinofila..
              Quiz interattivi delle prove scritte per l'acquisizione della licenza per l'esercizio venatorio o caccia di selezione, banca dati regionali licenza di caccia.

Commenta

• ojaja
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3374
                • olbia
                • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

[:D]grazie a tutti per le info...girerò il tutto al diretto interessato..

certo che le cose sono cambiate parecchio rispetto a quando ho fatto l'abilitazione io...[occhi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..