Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
SALVE A TUTTI...
non so se esistano simili richieste o altre discussioni in merito , non sono riuscito a trovare nulla con la funzione "cerca"[:D]...
volevo chiedervi un consiglio o meglio una dritta sulla presenza sul mercato del libro che serve per lo studio ai fini dell'abilitazione venatoria...
c'è qualcuno che mi può indirizzare?? ..è per il figlio di un amico che ha deciso di diventare uno di noi..
GRAZIE ANTICIPATO!!
Credo che le dispense vengano distribuite al corso di cui c'è obbligo di frequenza per una percentuale di presenze che non conosco.
In più di cinquant'anni le cose sono cambiate molto...
io ce l'ho!!!!
Ho appunti, test compilati, dritte su domande... l'ho fatto nel settembre 2015 a Roma.
Se vuoi chiedimi tutto quello che ti serve[vinci]
La patente del cacciatore. Tutte le nozioni per superare l'esame di abilitazione è un libro di Carlo Cova , Carlo E. Traverso pubblicato da Hoepli nella collana Sport e tempo libero: acquista su IBS a 29.90€!
---------- Messaggio inserito alle 01:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:26 PM ----------
Originariamente inviato da Yed
Credo che le dispense vengano distribuite al corso di cui c'è obbligo di frequenza per una percentuale di presenze che non conosco.
In più di cinquant'anni le cose sono cambiate molto...
Hai ragione prima le lepri volavano e i fagiani saltellavano....
---------- Messaggio inserito alle 01:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:27 PM ----------
Originariamente inviato da Livia1968
io ce l'ho!!!!
Ho appunti, test compilati, dritte su domande... l'ho fatto nel settembre 2015 a Roma.
Se vuoi chiedimi tutto quello che ti serve[vinci]
Deve essere roba ottima, se anche una donna ce l'ha fatta. [:-clown] KKK!!!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
KKK [wink]
E' roba ottima e ce l'ho fatta ( nello specifico prima a consegnare il test e ho fatto il colloquio con il membro animalista della commissione)
anche con onore solo perchè gli uomini erano delle zappe!!! :-pr
La patente del cacciatore. Tutte le nozioni per superare l'esame di abilitazione è un libro di Carlo Cova , Carlo E. Traverso pubblicato da Hoepli nella collana Sport e tempo libero: acquista su IBS a 29.90€!
---------- Messaggio inserito alle 01:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:26 PM ----------
Hai ragione prima le lepri volavano e i fagiani saltellavano....
---------- Messaggio inserito alle 01:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:27 PM ----------
Ale hai perso la verve , ora sei pesantino e per nulla umoristico. Ti meriti proprio un Traminer guttalato ! [:-fight][:142][wink]:-pr[bastone][bastone][bastone]
passagli comunque questo link, credo sia più di aiuto del testo perche contiene tutto, ti corregge e perchè è l esatta copia delle domande che allo scritto capita in ogni regione.
Poi se risponde anche alle domande di altre regioni male non fa anzi... e su internet trova tutto ciò che riguarda la teoria soa legislativa sia etica sia cinofila..
Quiz interattivi delle prove scritte per l'acquisizione della licenza per l'esercizio venatorio o caccia di selezione, banca dati regionali licenza di caccia.
Buongiorno, penso che il titolo sia molto esplicativo. Sto cercando dei testi , meglio ancora se uno unico, su cui studiare per passare l'esame teorico...
Buongiorno a tutti, ho contattato FIDC Sicilia per avere delucidazioni ma a quanto pare non hanno voglia di rispondere.... Chiedevo se l'abilitazione...
Salve come scritto nella presentazione, volevo aiuto a comprendere meglio l'inizio della pratica venatoria in questa regione (spero di aver azzeccato...
Con mia somma gioia questa settimana ho passato gli esami da selettore. Mi è rimasta da fare la prova di tiro a 100 mt per chiedere l'equipollenza (...
È da un po' che cerco un modo di fare questi Benedetti corsi per abilitarmi ed iniziare questa avventura ma, complice anche...
04-01-22, 22:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta