Il voto politico anche se con questa legge (il suo ideatore, il capogruppo del PD alla Camera Ettore Rosato, il quale peraltro non era firmatario del disegno di legge, è stata approvata in via definitiva al Senato il 26 ottobre 2017 con il voto favorevole di Partito Democratico, Forza Italia, Lega Nord, Alternativa Popolare, Alleanza Liberalpopolare-Autonomie e altre formazioni minori) non portera' niente di buono ( ma và?),e' una cosa seria.Quello che hai detto tu su Renzi la condivido anch'io,piaccia o non piaccia errori sicuramente commessi. Risultati alla mano pero' ha fatto piu lui dal 25 febbraio 2014 a fine settembre 2016 che gli ultimi governi in vent'anni ("verifica le riforme degli ultimi 20 anni e scendi dal...bomba pardon dal pero!!)
Normalmente,anzi sempre, un governo cade non per colpa dell'opposizione ma di gente del tuo partito ( verissimo....stai sereno giusto??),una lotta intestina di potere ed invidia piu che demeriti,l'opposizione si e' accodata.Ora in molti gli viene in mente il referendum dove (sbagliando) se l'e intestato ( tutti a casa?? ..meglio di no). Da solo contro il resto del mondo ha perso 6 a 4 (eroico). Di lui non mi piace il suo modo di porsi davanti agli altri quello di apparire piu furbo,quando ha questi atteggiamenti non e'proprio simpatico (concordo).Ma non per questo non lo voto.Non e' un mio amico e a cena con lui non credo di andarci
Di tutti gli altri alla lunga Salvini,tolte alcune cose tipo legittima difesa,dove il morto ha sempre una palla in schiena,mai in faccia.Un po' razzista quanto basta ( però!!.. voi moderati avete un metro con cui misurate il razzismo bastante e quello in eccesso....complimenti!!) ,ma non fascista.[/QUOTE] niente di personale ehh
Commenta