Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io voterei per Rino Gattuso, una persona seria, che non fa il mago, non promettendo miracoli, ma rimette a posto le cose con un lavoro serio e intelligente. Cosa? Gattuso non è candidato? Allora per chi gli si avvicina di più, come atteggiamento....
Se si avvicinasse alla politica gli avversari lo coprirebbero di fango e dopo qualche mese di demolizione mediatica ti convincerebbero che fa schifo.
Secondo me inizierebbero col dire che è un violento.
Poi che è un estremista e prendendo una frase detta 15 anni prima in un contesto diverso ci farebbero su un bailamme.
Poi andrebbero a vedere due cazzate nella sua vista privata o tra parenti chiacchierati e te lo farebbero percepire come uno border line.
La politica è fatta da vecchi lebbrosi che. indicando il brufolo dell'adolescente, riescono a far parlare del brufolo mentre loro perdono i pezzi solo a muoversi.
Uno ti dice chiaro e netto che ti leva le armi e la caccia.
L'altro (con tutti contro) non ha problemi a schierarsi con te.
Tu scegli il primo: di sicuro o lascia le cose come sono, o se chiude la caccia non ti ha preso in giro.[vinci]
A te non ti frega nessuno, altro che balle!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
L' altro ha problemi di voti, è x quello che si schiera contro tutti, così facendo ha un bagaglio di voti assicurati. Tu non hai solo abboccato, oramai hai ingoiato..........
Abbi pazienza, ma uno che cambia il nome al proprio partito x prendere, raccattare qualche voto al sud dopo averli insultati, proprio no dai. Ciao.
Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni
Credevo che invecchiando, rincoglionimento permettendo, avrei avuto le idee un po' più chiare sull'argomento politica. Devo ammettere di aver preso un abbaglio e di aver creduto alle fate. Dal tempo della Grecia classica e della Roma caput mundi ed ancora più indietro con il "nihil sub sole novi" i fatti si ripetono con gli uomini in un cacofonico rinnovarsi. Forse perchè le..."qualità" restano pur sempre le stesse. Ho conosciuto degli autentici scemi, pazzi, incapaci, ladri e rapaci che mi vennero riproposti come agnoli benefici e unti dal signore...Ho letto di descrizioni sulla stampa di delinquenti innocenti come pargoli e galantuomini dipinti da barbablù poi tutto, di li a poco, capovolto e negato!!! Purtroppo ho perso la fiducia nel sistema ed ho grandi difficoltà a credere in qualcuno. Però sentire un Renzi dire chiaramente che a "certe condizioni" mollerà tutto... Un'altra con 29 fratelli che dice che bisogna farli venire qua tutti (a nostre spese) spalleggiata da un'altra col turbante e segnata dalle umane miserie che non vuole mollare; un'altra della stessa congregazione che dice di non illuderci che "quello sarà il nostro stile di vita", di qualcun altro che nonostante i casini economici dice che i problemi sono le spillette del duce..."d'O re" che insieme al transalpino fan bombardare il cammelliere e tutti insieme a dar la colpa a quello che " coitava" con i soldi suoi...Certo che il ciprinide era proprio trigolo come ce ne sono tanti e , per di più, appoggiato da un padre ormai "decorticato" da un'anossia irreversibile. Il fatto è che, facendo spesso torto al mio "sentire", ho appena appena imparato a non credere alle sirene ed agli imbonitori dell'informazione, almeno in seconda lettura di notizia. Allora? Allora egoista, insensibile, cinico e calcolatore guardo e considero meno nemico chi, almeno, non dichiara apertamente di volermi sodomizzare con fatti, proibizioni, tasse e costrizioni Tanto più se mi vuol obbligare a convivere con certa gente che "non soporto" (alla Guccini!) negandomi anche la scelta della filosofia di vita.
A buon intenditor...
"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."
L' altro ha problemi di voti, è x quello che si schiera contro tutti, così facendo ha un bagaglio di voti assicurati. Tu non hai solo abboccato, oramai hai ingoiato..........
Abbi pazienza, ma uno che cambia il nome al proprio partito x prendere, raccattare qualche voto al sud dopo averli insultati, proprio no dai. Ciao.
Secondo me saresti più trasparente se dicessi:
"Il mio voto, per quando influenzabile dalle promesse venatorie, voglio darlo a chi credo farà meglio per il paese".
Mi limito a tre osservazioni:
- Non sono di parte: ho troppi amici in politica e quindi non voto dal 1992; continuerò a farlo anche quest'anno.
- La lega ha problemi di voto? O mandando giornali contraffatti a te o li mandano a me [:D]
- Se uno ha problemi di voto NON fa la corte ai cacciatori ma si fa fotografare con un agnello in braccio.
Schierarsi con noi significa PERDERE voti, ricordalo.
Del resto lo dovresti capire da solo: non voti in quanto cacciatore ma in base a cosa ritieni più giusto per lo Stato.
Non siamo una lobby, siamo come dice l'Inno nazionale.[:-clown] Calpesti, derisi
Perché non siam popoli
Perché siam divisi
Lo schierarsi in maniera Nitida a favore del mondo ventorio è sicuramente un'operazione elettorale rischiosa e molto probabilmente controproducente dal punto di vista dei numeri, anche perchè a differenza dei cacciatori in cui molti dicono "io Salvini non lo voto comunque perchè voto altri per il bene (a loro avviso) del paese"....gli animalar vegani...sicuramente non sentiran ragioni...
Salvini a morte amico degli Assassini!
La bravissima parlamentare ilona staller in arte cicciolina , ancora sta a ringraziare i bravi elettori che la misero nel parlamento , e gli anno fatto vincere un vitalizio, poi ringraziano i verdi il sole che ride gli ambientalisti italia nostra e chi più ne ha ne metta, oggi c’è casapaund , alle prossime elezioni , se vengono rifatte entreranno in corsa Italiani con pedigre , poi i sto con voi , poi noi siamo con loro , l’importante è garantire una poltroncina nel parlamento. (Povera Italia)
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 04:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:54 PM ----------
Poi voliamo essere presi in considerazione dalla Europa , siamo un peso x la UE.
La bravissima parlamentare ilona staller in arte cicciolina , ancora sta a ringraziare i bravi elettori che la misero nel parlamento , e gli anno fatto vincere un vitalizio, poi ringraziano i verdi il sole che ride gli ambientalisti italia nostra e chi più ne ha ne metta, oggi c’è casapaund , alle prossime elezioni , se vengono rifatte entreranno in corsa Italiani con pedigre , poi i sto con voi , poi noi siamo con loro , l’importante è garantire una poltroncina nel parlamento. (Povera Italia)
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 04:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:54 PM ----------
Poi voliamo essere presi in considerazione dalla Europa , siamo un peso x la UE.
Sai io sono per un secondo processo di Norimberga, con impiccagione della Merkel (che è uguale a Hitler se non peggio), Junker, Shultz e tutti i politici italiani collaboratori del 4° Raich.
l'Europa la vedo solo come una palla al piede, un'odioso giogo germanico che impedisce all'Italia di liberarsi di leggi obrobriose, politici fancazzisti e probabilmente tossicomani ecc ecc ecc
Sai io sono per un secondo processo di Norimberga, con impiccagione della Merkel (che è uguale a Hitler se non peggio), Junker, Shultz e tutti i politici italiani collaboratori del 4° Raich.
l'Europa la vedo solo come una palla al piede, un'odioso giogo germanico che impedisce all'Italia di liberarsi di leggi obrobriose, politici fancazzisti e probabilmente tossicomani ecc ecc ecc
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Xche si faccia un processo, devi prima vincere la guerra, in questo momento l’Italia non ha neanche i soldi x pagarsi l’avvocato di ufficio, un esempio banale , se stai viaggiando a 150 horari e il limite lo ai superato abbondantemente e vieni fermato da una pattuglia, che fai , scendi a chiedere scusa magari dimostrando la tua eccessiva fretta, ho ti metti a coprire di insulti e a inveire contro le forze dell’ordine, essere dei bravi politici vuole dire sapersi comportare secondo i casi . Poi se pensi di chiamarti Donald Trump e rappresenti gli USA , tranquillo hai tutte le carte in regola x vincere un secondo e pure un terzo processo, difatti Trump glielo ha detto a chiare lettere.
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 05:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:02 PM ----------
Stai tranquillo che i soldini che anno preso , e non pochi, quando gli faranno il conto sentirai gli strilli arrivare fino a cairo monte notte, anche se noi comuni mortali, di queste faccende ci diranno la punta del aisberg .
Ciao caro Ettore, concordo totalmente con te, infatti, sul voto politico ritengo anch'io l'assoluta necessità di valutare il programma in generale e dare fiducia alla persona che lo rappresenta, cosa che ho fatto scegliendo Salvini e la Lega. Ho risposto riferendomi alla caccia in quanto è un mio hobby e chiaramente mi interessa particolarmente, infatti mi è parso intrinseco nella domanda fatta nel primo messaggio di questa discussione.
Buona serata!!
Credevo che invecchiando, rincoglionimento permettendo, avrei avuto le idee un po' più chiare sull'argomento politica. Devo ammettere di aver preso un abbaglio e di aver creduto alle fate. Dal tempo della Grecia classica e della Roma caput mundi ed ancora più indietro con il "nihil sub sole novi" i fatti si ripetono con gli uomini in un cacofonico rinnovarsi. Forse perchè le..."qualità" restano pur sempre le stesse. Ho conosciuto degli autentici scemi, pazzi, incapaci, ladri e rapaci che mi vennero riproposti come agnoli benefici e unti dal signore...Ho letto di descrizioni sulla stampa di delinquenti innocenti come pargoli e galantuomini dipinti da barbablù poi tutto, di li a poco, capovolto e negato!!! Purtroppo ho perso la fiducia nel sistema ed ho grandi difficoltà a credere in qualcuno. Però sentire un Renzi dire chiaramente che a "certe condizioni" mollerà tutto... Un'altra con 29 fratelli che dice che bisogna farli venire qua tutti (a nostre spese) spalleggiata da un'altra col turbante e segnata dalle umane miserie che non vuole mollare; un'altra della stessa congregazione che dice di non illuderci che "quello sarà il nostro stile di vita", di qualcun altro che nonostante i casini economici dice che i problemi sono le spillette del duce..."d'O re" che insieme al transalpino fan bombardare il cammelliere e tutti insieme a dar la colpa a quello che " coitava" con i soldi suoi...Certo che il ciprinide era proprio trigolo come ce ne sono tanti e , per di più, appoggiato da un padre ormai "decorticato" da un'anossia irreversibile. Il fatto è che, facendo spesso torto al mio "sentire", ho appena appena imparato a non credere alle sirene ed agli imbonitori dell'informazione, almeno in seconda lettura di notizia. Allora? Allora egoista, insensibile, cinico e calcolatore guardo e considero meno nemico chi, almeno, non dichiara apertamente di volermi sodomizzare con fatti, proibizioni, tasse e costrizioni Tanto più se mi vuol obbligare a convivere con certa gente che "non soporto" (alla Guccini!) negandomi anche la scelta della filosofia di vita.
A buon intenditor...
A buon intenditor.... non ciò capito una sega.
Scusa ma perché quando scrivi non usi un linguaggio che sia comprensibile anche agli ignoranti come me?
Magari invece di tanti rebus scrivi nomi, cognomi, fatti, citando quello che ti piace e cosa non ti convince.
Così capiamo tutti, non solo i professori universitari e gli esperti della settimana enigmistica.
Con profondo rispetto per la tua cultura.
Scusa ma perché quando scrivi non usi un linguaggio che sia comprensibile anche agli ignoranti come me?
Magari invece di tanti rebus scrivi nomi, cognomi, fatti, citando quello che ti piace e cosa non ti convince.
Così capiamo tutti, non solo i professori universitari e gli esperti della settimana enigmistica.
Con profondo rispetto per la tua cultura.
Un saluto
Maurizio
Ma no dai che Oizirbaf ha fatto un intervento divino che mi era sfuggito, comunque stai tranquillo è dalla tua, ehm nostra parte, insomma si vota giusto.
Dovresti saperlo che i cuochi sono dei tipi originali, lo dimostra anche scrivendo il suo nome all'incontrario, arzigogola di brutto, ma alla fine te la spiattella fuori bella precisa, insomma vota quello che, almeno a parole, non glielo vuole appoggiare dietro, chiaro no?
Buonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...
[brindisi] Grazie di tutto...siete sempre la nostra più bella costola.
08-03-22, 06:19
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta