Chi votiamo il prossimo 4 Marzo ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CacciatoreMessina Scopri di più su CacciatoreMessina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pike
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 457
    • Mantova
    • Bracco tedesco

Originariamente inviato da PATO
    niente di personale ehh
    Stai tranquillo niente di personale ,ognuno ha le sue idee. Il problema e' che tu hai risposto ad uno (io) che non ha paura di dichiararsi.Mentre tu hai usato un soprannome sprezzante ( il bomba)per confondere un po le acque.
    Ti faccio gli auguri per il tuo partito M5S sperando riesca ad arrivare ad una maggioranza assoluta e che tiri fuori il Paese dal pantano [:-clown][/QUOTE]

non era mia intenzione essere sprezzante nei tuoi confronti, ne tantomeno confondere le acque. Ho usato il termine bomba perchè la tua affermazione sulle riforme renziane mi sembrava troppo ottimistica. Chiaramente il "bomba" è un riferimento diretto al politico, come può essere il nano di arcore...il comico ligure...giggetto etc etc.
    ciao

Commenta

• LUCA1970
      • May 2013
      • 127
      • Solbiate - Varese

Io voterò Lega e Salvini tuuta la vita, l'unico che ci sta mettendo la faccia ed è sempre stato a favore della caccia, sono basito dai cacciatori che votano 5stelle, forse il partito più anticaccia che esista.

Commenta

• FilippoBonvi
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2018
        • 1006
        • Piacenza
        • Bassotta

Sono nella indecisione più totale a questa tornata.... sto assistendo a promesse fatte da tutti gli schieramenti improponibili e/o fantastiche.
        M5S pieno di incapaci e creduloni, FI all’ombra del padre/padrone condannato e fanfarone,
        PD con lotte intestine e poltronai indagati e condannati, estrema destra legata “ancora “ al mito di “quando c’era lui” e estrema sinistra idem ma in più legata ai centri sociali (che di sociale non hanno nulla).

Commenta

• Quiete
          ⭐⭐⭐
          • May 2010
          • 2312
          • Milano
          • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Originariamente inviato da LUCA1970
          Io voterò Lega e Salvini tuuta la vita, l'unico che ci sta mettendo la faccia ed è sempre stato a favore della caccia, sono basito dai cacciatori che votano 5stelle, forse il partito più anticaccia che esista.
          Originariamente inviato da FilippoBonvi
          Sono nella indecisione più totale a questa tornata.... sto assistendo a promesse fatte da tutti gli schieramenti improponibili e/o fantastiche.
          M5S pieno di incapaci e creduloni, FI all’ombra del padre/padrone condannato e fanfarone,
          PD con lotte intestine e poltronai indagati e condannati, estrema destra legata “ancora “ al mito di “quando c’era lui” e estrema sinistra idem ma in più legata ai centri sociali (che di sociale non hanno nulla).
          Stiamo dicendo le stesse cose in due discussioni, questa e quella su Salvini a Vicenza.

Se ci sarà una Governo di destra, ne faranno parte anche Forza Italia e la Brambilla.

Mitici !

Commenta

• lacopo giuseppe
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2014
            • 5614
            • roma
            • setter

Amici non è un problema di dex o di six , il problema, faccio un esempio banale, se domani vado a caccia e piove e tira vento, come mi io mi vesto cioè con un giaccone in goretex chiamamolo di dex , o con una spartana incerata che mi permette di non bagnarmi chiamamola di six, ecco raggiunto il migliore risultato con una modica spesa , e x raggiungere questo obiettivo che poi è quello di ognuno di noi ci vorranno persone capaci ( visto il proporzionale) ma no gli strilloni che malediranno il meteo di quel giorno , cioè una vera classe politica che sappia farsi amare dagli Italiani come farsi apprezzare da chi comanda realmente nella U.E. Se i penta stellati non riescono a governare la capitale sotto gli occhi di milioni di romani, non sono capaci di controllare i loro adepti , vogliono gestire la nazione con il loro comico che li comanda, signori facciamo i seri , altrimenti altro che il problema della caccia.

Cari saluti.

Commenta

• ettore
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 2600
              • Cairo Montenotte - Savona -
              • bracco italiano _ bracco francese

Originariamente inviato da LUCA1970

Basito lo sono io a vedere quanti basano il loro voto solo su di un hobby.
              Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• duedentoni
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2013
                • 1058
                • Firenze/Sciacca
                • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

casapound
                Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da duedentoni
                  casapound
                  Anche io

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Pike
                    ⭐⭐
                    • Dec 2012
                    • 457
                    • Mantova
                    • Bracco tedesco

Originariamente inviato da ettore
                    concordo!

Commenta

• fulviogp
                      ⭐⭐
                      • Dec 2015
                      • 604
                      • Torino

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
                      Se i penta stellati non riescono a governare la capitale sotto gli occhi di milioni di romani, non sono capaci di controllare i loro adepti , vogliono gestire la nazione con il loro comico che li comanda, signori facciamo i seri , altrimenti altro che il problema della caccia.Cari saluti.
                      Bene, un romano a cui chiedere! [emoji106]
                      Dal momento che le notizie su TV e giornali son sempre di parte, chiedo a te: "ma, i romani che ora si lamentano dei 5 stelle, perché li hanno votati se avevano degli amministratori capaci e che sapevano tenere la città come Dio comanda, in modo serio e funzionale?".
                      Spero tu non mi risponda che è perché sono dei sinistrati mentali, altrimenti, dal momento che a votare prossimamente sono gli stessi, faranno altre caxxate, ovviamente, e non si può pretendere. [:142]
                      [brindisi]

Commenta

• selecon
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2012
                        • 1538
                        • lombardia

Io voto 5 stelle, sono, come mi ha ripreso qualcuno,dei dilettanti, ma se dobbiamo continuare con i professionisti come questi, a breve gli incendi li spegneremo con i secchi. Mi stupisce chi di noi cacciatori abbocca a salvini, a me parrebbe d'esser trota....BATTUTONA!!!! CIAO.8[:-golf]
                        Fai bene a non abboccare, sei mica il trota!

Uno ti dice chiaro e netto che ti leva le armi e la caccia.
                        L'altro (con tutti contro) non ha problemi a schierarsi con te.

Tu scegli il primo: di sicuro o lascia le cose come sono, o se chiude la caccia non ti ha preso in giro.[vinci]

A te non ti frega nessuno, altro che balle!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
                        A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• mesodcaburei
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2015
                          • 8874
                          • Donceto, Valtrebbia(pc)
                          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Per me è una scelta di vita, la parola Hobby riferito alla Caccia si che è triste. Il voto non lo baserò solo su quello però per me conta molto.

Commenta

• Generale Lee
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2012
                            • 6061
                            • Cairo Montenotte
                            • Bracco Italiano Argus

Io avrei votato Salvini non solo per la Caccia è Pesca, però si è messo con Berlusconi che oltre a essere sponsor della Brambilla, non può dare lezioni di onesta nemmeno ad Al Capone

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Commenta

• bosco64
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2011
                              • 4550
                              • Langhe
                              • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

L'importante è essere convinti per chi si vota.
                              Qualche anno fa, un mio conoscente, un normale italiano, ha votato la domenica x un partito di centrodestra, per poi scoprire il lunedi' che aveva vinto il centrosinstra. Il suo commento, fù, " Se sapevo votavo anchio per loro, cosi' vincevo le elezioni". [:-bunny][:-bunny]

Commenta

• pointer56
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2013
                                • 5185
                                • Pordenone
                                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Io voterei per Rino Gattuso, una persona seria, che non fa il mago, non promettendo miracoli, ma rimette a posto le cose con un lavoro serio e intelligente. Cosa? Gattuso non è candidato? Allora per chi gli si avvicina di più, come atteggiamento....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..